Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: lilydreaming    22/11/2018    0 recensioni
Sei mesi dopo la nascita del piccolo Lucas, la combriccola dell'Amun high si prepara a nuovi drammi, amori, amicizie, segreti, e nuove sconvolgenti rivelazioni. Come affronteranno quest'anno i nostri eroi?
Sequel di "You are driving me crazy"
ps: i capitoli hanno il nome di titoli di canzoni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nina Martin, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

1°Capitolo

 

 "Ready To Rise"  

 

Patricia camminò spedita nel corridoio della scuola dopo mesi di assenza. Sentì' gli occhi degli altri puntati su di se, i pettegolezzi su di se non erano finiti, ma non le importava. Che parlassero quanto volevano.

"Scattate una foto, così mi vedrete quando volete" Urlò all'ennesimo gruppo di ragazzi che la osservavano. Era ritornata in quella scuola solo da cinque minuti, e già aveva voglia di filarsela. Aprì il suo armadietto per riporre le sue cose. Dentro quel piccolo spazio la neo mamma ci infilò un paio di foto di Lucas. Una in cui dormiva appoggiato su un fianco, con la faccia schiacciata, e un'altra in cui sorrideva all'obiettivo con il suo adorabile ciuffo spettinato. Patricia sorrise mentre guardava le foto di quell'adorabile biondino.

"Tutto bene?" Le chiese Nina avvicinandosi.

"Sì." Sbuffò la rossa. Tornando a essere la ragazza scorbutica che tutti erano abituati a vedere, il suo lato tenero lo mostrava solo esclusivamente a una persona. "Andrebbe meglio se quegli stupidi la smettessero di fissarmi! Diamine non hanno mai visto una ragazza madre? Non sono mica l'unica ad avere avuto un bambino da giovane. "

"A proposito come sta Lucas?"

"Lo hai visto questa mattina, meno di un'ora fa." La ragazza era rimasta a vivere dai Miller-Martin, nonostante avesse riallacciato i rapporti con la sua famiglia.

"Lo so! Ma è così carino!"

Patricia aveva scelto di tenere con sé il bambino, dopo che Eddie aveva avuto una specie di colpo di fulmine con lui, l'aveva implorata di non darlo in adozione, e ora un paffuto dal ciuffo biondo riempiva le sue giornate da sei mesi.

"È ancora carino quando si sveglia nel pieno della notte ridendo e borbottando chissà cosa?"

"Qualcosa deve pur aver preso da te Yacker! "Disse Eddie passando velocemente da li.

Ironia della sorte Lucas era la copia esatta di Eddie. Patricia sbuffava spesso, dicendo che l'unica ragione per cui aveva accettato, era perché praticamente un suo clone. Per un egocentrico narcisista era un grosso punto all'autostima. Ovviamente diceva questo scherzando.

"Ricordati che oggi tocca a te badare a Lucas!"Gli urlò la rossa nel corridoio. I due avevano progettato dei turni per potersi occupare del loro bambino, in modo tale che entrambi potessero beneficiare della loro vita da adolescente. Per quanto fosse loro possibile.

Il ragazzo rispose alzando un pugno in aria.

"Quindi sei libera oggi?"Le domandò Nina.

"Sì, per un paio d'ore, almeno che tu non voglia un delizioso biondino sbavante tra i piedi."

Nina rise. "Attenta che potrei anche dire di sì, adoro Lucas."

"Giù le mani dal mio uomo, tu sei già impegnata." Affermò la rossa fingendosi arrabbiata.

" Tutto tuo!Senti che ne dici se."

"Hey" salutò Fabian, per poi dare un veloce bacio a Nina.

"Eww pubbliche manifestazioni d'affetto davanti ai miei occhi! Prendetevi una camera." Li prese in giro la neomamma, per poi andarsene.

"Vedo che Patricia è tornata. "Proferì il bruno.

"Già"

Eddie aprì il suo armadietto, e ci possò dentro un paio di libri. Quanta voglia aveva di svignarsela. Forse poteva saltare un paio di lezioni, e andare a trovare Lucas durante la pausa pranzo.

"Aww adorabile, hai una foto della progenie del male nel tuo armadietto. "Lo prese in giro l'amico Jerome, spuntandogli dietro le spalle.

"È anche figlio mio Jerome, sai il 50% dei suoi geni sono miei."

"Io mi preoccuperei del restante 50%."

Eddie rise."Yacker è a posto, e poi è una buona madre.

A suo modo." Aggiunse pensandoci su.

"Oggi hai da fare?" Gli chiese l'altro ragazzo.

"Sì, devo occuparmi come dici tu della progenie del male."

Sul volto di Jerome comparve un'espressione delusa. "Oh"

"Perché non fai qualcosa con Alfie?"

"È occupato con Willow, da quando sta insieme con lei, passiamo sempre meno tempo insieme. " Dopo anni di sofferta friend zone con Amber, era felice che il suo amico avesse una ragazza veramente giusta per lui, ma gli mancavano i pomeriggi passati insieme a giocare ai videogiochi, progettare scherzi,ecc

"Sei geloso o cosa?" Gli domandò Eddie sogghignando.

"A-ah"

"Forse hai bisogno di trovarti una ragazza" Sostenne Eddie battendo la mano sulla spalla di Jerome.

Joy passò a setaccio la bacheca della scuola, cercava un'attività extracurricolare da poter svolgere. Uno perché aveva bisogno di crediti extra per il college, e due aveva bisogno di essere occupata. Da quando Fabian aveva una ragazza, passava tutto il tempo con lei. Joy era felice per il suo migliore amico, ma si sentiva lo stesso trascurata.

I suoi fine settimana consistevano in netflix e popcorn, beh non era tanto diversa la situazione, Fabian era uguale, ma almeno aveva qualcuno con cui commentare i film e le serie tv che guardavano. Diavolo quanto aveva bisogno di socializzare, un'amica sarebbe stata l'ideale, o magari un gatto, tanto con l'andazzo che stava prendendo, sarebbe diventata una di quelle zitelle con quaranta gatti. Sospirò rassegnata, non aveva ancora trovato nessuna attività extra, quando un volantino attirò la sua attenzione: il website della scuola. "Potrei provarci" Mormorò a se stessa.

Una nuova ragazza si aggirava tra i corridoi della scuola, in cerca dell'aula in cui si svolgeva la sua prima lezione.

"Hey, scusami sai, dove è l'aula di chimica?" Chiese a vari passanti, ma inutilmente. "Wow grazie, non tutti insieme per favore." Si voltò, avrebbe trovato l'aula da sola, in qualche modo, ma per caso o per destino si scontrò con qualcuno.

"Tutto bene?"Disse una voce di un ragazzo. Era piuttosto carino, a detta della nuova studentessa, forse è stato davvero un colpo di fortuna incontrarlo.

"Scusami non ti avevo visto! Sono così sbadata! " Si scusò la ragazza.

"Tranquilla, sei nuova? Non ti ho mai visto a scuola."Le chiese il ragazzo, guardandola come avesse tre teste, forse in questa scuola era raro avere studenti nuovi.

"Beccata! Sono KT." Disse presentandosi.

"Sono Eddie. "

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming