Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/11/2018    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni, durante i quali i cadetti continuavano ad allenarsi, dato che la partenza per le missioni era stata rinviata.

Kara aveva ricevuto diverse chiamate e messaggi da Lena, ignorandoli tutti, specie dopo aver letto che domenica si sarebbe sposata.

Poi una sirena attirò l'attenzione generale ed ogni cadetto entrò nella palestra dell'Accademia e, una volta lì, prese parola il Comandante della base "Cadetti, cadette, ho una notizia per voi. Fra tre ore, quelli selezionati per la missione in Medio Oriente partiranno! Preparatevi."

Coloro che erano stati selezionati, tra cui Kara, lasciarono la sala per preparare il poco bagaglio che avevano con loro.

Alex seguì Kara, ovviamente che, da quando aveva scoperto la storia di Lena con James, si era chiusa e questo preoccupava la castana.

"Allora... Partirai prima tu..."

"Si... A quanto pare." Sorrise appena la bionda, fissando poi seria la sorella "Se sopravviverò non tornerò più qui."

Alex la guardò con occhi spalancati "Come?"

"Cerca di capirmi... Io non voglio stare in una città dove posso vederla. Mi fa male a pensare a lei, che si sposerà... Figurati l'idea di vederla magari mentre passeggio o faccio la spesa."

Alex capiva il punto di vista della sorella e, senza badare all'uniforme, lasciarono l'Accademia, visto che era permesso, per pranzo, così da trovarsi con Maggie in pizzeria.

Il posto non era molto lontano e vennero presto raggiunte dalla poliziotta che, al solito, baciò Alex e, prima di entrare, Kara si raccomandò di prendersi cura della sorella mentre era via e la mise al corrente dell'idea di cambiare città, a missione finita.

Maggie la strinse forte "Beh, so già che mi mancherai." Ammise onestamente la mora.

"Mi mancherai anche tu." Rispose Kara.

Entrarono poi in pizzeria e un cameriere le accompagnò al tavolo e prese i loro ordini, ma l'attenzione di Kara fu per qualcuno che entrò dalla porta.

Alex si voltò e poi guardò Kara, notando il modo in cui aveva stretto la mascella in una morsa di rabbia, i pugno stretti e le nocche bianche.

Lena si avvicinò al tavolo, con lo sguardo colpevole e pieno di dolore "Kara..." Tentò la mora.

Per tutta risposta, la bionda si alzò e raggiunse la cassa, pagò la sua pizza e chiese di farla portare in Accademia e diede il suo nome.

"La consegneremo appena pronta." Le disse la cassiera.

"D'accordo, grazie."

Kara lasciò la pizzeria, seguita da Lena "Kara, ti prego... Per favore..."

"Ma cosa vuoi??" Ringhiò allora la bionda, occhi sgranati e respiro affannoso per la rabbia, colpendo Lena con tale aggressività "Mi hai mentito per uscire con James, col tuo ragazzo. Allora vattene da lui, non devi preparare il tuo matrimonio?"

"Io... Io volevo parlarti, spiegare..."

"Cosa c'è da spiegare??" Gridò ancora la ragazza, attirando l'attenzione di qualche passante "Non vedevo l'ora di uscire con te, ma a quanto pare preferisci le persone con una certa posizione sociale, non una recluta dei Marines."

"Questo non è..."

"Si si, evita le scuse!" Ribadì la bionda, senza abbassare il tono "Hai calpestato i miei sentimenti, mi hai spezzato il cuore! Io ti amavo, Lena, ti amavo tanto e volevo dirtelo, ma tu già ti davi da fare con altri. Quindi sii felice e lasciami in pace!"

Kara se ne andò, lasciando Lena senza parole e, dietro di lei, Maggie seguì la bionda coi due cartoni di pizza in mano, uno era proprio di Kara, poi uscì Alex e Lena la fermò "Cosa vuoi?"

Lena sapeva che Alex, a potere, gliel'avrebbe fatta pagare "Kara... Kara mi ha detto..."

La mora non riuscì a finire e, quando Alex si voltò, la vide con le lacrime agli occhi, sconvolta "Ha detto di amarti? È vero, ti ama fin dalla prima volta che ti ha vista e non vedeva l'ora di stare con te, quella sera, ma sappiamo tutti com'è andata."

"Io voglio parlarle... Devo..."

"Mi spiace, ma sta per partire."

"Cosa? E... E dove va?"

"Medio Oriente." Rispose veloce Alex "Devo andare, voglio stare con mia sorella, non ho ancora molto tempo."

Lena rimase colpita e guardò Alex andarsene, con in mano il suo cartone di pizza, scioccata dalle sue parole.

Kara, la ragazza dolce e gentile che aveva conosciuto e che si era arruolata, che stava per partire e andare in uno dei posti più pericolosi del mondo. Non poteva e non voleva crederci.

Ma a ronzarle in testa erano le parole della bionda. Le aveva detto di amarla, anzi, che l'aveva amata. E lei? Lei non l'aveva capito ed ora l'aveva inevitabilmente persa.

Le tre ore passarono e, all'Accademia, i cadetti stavano salendo sull'autobus che li avrebbe portati all'aeroporto, ove li attendeva un elicottero militare.

Kara aveva abbracciato Maggie ed ora era stretta ad Alex "Mi mancherai."

"Mi mancherai tanto anche tu, Alex."

"Scrivimi, chiamami... Fatti sentire. Non farmi preoccupare."

"Promesso." Sorrise la bionda, ricevendo un bacio sulla guancia dalla sorella poi, bagaglio in mano, salì sull'autobus.

Il mezzo uscì piano dal cancello e Kara vide Lena, in mezzo ai parenti di altri cadetti. Riuscì a scorgere le sue lacrime e, quando la mora sollevò la mano per un saluto, Kara tirò la tendina per non vederla.

Le aveva già fatto abbastanza male, non ne voleva altro.

Lena pianse maggiormente, guardando il pullman allontanarsi all'orizzonte e sparire, come le sue speranze di poter ricucire quel legame che, ne era certa, le sarebbe mancato come l'aria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo