Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: STACY    22/11/2018    3 recensioni
Quando la tua vita prende una piega inaspettata e decidi di seguire l'onda di quello che accade non sempre sai se è la scelta giusta. E anche quando te ne convinci hai la sensazione di rimanere lì, in sospeso, ad aspettare che succeda qualcos'altro che la sconvolga ...
è una storia LUKANETTE , quindi se non apprezzate non leggete.
Ci sarà ovviamente una dose generosa di Adrianette e anche un po' di dolce ladynoir.
Marinette vedrà in Luka la risposta ai suoi problemi o solo un'altra preoccupazione da aggiungere alla lista ?
Non vi resta che leggere per scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che extra vorreste per prima ?

Ho intenzione di scrivermene tre e ho una mia classifica personale di preferenza ma lascio decidere a voi. 

 

- lemon lukanette. Non necessariamente un rapporto completo ma qualcosa di molto erotico tra i due piccioncini

 

- la disperazione di Adrien, si ok si fa per dire disperazione ma intendo l'esatto momento in cui si accorge che la "Ladybug giornaliera " che cerca è Marinette  e vai di botte di gelosia su Luka e sfogo con Nino,  Plagg, Alya , il muro ... chiunque capiti a tiro. Capitolo molto depresso. 

 

- la gelosia di Luka.  il fatto che lui non può essere presente sempre al fianco della sua Marinette e che Adrien lo sia fin troppo. 

Ma Marinette non lo capisce e quindi segue giusta punizione. 

 

 

 

Le scriverò tutte ma daró priorità a quelle che mi indicherete. 

.... quindi ...

Vai con le votazioni ! 😂

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: STACY