Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    20/11/2018    0 recensioni
Questa storia era nel cassetto da qualche mese, ma non avevo mai avuto occasione di metterla su carta, poi Torre di Carta mi è arrivato in soccorso con una delle nostre inziative.
Questa è una raccolta di drabble/flash/OS tutte sugli stessi personaggi.
Dalla storia: "La croce tatuata sulla sua pelle era un avvertimento e una protezione: ogni vampiro poteva avvertirla, nascosta sotto gli strati di vestiti che la nascondevano alla sua vista."
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
{Partecipa alla «Three Hours Mad Run» indetta dal forum Torre di Carta}
Prompt: 4. Orecchini



Gli orecchini di ferro che portavano alle orecchie erano il simbolo che entrambi, un tempo, erano appartenuti alla stessa organizzazione.
Ma lui era stato perso: un compagno caduto, un mostro ritornato.
Si chiedeva spesso come facesse a vivere, nonostante ciò che era diventato: dover uccidere per sopravvivere, per mangiare.  Come si vive con una colpa simile sulla coscienza?
Ma lui non era vivo, non lo era più da tantissimo.
Poi un giorno lo vide, mentre si nutriva, e vide l’umana andare via su gambe traballanti, ma viva. Lui non uccideva per mangiare.
E capì che era stata proprio una stupida.

 
[100 Parole]



Angolo Autrice:
Quarta drabble, questa si ambienta prima di tutte le altre! Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz