Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    22/11/2018    3 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricordo molto di quei momenti concitati, so solo che correvo a perdifiato, mentre le lacrime mi rigavano il viso, non riuscivo a fermarle. Poi dovetti fermarmi, non avevo più fiato.

Mi poggiai ad una vecchia colonna... e solo allora mi resi conto che il piccolo borsello che portavo con me era davvero molto pesante... lo aprii: conteneva del denaro – credo fossero circa tre milioni e mezzo* di dracme – un messaggio del Sommo, che mi diceva che quei soldi dovevo usarli per vivere serena ed un documento.

 

Lo presi e vidi la mia foto, poi guardai meglio "Zoe Heros**" il mio pianto si fece sempre meno controllabile, quel documento mi dava a tutti gli effetti il cognome dei Sommi.

A me che ero solo un'ancella.

Trovai poi un'indirizzo, voleva che andassi da quella donna, una cara amica del Sommo Shion.

Arrivai al luogo indicato, la signora che mi aprì mi accolse triste, senza dire una parola.

Solo qualche giorno dopo mi spiegò chi fosse e che purtroppo la settimana prima il Sommo Aiolos era stato ucciso, e col fratello ritenuto un traditore.

Avevo sette anni e mi ritrovai a fuggire con lei dalla terra di Grecia.

 

Andai a vivere in un paese lontano e un giorno venni a sapere che nella capitale una ragazza aveva indetto un torneo, mi tornarono in mente tante cose, cominciai a pensare che quella giovane non fosse altri che la bimba che anni prima accudivo.

Presi il primo treno per quella città, e cominciai a cercare, spinta da una strana sensazione.

Vidi un ragazzo straniero, portava sulle spalle qualcosa di ingombrante.

Lui mi riconobbe << Zoe! >> mi chiamò. Lo raggiunsi mi raccontò che era lì a caccia di un ragazzo ritenuto traditore, e di una ragazza che si spacciava per l'infante.

Io gli chiesi di passare la serata con me, finimmo per giacere assieme, ero felice come non lo fui per tanti anni.

Poi fu costretto ad assolvere alla sua missione e a tornare in Grecia, quello fu il nostro ultimo incontro.

***********

 

*circa 100000 euro attuali, possono sembrare tanti per un 14enne ma ricordiamoci che questi ragazzi sono orfani, potrebbero aver ereditato qualche sommetta
**https://it.wikipedia.org/wiki/Heros

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon