Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/11/2018    0 recensioni
Raccolta di drabble, doubledrabble e flashfic sui mannari di tutti i generi.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziativa: Questa storia partecipa a “Howling in the dark” a cura di Fanwriter.it!

Numero Parole: 110.

Prompt/Traccia: 18. Una volta all’anno, i branchi di lupi mannari si riuniscono per consolidare le alleanze con incontri di lotta amichevoli, corse nei boschi, banchetti e altro.

 

Cap.9 Raduno  

 

Un lupo mannaro si avvicinò ad un altro tenendo le orecchie abbassate, muovendosi cauto. Mise in mostra il collo, aspettò che l’altro scodinzolasse, si mise dietro di lui, annusandolo sotto la coda. Un terzo lupo mannaro si mise ad annusare lui.

Alle loro spalle, su una montagnetta illuminata dalla luna piena, che illuminava d’argento gli alberi della foresta, due lupi mannari erano intenti a mordersi, senza ferirsi, rotolandosi a terra.

Un lupo mannaro raggiunse il resto del gruppo, tenendo una carcassa di cerco semi-sbranata in bocca, e la lasciò cadere, vedendo altri che si avvicinavano per divorarla.

< Che questa riunione tra branchi consolidi l’alleanza > si augurarono gli Alpha.

 

[110].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kamy