Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TifaStrife    15/07/2009    1 recensioni
One Shot scritta ieri...Se Shikamaru e Temari stessero insieme, quale potrebbe essere la loro reazione di fronte alla distanza che li divide? In questa One Shot, ho immaginato i pensieri della ragazza...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suna - 45esimo giorno.

Molto bene, oggi è stata orrenda..il mio mondo mi è crollato addosso e non è bello...non ce la faccio a continuare a fingere che vada tutto bene.
"Avevi detto che ti andava bene anche con la distanza"
Si, è vero: l'ho detto, ed è davvero così, è solo che mi sento potente quanto un biscotto.
Sei lontano, Shikamaru, e non so dirti quanto resisterò così senza piangere (sicuramente tu non lo saprai, non sono così scema da dirtelo).
Lì, con te...c'è lei, Ino-chan...e lo so che vi vedete ogni giorno, ma sicuramente non posso impedirti di vederla.
Dici sempre che la mia gelosia ti piace tanto...allora puoi essere felice: non mi mangio solo i gomiti, come dice il detto (Sorry per il gioco di parole NdHina), ma anche le braccia e le mani..la mia gelosia, Shikamaru, è paura di perderti.
No, aspetta, io non ho paura di perderti.

Ne sono terrorizzata.
"Che ne sai, magari finge", "La distanza fa solo male", "Quello ti tradisce", dicono gli altri... e io li mando tutti affanculo.
Potrebbero anche avere ragione ma, per quanto ti conosco io, Nara, tu non menti.
E quando ci scriviamo, sento una forte sensazione di fiducia.
Il mio fido al 100, ma no, che dico, al 1000x1000 di te.
Facciamo tanti piani per quando ci incontreremo...e spero accadrà presto, perchè, non so a te, ma a me questa distanza inizia a bruciare...mi sento forte quanto un biscotto, dicevo, perchè non posso venire lì..per questo sto da schifo.
Però va bene anche così, perchè te l'ho detto, l'amore va oltre la distanza.

Non abbiamo una canzone? Penso a te mentre sento ogni canzone.
"Non puoi fare niente"? Bhè, aspetterò: arriverà il giorno in cui potremmo incontraci di nuovo.
C'è la distanza? Sopporto e sopporterò, un giorno la distruggeremo.
E poi quando vieni ti assicuro che farò quello che ti ho già detto nella precedente lettera, mi conosci, io non parlo a vanvera :P
Dimmi che mi ami, Shikamaru...

Io ti amo.
Temari-Chan
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TifaStrife