Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: SANKY    22/11/2018    3 recensioni
Il calcio è la loro passione.
Uniti dal pallone fin da piccoli.
MA ora stanno crescendo... cosa accadrà ai ragazzi della nazionale alle prese con una nuova fase della vita?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alan Croker/Yuzo Morisaki, Hajime Taki/Ted Carter, Mamoru Izawa/Paul Diamond, Teppei Kisugi/Johnny Mason
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta da Guiky80
 
 
 
Lo sguardo percorre la figura in biancheria intima riflessa nello specchio, osservo attentamente le curve che iniziano a rivelare una femminilità che presto o tardi sboccerà. Il sospiro che rilascio è lungo come i miei capelli ramati lasciati sciolti sulle spalle, gli occhi castani sono spalancati e tristi… gli stessi occhi che tanto piacciono al ragazzo del secondo anno, da quanto ho saputo.
La domanda è sempre la stessa: perché?
Perché una ragazza che tutti definiscono: carina, gentile, intelligente, a modo, in realtà non piace alla sola persona che davvero le interessa? Perché?
Calcio, sempre e solo calcio.
Jun sa parlare solo di quello, sa tutto quello che riguarda quello sport e tutto quello che fa parte di quel mondo. Lui e la sua sfida con Tsubasa, ritenuto l’unico e degno rivale, lui e la sua sfida, ancora più grande, contro la salute e il suo cuore fragile, lo stesso che io saprei custodire, curare e amare: tenere al sicuro.
Ma lui non vuole questo da me, a lui serve la manager attenta, l’amica fidata, la compagnia di scuola che gli passa gli appunti, qualcuno che gli racconti come vanno gli allenamenti e come procede il campionato, che tenga il conto dei risultati delle partite e dei punti fatti, come e da chi.
A lui serve solo questo. Che sia io o un suo compagno di squadra, poco importa, anzi diciamo pure che non importa.
Lui non vuole il mio amore, non gli interessa. Non so che fare.
Continuo a guardare questo corpo che mi piace a giorni alterni, sposto gli occhi sull’armadio che ho lasciato aperto poco fa, dovrei vestirmi, scegliere un abito e andare a trovare Jun in ospedale, non serve concentrarsi molto, del resto… a lui non importa.
Per la prima volta da quando conosco Misugi, non ho voglia di andare da lui, non voglio vederlo, non voglio parlare con lui di scuola o di calcio, soprattutto di calcio.
Ho solo voglia di mettere quell’abito blu nuovo e uscire per incontrare qualcuno a cui davvero interessa sapere chi sono, come sono, solo io e basta.
Solo Yayoi Aoba.
Mi lascio cadere seduta sul letto con le mani abbandonate in mezzo alle ginocchia, in una posizione poco composta, ma non mi interessa, sono stanca di essere la brava ragazza che deve correre dal ragazzo più bello della scuola appena schiocca le dita.
Passano pochi minuti, lo sguardo torna allo specchio, le mani passano tra i capelli, li tirano indietro e li sistemano come sempre: ordinati.
Mi alzo e prendo una gonna e una maglia non penso a nulla mentre scelgo, non serve, so che Jun non lo noterà, mi vesto e poco dopo sono la stessa Yayoi, la stessa ragazza educata di sempre. Torno a essere la manager, l’amica, la compagna di scuola, la persona che gli parla degli allenamenti e di calcio e questo farò, andrò da lui, mi siederò sulla sedia e resterò lì ad attendere, aspetterò che lui si senta bene, che torni a giocare, che si accorga che accanto a lui c’è qualcuno che lo ama davvero, spero si accorga di me.
Non so se accadrà mai.
Sospiro e chiudendo gli occhi, mi allontano dallo specchio, da quell’immagine riflessa, triste, perché mi sento così e per la prima volta il pensiero di Jun non mi dà gioia.
Ma so che appena lo vedrò le cose torneranno al loro posto, il mio cuore batterà per lui. Forte, sempre più forte, batterà aiutando il suo malandato perché posso essere triste, ma sarò sempre innamorata del mio Capitano.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: SANKY