Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: anzy    20/11/2018    3 recensioni
Una ragazza triste, senza amici, arriva a Los Angeles per cominciare una nuova vita. Riuscirà a dimenticare il passato, oppure l'incontro con il bene e il male la trascinerà nuovamente nel baratro dell'autocommiserazione? Saranno l'amicizia e l'amore le ancore a cui aggrapparsi per iniziare a splendere e vivere?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30 - Epilogo

Capitolo Trenta - Epilogo

Una spiaggia bianca, di sabbia finissima, e un mare di un colore meraviglioso, tra il verde e l’azzurro, faceva da sfondo a una giovane coppia innamorata che assaporava la pace di quel paradiso perduto.
Era passato un anno dall’addio di Sara a Saga, un anno passato serenamente e nel migliore dei modi.
Sara e Kanon si stavano godendo la vacanza alle Mauritius che i signori Parker regalarono alla coppia per il diploma di Sara; come promesso, aveva studiato e raggiunto il massimo dei voti.
La destinazione l’avevano scelta insieme, come il giorno della partenza, perché prima avevano dovuto fare tappa a San Francisco per il battesimo della bambina di Alex, Julia, e di cui lei fu madrina.
Saga, come concordato, lasciò la città, ma sia lei che Kanon non vollero sapere dove si sarebbe trasferito, anche se i Signori O’Neill ogni tanto tentavano di informare il ragazzo sulle sue azioni...senza risultati!

Kanon concluse il primo anno di College con ottimi risultati, mentre Sara era stata accettata alla Stanford University, a San Francisco, la sua città natale.
Si sarebbe trasferita a Settembre, anche se le dispiaceva lasciare gli amici, per vederli ogni tanto durante il week end.
Con Kanon si sarebbero visti più spesso, ma con gli altri sarebbe stato più difficile!
Sara stava pensando a questo, quando sentì una leggera carezza sulla pancia nuda; aprì gli occhi e notò un pacchettino sull’ombelico.
Sorpresa, guardò Kanon che stava sorridendo osservando la sua espressione.

“Che fai, non lo apri?” le chiese.

Sara non rispose, si mise a sedere e, con mani tremanti, prese a scartare il pacco; Kanon, vedendola in difficoltà, le prese il regalo di mano e l’aiutò.
Si sedette di fianco a lei sulla sdraio e, fissandola, aprì l’astuccio rivelando al suo interno un meraviglioso anello composto da tre piccoli diamanti, con la montatura sottile e delicata.
Sara portò una mano a coprirsi la bocca spalancata, passando lo sguardo ora a Kanon, ora all’anello.
Kanon le prese la mano sinistra e, infilandole l’anello all’anulare, le espresse i suoi sentimenti.

“Ne abbiamo passate tante insieme. TI AMO, e vorrei dividere il resto della mia vita con te! Sara, mi vuoi sposare?”

Sara era ammutolita, gli occhi lucidi per la commozione ma finalmente, dopo qualche secondo, riuscì a rispondere.

“Sì!” e gli buttò le braccia al collo “Ti amo, Kanon, ti amerò per tutta la vita!”

Il bacio che seguì suggellò una promessa dal sapore di felicità!
                                                            

                                                                 FINE

 Eccoci qua per la vera fine di questa storia. Spero che vi sia piaciuta! Per quanto mi riguarda sono innamorata delle avventure vissute dai protagonisti, ma vi svelo un piccolo segreto: non finisce qui!!! Eh sì, perchè presto i nostri amici torneranno a farci, sognare, ridere, piangere e spero appassionare....a presto e grazie di cuore a chi ha seguito la storia fino alla fine!!!! Ciaone!!!!

anzy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: anzy