Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: we love smile    15/07/2009    6 recensioni
-Ma mamma mi sono svegliato prima io di te!-
Gabriella rise e cercò di prenderlo tra le sue braccia quando il bimbo si infilò sotto le coperte e gatton gattoni camminò per tutto l'enorme materasso e Gabriella vide il bozzetto percependo solo la risata divertita del bimbo. Posò la coperta sopra la sua testa e cercò di guardare sotto le coperte per vedere il bimbo.
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Gabriella!- seguì l'urlo preoccupato di Taylor. Ben due urli nel giro di dieci minuti. Cosa aveva quella notte la sua amica?

Quando raggiunse la porta del bagno trovò la mora mordersi un ciuffo di capelli imbarazzata, guardando il pavimento.

-Ehm... mi sono spaventata guardandomi allo specchio. Odio i miei capelli... non stanno bene mai, in nessun momento, e adesso pure mi fanno urlare nel mezzo della notte, ti rendi conto?-

E' visibilmente sconvolta, pensò Taylor con un sorriso. -Stai sclerando, baby, hai bisogno di una doccia calda e di buona musica rilassante. E intanto ti faccio una tisana, okay?-

Gabby annuì docile.

Dio, fa che non si accorga del rigonfiamento della vestaglia... ti prego ti prego ti prego, pensava intanto. Quando si era resa conto di non aver urlato solo nella sua testa, aveva infilato in fretta e furia il test nella tasca, e sperava tanto che Taylor non avesse guardato lì.

Quando l'amica uscì tirò un sospirò di sollievo e chiuse la porta, appoggiandovisi contro e sedendosi.

Però una doccia mi ci vorrebbe proprio, si disse a dispetto di quello che aveva voglia di fare – ovvero buttarsi a letto e dimenticare tutto per un po', almeno fino a quando non sarebbe stata in grado di affrontarlo.

-Stupido aggeggio del cavolo!- sibilò infastidita prendendo il test e ficcandolo dietro a un armadietto perché nessuno lo trovasse. Si strappò praticamente il pigiama di dosso, correndo sotto il getto di acqua calda, quasi bollente.

Portò indietro la testa, schiudendo le labbra. Rilassò il viso, ripensando, mentre anche la sua posa si ammorbidiva, alla notte che l'aveva portata fin lì.

 

Toc toc

-Chi è?-

-Sono il lupo mangiafrutta.-

-Chad, smettila di fare il bambino.- sospirò aprendo la porta dell'appartamento.

-Ella, mi serve il libro che ti ho prestato il mese scorso. Devo dare un esame e ho bisogno di controllare alcune cose.- disse stravolto.

-Ma non è domani l'esame?.

-Infatti.-

-Ma non ce la farai mai! Perché non sei venuto prima? Ci vediamo tutti i giorni e non ti viene in mente di chiedermi un libro?-

-Beh, andata così, Montez. Mi fai entrare o no?-

-Vieni.- sospirò, alzando gli occhi al cielo di fronte alla disorganizzazione del suo migliore amico.

Chad crollò sul divano, e non riuscì a concentrarsi molto a lungo sul suo libro. Lei provò ad aiutarlo in ogni modo che le veniva in mente, nonostante fosse mezzanotte passata, ma non c'era niente da fare: quando si trattava di studio Chad non era certo dei migliori. Alla fine, quando lei andò in cucina a fare del caffè, il ragazzo si addormentò con un'espressione talmente angelica che fece quasi ridere Gabby. Si avvicinò. Le palpebre si muovevano, segno che stava sognando. E' possibile sognare dopo essersi addormentati da pochi minuti?, si chiese.

Si sedette sul bordo, pensando di essere davvero fortunata ad avere un amico come lui, sempre pronto ad ascoltarla e a proteggerla, ma anche così indifeso e sensibile che certe volte eri tu a sentire il bisogno di coccolarlo e stringerlo. Come un bambino, Chad  le strinse la mano corrugando la fronte, e la ragazza immaginò che i suoi dolci occhi chiusi in quel momento esprimessero paura, o forse disorientamento. Chissà cosa stava sognando.

Gabriella non seppe mai dire cosa la spinse a fare quello che accadde dopo. Semplicemente, un momento contemplava il viso beato di Chad, e un altro lo stava baciando.

Chad aprì lentamente gli occhi, e quando la vide lì, parve svegliarsi completamente. Anche Gabby spalancò gli occhi, terrorizzata, e si ritrasse. Ma la mano di lui la fermò, prendendola per il polso dolcemente e in modo decisivo allo stesso tempo. In una frazione di secondo che alla ragazza parve eterna, lui la squadrò, disorientato da quello che vedeva. Poi, ancora tenendole il polso, si sporse e la baciò, toccandole i fianchi e il seno con la mano libera. Risalì fino alla guancia lattea dell'amica, che nonostante la situazione non era macchiata di rosso.

Sia Gabriella che Chad avrebbero in futuro affermato di essersi sentiti a proprio agio, quella notte e tutte quelle che la avrebbero seguita.

Sapevano che non c'era niente di più dell'amicizia pura tra loro, ma non riuscivano a fermarsi. Erano semplici notti di piacere, puro sesso e dolci baci, come una droga dalla quale dipendevano, e che creava una ragnatela sempre più fitta di complicazioni, ma anche se stavano frequentando qualcun altro Gab e Chad dovevano essere così. Era ormai impossibile tornare indietro quanto fermarsi, e in fondo neanche lo volevano, giusto? Questa era la domanda che si affacciava sempre nei loro pensieri, ma alla quale non davano mai voce, la ignoravano deliberatamente.

 

E adesso, pensò Gabriella insaponandosi nella doccia, sto per avere un bambino proprio da lui.

Uscendo dalla cabina scosse nell'aria i boccoli neri, avvolgendo il suo corpo nell'asciugamano bianco. Poi si mise di fronte allo specchio, e lo lasciò scivolare a terra. Come prima in camera si posò una mano sul ventre, piatto, provando una scossa.

Non poteva credere che una piccola vita si era già formata lì dentro.

 

 

Continua....

Fan delle TroyxGabriella non saltate immediatamente alle conclusioni sbagliate. ;) A presto.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: we love smile