Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    23/11/2018    1 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi era mai piaciuta la pioggia, la colego sempre a qualcuno che piange e oggi ho visto fin troppe lacrime sopratutto della nonna.
Mi porto una mano alla guancia e non posso fare a meno di sussultare... lo schiaffo che mi ha datto fa ancora male.
Mi ragomitolo sotto le coperte aspetando che papà arrivi a darmi il bacio della buonanotte come sempre... però una parte di me è certa che non ci saranno più baci della buonanotte. La porta si apre e io mi alzo di scatto però ralizzo subito che non riceverò coccole quella sera.


Lucy apri a fatica gli occhi, si sentiva la testa pesante e sinceramente non ricordava niente di quello che era successo.
“Bene sei sveglia anche tu.” disse una voce. Lucy si porto una mano alla fronte e cerco di mettere a fuoco quello che vedeva dopo un po' vide sopra di sé il cielo stellato.
“Cosa... è successo?” disse metendosi a sedere solo allora notò che Syrus era seduto vicino a lei mentre Alexis e gli altri Slifer erano a qualche passo di distanza.
“Tu e Alexis siete stati prese da questo tipo che si chiamava Titan e Jaden ha duellato per liberarvi.” spiego lo Slifer, Lucy annui portandosi una mano alla testa e costantando che per fortuna mentre era priva di sensi non era accaduto niente.
“Comunque stai bene?” domando Syrus.
“Si, tranquillo solo un leggero mal di testa.” rispose la ragazza afferando la mano del ragazzo e alzandosi.
“L'importante è che sia finito tutto per il meglio!” grido Jaden alzando il pugno in alto.
“Fai silenzio o vuoi svegliare l'intera scuola.” disse Alexis con le mani su i fianchi.
Lucy ridacchio prima di avviarsi con Alexis ai dormitori. Le due chiacherarono un po' e Alexis in questo modo scopri che il padre di Lucy era un pittore squatrinato che viaggiava per il mondo perchè non aveva abbastanza per stabilirsi da qualche parte in pianta stabile.
“Hai detto ai tuoi genitori di Atticus?” domando Lucy all'improvisso.
“No, non so come dirglierlo e poi... spero di riuscire a ritrovarlo un giorno.” disse la bionda.
“Allora non preoccuparti puoi contare su di me.” disse Lucy battendosi una mano sul petto.
Alexis ridacchio per poi allungare la mano verso Lucy la qualle capendo le intenzioni dell'amica fece uno scatto indietro con un espressione terrorizata sul viso.
“Che ti prende?” chiese Alexis riabasando il braccio.
“Stavi per toccarmi i cappeli.” disse la corvina con leggero terrore nella voce.
“Si, il tuo fiocco era storto e ho pensato ri agiustartelo. C'è qualche problemma?”
“Si. Da piccola mi hanno appicicato una gomma in testa e da allora odio che mi si toccino i capelli.”
“Ok, non l'ho farò più scussa.”
Lucy si limito ad annuire prima di proseguire in silenzio per il resto del tragitto, la sua era stata una reazione esagerata, ma aveva le sue buone ragioni.

Appena le ragazze si furono allontanate fu colpito da un brivido improvisso tanto che dovette afferarsi le braccia per tentare di scaldarsi.
“Ehi, Syrus tutto bene?” domando Jaden vedendo il comportamento insolito dell'amico.
“Si sto bene è solo un po' di freddo.” rispose continuando a strofinarsi le braccie e decidendo di tacere sulla strana senzasione che aveva avuto afferando la mano di Lucy. Però oltre che strana gli era sembrata anche famigliare, ma non riusciva a ricordarsi e ad essere sinceri anche Lucy fin dalla prima volta che l'aveva vista aveva un'aria famigliare ed era tentato di chiederle se si erano già visti, ma dopo la figuraccia che aveva fatto durante il duello non era riuscito a trovare il coraggio per parlarle.
Era convinto che Lucy lo credesse un fifone e l'imbarazzo ogni volta che incrociava gli occhi viola della ragazza era troppo grande.

Angolo dell'autrice: ancora un capitolo moolto corto, ma che ha aggiunto le prime traccie su Lucy. Spero di sapere la vostra opinione a riguardo e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally