Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    23/11/2018    2 recensioni
Un giorno, mentre è in ospedale a visitare Fred con i suoi amici, Hiro conosce una sua coetanea di nome Diana Morrison e tra i due scocca la scintilla. Ma la ragazza è molto malata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiro era talmente disperato che quella notte non chiuse occhio. Il giorno dopo volle andare di nuovo a trovare Diana per trascorrere con lei il più tempo possibile prima di doverla salutare per sempre, e Tadashi decise di accompagnarlo. Quando però arrivarono in ospedale, il più grande disse:
- Hiro tu vai, io ti raggiungo tra un po'. Devo prima sbrigare una faccenda importante.
- Oh... Va bene - disse il minore un po' perplesso.
Quando entrò Hiro nella stanza vide Diana intenta a parlare con Olivia. Quest'ultima aveva gli occhi rossi dal pianto e il suo sorriso era chiaramente falso.
- Ciao ragazze.
- Ciao Hiro - lo salutò Diana. Poi, notando le sue occhiaie, chiese: - Non hai dormito stanotte?
- No, ho avuto qualche problemino di insonnia - rispose lui sedendosi accanto al letto.
Dopo qualche minuto di silenzio, Hiro chiese: - Come stai?
- Non molto bene, la febbre mi è salita e non ho tanta fame - rispose Diana.
- E non hanno ancora trovato nessun donatore? - chiese ancora il ragazzino speranzoso.
- Purtroppo no. A quanto pare presto vedrò cosa c'è dall'altra parte! - disse Diana con una triste risatina.
Hiro strinse forte i pugni e dovette fare uno sforzo sovrumano per trattenere le lacrime.
- Non essere triste - disse Diana con un dolce sorriso mettendogli una mano sulla guancia. - Credimi, vorrei davvero tanto poter restare ancora qui, ma se non posso devo farmene una ragione. Gli anni che ho passato sono stati belli e ho incontrato un sacco di persone meravigliose, non avrei potuto desiderare di più. Comunque puoi credermi sulla parola Hiro: in nessun'altra vita potrò mai incontrare un ragazzo dolce come te.
Gli occhi di Hiro divennero lucidi e si precipitò fuori dalla stanza, corse in sala d'aspetto e si sedette su una sedia. Poi portò le gambe al petto, le strinse con le mani e ci nascose dentro il viso pieno di lacrime.
- Ehi, piccoletto - lo chiamò una voce.
Hiro alzò la testa e si ritrovò davanti Tadashi che gli accarezzava i capelli.
- Scusa, voglio stare solo - disse il minore.
- Non devi più preoccuparti per Diana, vedrai che si salverà.
- E come fai a dirlo?
- Semplice: mi sono appena fatto fare delle analisi e indovina un po'? Sono compatibile con Diana, quindi posso donarglielo io il midollo!
- Cosa?! - chiese sconvolto Hiro. - Davvero tu lo faresti?!
- Certo che sì. So quanto Diana significhi per te, farei qualsiasi cosa per renderti felice.
Hiro fece un enorme sorriso e si gettò tra le braccia del fratello.
- Ti voglio bene Tadashi! Non immagini quanto!
- Anch'io ti voglio bene - disse il maggiore ricambiando l'abbraccio.

Due giorni dopo la squadra dei nerd e la zia Cass accompagnarono Hiro e Tadashi all'ospedale, essendo loro in ansia per la delicatezza dell'intervento.
- Allora? Ti senti pronto? - chiese Cass al nipote.
- Sì zia, non ti preoccupare.
- Buona fortuna amico - disse Wasabi.
- Grazie - rispose Tadashi andandosi a preparare.
Hiro per distendere un po' l'ansia andò a prendersi qualcosa alla macchinetta e lì fu raggiunto da Olivia.
- Olivia non dovresti essere con Diana?
- Infatti fino a ora ero con lei: è davvero agitata e ho pensato che forse tu potresti rassicurarla.
- Va bene - rispose il corvino andando in camera dell'amica.
- Ciao - lo salutò Diana.
- Ciao. Sei nervosa?
- Non sai quanto! - rispose la bruna. - Mi ero quasi abituata all'idea di morire e ora che ho la possibilità di salvarmi non mi sembra vero! Dovrei essere felice, invece sono spaventata a morte!
Hiro le prese le mani e disse: - Non ti preoccupare, è normale che tu abbia paura, ma non devi smettere di sperare. Fidati di me, andrà tutto bene.
Diana arrossì e fece per dire qualcosa, quando entrarono alcuni medici: - Signorina Morrison venga, è ora dell'intervento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby