Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CriminalMindsCorp    15/07/2009    8 recensioni
« Io devo essermi veramente rincoglionito. Prima lo tratto una merda, poi lo vado anche a "salvare", e lascio che un ragazzino che lavora per le strade, di cui non conosco assolutamente niente, dorma nel MIO letto! ...sì, per forza mi sono rincretinito. » | Terzo testo originale in forma di sceneggiatura scritto a quattro mani dalla CMC, ancora su tema shounen ai/yaoi. Buona lettura!
Genere: Commedia, Mistero, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♥ Kokoro grue

Kokoro grue

original screenplay by CriminalMindsCorp.

 

***

LOVELY DANCE.

08:30 am, Linlithgow, Scozia. Da una finestra di un appartamento in un vecchio palazzo di Barons' Hill Avenue inizia a filtrare la luce del sole tra i buchini della persiana, mentre si iniziano a sentire i primi clacson delle auto in corsa accompagnate dal suono della sveglia.

 

Logan: *emette un verso scocciato stringendo gli occhi per quelle lucine, cercando la sveglia con la mano "libera" per disattivarla, facendola cadere mentre ancora suonava, oh santo cielo... portandosi la mano destra a massaggiarsi le tempie, che cazzo di mal di testa... aprendo poi un occhio e realizzando che Ayame gli si era accoccolato addosso, eh?? iniziando ad ipotizzare che avevano dormito così tutta la notte, EH?? CHE COSA?? quindi tira un respiro profondo, cercando di calmarsi, ma poi a voce alta* AYAME!! SVEGLIATI IMMEDIATAMENTE!!

Aya: *da che dormiva beatamente tra le sue braccia come un angioletto nonostante la sveglia, appena lui urla scatta a sedere con gli occhi sgranati e sbiancando ulteriormente per la paura* EH? CHE C'E'?! *e si volta intorno cercando di capire che catastrofe fosse avvenuta* CAZZ'E' SUCCESSO?! *portandosi una mano al petto perchè a momenti gli saltava una coronaria*

Logan: *lo guarda assottigliando gli occhi, scostandosi ma restando seduto sul letto, allungandosi a raccogliere la sveglia da terra e disattivandola* avevi detto che non c'avresti provato!!!

Aya: *lo fissa sbigottito non riuscendo a capire al primo colpo, ancora sotto shock e in quella precisa posizione, poi* ...EH?! *isterico già di prima mattina* ma che stai dicendo?!

Logan: TU!! *e indicandolo anche, continuando a guardarlo così* mi stavi abbracciando!! mi sei stato appiccicato tutta la notte, avevi detto che non l'avresti fatto, bugiardo, pervertito che non sei altro!!

Aya: *fa una smorfia tra l'allibito e lo sconcertato, fissandolo ancora* t-tu... *scuotendo appena la testa perchè nonostante le botte e la droga si ricordava distintamente che era stato lui ad abbracciarlo appena s'era avvicinato* SEI STATO TU AD ABBRACCIARMI, CRETINO!! *e gli molla pure uno schiaffo per sottolineare il concetto, offesto perchè gli aveva dato del bugiardo e pervertito quando lui s'era pure trattenuto apposta*

Logan: *resta praticamente a bocca aperta, portandosi una mano sulla guancia dove l'aveva colpito, guardandolo praticamente sconcertato, cercando di riprendersi, con ancora la testa che gli faceva male* a parte che no, non l'avrei mai fatto e poi *guardandolo praticamente incazzato, stringendo il cuscino per non picchiare lui visto come stava* COME CAZZO TI SEI PERMESSO, STRONZETTO?! *usando ancora il cuscino come antistress per qualche secondo, lanciandoglielo poi contro*

Aya: *si copre con un braccio nel ricevere il cuscino, poi lo afferra stringendolo forte e urlandogli contro* e invece l'hai fatto eccome, razza d'idiota, ma eri talmente ubriaco da non ricordartelo neanche!! *ributtandogli appresso il cuscino e scoppiando a piangere per il nervoso perchè si sentiva illuso, offeso e ferito da quelle accuse* e poi VAFFANCULO, se ti fa talmente schifo anche solo abbracciarmi, la prossima volta lasciami in mezzo alla strada!! *alzandosi e andandosene dalla stanza per non farsi vedere in quello stato*

Logan: *come prima resta un attimo immobile col cuscino in mano, facendolo poi cadere sul letto, scendendo e andando a seguirlo, ma che cazzo, è la seconda volta che lo faccio piangere!* Ayame, aspetta... *sbuffando, andando ad abbracciarlo da dietro* guarda che ero preoccupato davvero, poi non mi fai schifo... *ma che cazzo dici, cretino?! che sia ancora l'alcool?! poi in tono come a voler giustificare la frase di prima* in fondo sei pur sempre mio figlio adottivo!

Aya: *appena lo abbraccia immediatamente si dimena per liberarsi dalla presa rimanendo in mezzo al corridoio, voltandosi di fronte a lui* VAI *facendo un secondo di pausa stringendo gli occhi che ancora gli lacrimavano e i denti* AFFANCULO!! *scandendolo bene così che capisse*

Logan: *si porta le mani sui fianchi, guardandolo con aria severa* oh, mamma mia ma come sei, non ti ci si può dire niente, e che cazzo! *aggiustandosi i pantaloni chiudendosi i laccetti*

Aya: *lo guarda malissimo con ancora gli occhi pieni di lacrime, uno dei due quasi completamente contornato da un livido violaceo in via di sbiadimento* allora non ti faccio schifo, giusto? *fissandolo con l'aria di chi vuole andare a parare da qualche parte*

Logan: *scuote la testa piano, continuando a fissarlo rimanendo in quel modo* no, ma non nel modo che pensi te! *poi tira un respiro profondo, avvicinandosi a lui prendendogli il viso tra le mani, esaminandolo* che brutto livido che ti hanno fatto..

Aya: *ignora totalmente quello che aveva detto, rimanendo a fissarlo da quella distanza ravvicinata visto come lo teneva* e allora perchè non mi vuoi abbracciare, eh?! *deciso, e con sguardo indagatorio*

Logan: *rotea gli occhi, andando verso il bagno e facendo cenno di seguirlo, prendendo della crema dal mobile applicandogliela delicatamente sul livido, tutto concentrato* ma se ti ho abbracciato!

Aya: *gli lascia fare quello che voleva, chiudendo solo quell'occhio mentre lui gli mette la crema, in una specie di occhiolino strano* e allora rifallo!

Logan: *scuote la testa, sciacquandosi le mani dopo avergli applicato la crema* no, perchè quando l'ho rifatto mi hai mandato a fare in culo, quindi fottiti! *annuendo, asciugandosi le mani e poi lo guarda fisso*

Aya: ECCO! *annuendo e fissandolo lì-lì come se stesse per ricominciare a piangere* lo sapevo, sei un bugiardo!! *accusatorio, anche*

Logan: *alza gli occhi al cielo chiedendosi mentalmente che cos'aveva fatto di male, tirandolo a sè abbracciandolo forte, che duro lavoro fare il padre!*

Aya: *gli si avvinghia a sua volta per qualche istante, poi ci ripensa e si scosta un attimo per il tempo di prendere lo slancio e saltargli addosso a zainetto frontale, cingendolo bene sia con le braccia per il collo che con le gambe in vita*

Logan: *resta un attimo interdetto con lui in braccio, tenendogli le braccia sotto al sedere per reggerlo meglio, poi in tono lamentoso* ahiahia la schiena!

Aya: *in tono scocciato, ma senza scendere e anzi stringendosi meglio* che vecchiaccio rognoso, se non fa male a me, la schiena *senza specificare per evitare di scadere nel volgare, chissà poi perchè* non vedo perchè dovrebbe far male a te!

Logan: ma io c'ho un'età! *in tono di protesta, poggiandolo poi sul mobiletto, continuando a tenerlo abbracciato, accarezzandogli la testa* ti senti un po' meglio stamattina, eh?

Aya: *si poggia col mento sulla sua spalla e annuisce non troppo convinto, poi si porta un dito al taglio sul labbro* questo mi fa male!

Logan: *ridacchia tra sè e sè, ma guarda a questo! continuando a tenerlo in quel modo* un paio di giorni e passerà! *annuendogli piano, portando una mano a scostargli i capelli da davanti alla faccia, portandoglieli dietro l'orecchio*

Aya: *lo guarda storto perchè sapeva benissimo che intuiva tutti quei piccoli tentativi che faceva, ed era una specie di guerra fredda* ieri, prima che mi malmenassero *cominciando a raccontare* sono andato con uno che ti somigliava un sacco!

Logan: *lo guarda con la coda dell'occhio, sorridendo tra sè e sè continuando ad intuire quei tentativi* ah, sì? figata, allora ho un sosia!

Aya: *annuisce convinto ricambiando quel sorriso* infatti ce l'aveva così *indicando circa 4 centimentri tra il pollice e l'indice* mi ha fatto il solletico!

Logan: *fa un'espressione alquanto disgustata* eeew, mamma mia, dev'essere stato proprio brutto! *poi quasi sovrappensiero* l'ho sempre detto che le copie non valgono mai quanto l'originale!

Aya: *scoppia a ridere, annuendogli e prendendolo per culo* eh, no! se era sosia era sosia in tutto!

Logan: e allora non era un mio sosia, semplice! *annuendo e facendo spallucce, tenendolo ancora così, rabbrividendo per una folata leggera di vento che proveniva dalla finestrella del bagno direttamente dietro la sua schiena*

Aya: ma era identico! *ridendo ancora e abbracciandolo stretto a sua volta, divertito da quel dialogo, mentre gli strofina le mani sulla schiena per scaldarlo* però no dai, ti prendo in giro, si vede che tu non ce l'hai piccolo!

Logan: mamma mia, *ridendo piano mentre lo diceva* mi hai proprio studiato bene! *scuotendo la testa, però divertito a sua volta mentre da un lato si inquietava proprio perchè in fondo non si schifava così tanto, guardandolo meglio* ma quanto tempo ci hanno messo a  farti questi tatuaggi?!

Aya: meglio di quel che credi... *dicendolo in un tono inquietante per davvero, poi si alza la maglietta guardandosi addosso* questi? *e arriccia le labbra* me li hanno fatto tipo 4-5 anni fa, perchè "ai clienti sarebbe piaciuto"... boh! a me non piacciono per niente, ma ormai! *facendo spallucce e rimanendo con la maglietta alzata* una decina di sedute da un paio d'ore l'una, comunque! *e annuisce, poi riprende a sorridergli maliziosamente, portando una mano lungo tutto il fianco di lui dove aveva la frase tatuata* il tuo invece è proprio bello!

Logan: *lo guarda aggrottando la fronte mentre gli raccontava dei tatuaggi* ma come, non potevi opporti? se non ti piacciono... *tirando un sospiro, poggiandogli le mani sui fianchi e standogli di fronte in piedi lasciandosi anche sfiorare il fianco, ma che cazzo mi prende.* non è niente di speciale, è solo una scritta! *facendo spallucce* ne ho anche un altro!

Aya: *scuote la testa rispondendogli alla prima domanda con aria indifferente, poi inclina la testa di lato, interrogativo* e dove? *   ...oddìo.     intuendo subito*

Logan: *gli sorride con aria poco innocente* dove non vedrai mai! *e gli annuisce anche, soddisfatto*

Aya: *sgrana gli occhi per un istante netto, poi subito assume un'aria di sufficienza dandogli un leggero spintone contro una spalla* capirai, guarda... vedo uomini nudi, culi, cazzi e cose inguardabili dalla mattina alla sera, sai che differenza mi fa vedere pure te! *   oh mamma che voglia bruta mi sta venendo.    *

Logan: appunto, ti è indifferente, questo dà valore alla mia teoria che non lo vedrai mai! *facendo spallucce, lasciando la presa dopo lo spintone, stiracchiandosi*

Aya: ma sono curioso! *prendendolo per le spalle e riavvicinandoselo, senza scendere dal mobile, stirando un sorrisino di circostanza,    merda. ora gli salto addosso.    *

Logan: *arriccia le labbra pensieroso* strano *facendo una smorfia, lasciandosi tirare da lui, ma tenendo le mani lungo i fianchi, parlandogli quasi in tono di sfida* pensavo ti fosse indifferente..!

Aya: *continua a tenere quel sorrisino stampato in faccia, parlando tra i denti* nel senso che guarderò il tatuaggio, non quello che c'è sotto...! *e sbatte gli occhi continuando a sorridere come se avesse una paresi,    se ridice di no gli straccio i pantaloni di dosso A MORSI    *

Logan: *gli poggia un dito sulla fronte, scrollando le spalle* non so se crederti...

Aya: *mormora tra i denti un "porca troia" distinguibilissimo anche se stretto, sempre sorridendo, stringendolo di più per le spalle e tirandoselo contro anche se lui lo allontanava*    VOGLIO VEDERLO    . *scandendolo lettera per lettera sperando che cogliesse l'antifona*

Logan: *ridacchia, continuando a fissarlo* questo era chiaro! *annuendosi, portando una mano a scivolare lungo l'addome fermandosi sul contorno dei pantaloni, mentre gli parla ancora con quel tono* sono io che non sono convinto..

Aya: *sfiora per un pelo l'esaurimento nervoso, quindi sbattendolo con violenza per le spalle* LOGAN! *dicendolo sempre in quel modo particolare, poi senza mezzi termini* fammi vedere questo cazzo di tatuaggio maledetto se non vuoi che ti stupri o che cominci a farmi una sega davanti a te sopra a questo mobile!!

Logan: *scoppia a ridere, tenendo entrambe le mani sui fianchi come a volersi togliere i pantaloni, guardandolo* mamma mia, arrivi addirittura a farti le seghe per me! mi sento quasi onorato.. *scuotendo la testa affranto, facendo per abbassarsi pantaloni e intimo insieme, lentamente*

Aya: sapessi nell'archivio quante me ne sono fatte, per ingannare il tempo...! *dicendolo pure in maniera credibile, rimanendo a guardarlo fisso a labbra socchiuse senza fare un fiato nè muoversi di un millimetro*

Logan: *ride piano a quelle parole* oddio, ti sei fatto le seghe nell'archivio? *alzando un sopracciglio, abbassandosi pantaloni e intimo a metà, facendogli vedere a metà il suo secondo tatuaggio situato a qualche millimetro dal proprio membro, un pipistrello che volava preso di profilo*

Aya: *resta in quello stato incantato impiegando una ventina di secondi buoni prima di riprendersi e alzare lo sguardo verso di lui, sorridendogli* bene, ora guardo il tatuaggio! *e si concentra per un paio di secondi, annuendo a ripetizione e guardandolo di nuovo* bello! molto bello!

Logan: *lo segue con lo sguardo in ogni suo movimento, trattenendosi dal ridere* ORA guardi il tatuaggio?! *ridendo piano, poi in tono quasi malizioso* perchè, prima che guardavi? *continuando a tenere il pantalone semi abbassato*

Aya:    certo che sei proprio bello da tutte le parti, tu...     *sottovoce continuando a fissarlo chissà dove, e tenendo le mani strette a pugnetto per costringersi a non toccare,    mammina...    *

Logan: *ridacchia a quell'affermazione* lo so! *e gli sorride, alzandosi i pantaloni, poi annuendosi* per oggi hai visto abbastanza, signorino!

Aya: *si mordicchia piano il labbro inferiore dal lato opposto al taglio, alzando lentamente gli occhi verso i suoi, poi parlando a bassa voce per evitare che si arrabbiasse cominciando di nuovo a respingerlo e rovinando quel poco di pace*    evito di scadere nella volgarità, ma... tu non sai che ti farei!     *sorridendogli anche in maniera carina*

Logan: *lo fissa intensamente poggiando le mani ai due lati del ragazzo sul mobiletto, eh, vabeh, in fondo stiamo solo parlando, se non altro ha gusto... standogli praticamente vicinissimo e parlandogli con lo stesso tono* che cosa faresti? sentiamo! *e tu smettila e vai a mangiare, CRETINO!*

Aya: *   ...?     e lo guarda mezzo stupito non aspettandoselo, quindi ovviamente coglie l'occasione al volo, avvicinandosi e parlandogli a bassa voce all'orecchio, praticamente bisbigliando*    come se la cava la mogliettina, di bocca? 

Logan: *si trattiene dal ridere sentendolo, stringendosi nelle spalle* abbastanza bene, direi! *scuotendo impercettibilmente la testa, smettila di istigarlo, c'hai 30 anni, sei fidanzato e lui oltre ad essere un lui è solo un ragazzino!*

Aya: *continua a bisbigliargli contro l'orecchio rimanendo in quella posizione*    io so farlo meglio... mi richiedono soprattutto per questo, sai?     *e fa una breve pausa respirando piano, poi riprende con quel tono carezzevole*    lo prendo fino in gola, ho le labbra morbide... e poi ingoio tutto!  

Logan: *sorride tra sè e sè, portandogli una mano sulla fronte scostandoselo da dosso, scuotendo la testa e in tono molto sarcastico* ma che bravo bambino... *ridacchiando, staccandosi e stiracchiandosi, facendo una smorfia un po' dolorante per il mal di schiena*

Aya: *lo guarda appena intristito per il tono che aveva usato e per non essere riuscito a ottenere nemmeno un minimo di reazione,    ah ecco, mi pareva... prendeva solo per culo come al solito...    * ... *e abbassa lo sguardo, tirandosi giù la maglietta e dondolando piano le gambe dal mobile*

Logan: *gli sorride con aria carina, portandogli una mano su una guancia e tra i capelli accarezzandolo delicatamente, dandogli un bacio sulla fronte, stando un attimo ancora a guardarlo fisso, staccandosi poi e facendo per uscire e andare in cucina*

Aya: *segue quel gesto interdetto, non riuscendo a capire nemmeno a sforzarsi, quindi scende giù dal mobiletto e lo segue come un'ombra in cucina* però oltre a tutte quelle cose oscene, so fare anche altre cose belle! *e gli annuisce, gironzolandogli intorno*

Logan: *si stringe nelle spalle prendendo una padella e iniziando a preparare la colazione, ma che mi prende? questo ragazzino mi funziona tipo whiskey! sbuffando seccato, accendendo i fornelli, ascoltandolo* mhhh, tipo? *e non è normale!*

Aya: per esempio so cucinare bene! *e gli sorride andandogli vicino annuendo ancora sperando funzionasse meglio* ti piace la cucina giapponese? so preparare un sacco di cose!

Logan: *lo guarda un attimo spiazzato, preparando la colazione tipica all'inglese, annuendogli* mi piace un sacco la cucina giapponese!! *sorridendogli, facendogli gesto di passargli un paio di piatti che erano sul mobili* spendo una fortuna ogni mese per mangiare quintali di sushi! *ridacchiando*

Aya: *   lo diceva la nonna... gli uomini vanno presi per la gola!     e scuote la testa affranto tra sè e sè, mentre gli passa i piatti che voleva* so farlo bene! *e gli annuisce ancora in maniera carina* posso provare a cucinarti qualcosa, qualche volta... se vuoi... *distogliendo lo sguardo perchè ormai era evidente che non c'era speranza,    però boh...    *

Logan: *spegne i fornelli mettendo la colazione nei due piatti e servendola al tavolo, sorridendogli mentre va a prendere le posate, poggiandole accanto ai piatti sul tavolo, sedendosi* mi farebbe piacere! mi sembra un'idea buonissima!

Aya: quando vuoi! *prendendo una forchetta e mettendosi a torturare il tuorlo dell'ovetto fritto,    un attimo: ma perchè faccio tutte queste storie solo per finire a letto con uno? insomma, sì, è bello, questo è indubbio... però in fondo ce ne sono tanti, belli!     e storce un labbro sovrappensiero, guardandolo sott'occhio*

Logan: *gli sorride a sua volta* quando ti va me lo dici che compro quello che ti serve! *iniziando a mangiare, ma perchè fa tutte queste storie per venire a letto con me? insomma, chissà quanti lo vogliono, perchè invece lui insiste con me? non riuscendo a spiegarselo, muovendo i piedi sotto la sedia manco stesse ballando, sovrappensiero*

Aya: *   sarà proprio per questo, perchè non mi vuole...     non sentendo neppure la frase che lui ha detto, mangiando del bacon distrattamente,    m'avesse voluto ci sarei finito a letto e a quest'ora starei già pensando ad altro, è questo... credo    *

Logan: *lo scruta attentamente quasi a studiarlo* più tardi dobbiamo andare in questura, ma mi sa che è meglio se andiamo prima a fare shopping... non puoi mica stare con quei vestiti addosso! *scuotendo la testa amareggiato, manco fosse veramente il padre, va che in fondo non è male, anzi..*

Aya: *alza lo sguardo di scatto verso di lui quasi svegliandosi, con un pezzetto di bacon tra le labbra* oh! *e lo manda giù* sì, aspetta eh.. *infilando le mani nelle tasche degli shorts e tirandone fuori parecchie banconote da 5 e 10, poggiandole sul tavolo con l'intento di contarle*

Logan: *guarda alternativamente lui e le monete, interdetto, finendo di mangiare* ammazza, ti dai da fare al "lavoro", eh? *come al solito in tono a sfottò, poi scuote la testa* conservateli quelli!

Aya: *lo guarda con sufficienza quasi aspettandoselo, poi gli sorride* questi li ho presi solo ballando sul cubo, *quindi si infila le mani proprio    dentro     agli shorts, tirandone fuori buone 150-200 sterline, tenendole in mano per contarle*    queste     sono per il lavoro vero!

Logan: *fa una smorfia alquanto disgustata, poggiando la forchetta nel piatto* certo che non ti fai mancare niente! *prendendo poi piatto e forchetta e mettendoli nel lavandino insieme ad una caterva di piatti da lavare che probabilmente sarebbero rimasti lì per sempre, dando un'occhiata all'orologio e realizzando che doveva sbrigarsi sia a portare Aya a fare shopping sia ad andare in questura, quindi si avvia per i corridoi saltellando mentre si toglie i pantaloni lasciandoli a terra insieme ad altre mille cose per quant'era disordinato, andando in camera sua in boxer, aprendo l'armadio per prendere della biancheria e dei vestiti puliti*

Aya: *solleva un sopracciglio scocciato perchè continuava a criticare ognuno dei suoi gesti anche se sapeva bene che era costretto a farli, quindi molla tutti quei soldi sul tavolo e termina di mangiare solo l'ovetto,    basta così    , mordicchiandosi per errore il lato sbagliato del labbro facendosi pure male,    basta, veramente, basta! in fondo non si può piacere a tutti, no? non posso certo dannarmi l'esistenza perchè un etero qualunque non vuol saperne di me...     e si alza mettendo il piatto e quel che c'era rimasto dentro sopra al lavello, andando poi verso la camera di Logan raccogliendo i suoi pantaloni da terra strada facendo, restando fermo sulla soglia*

Logan: *nel momento in cui Aya sta sulla soglia termina di infilarsi la biancheria pulita, tutto questo sempre mentre canticchiava e si muoveva come a voler ballare, quindi si volta verso di lui con due paia di jeans diversi, uno nero e uno blu, guardandolo* quale tra questi due?

Aya: *sulla soglia, lo osserva fisso con i suoi pantaloni di tuta in mano, senza un'espressione particolare in viso nè fare un movimento*    Logan-- 

Logan: *lo guarda interdetto, inclinando la testa di lato* mh? che c'è? *certo come suona strano il mio nome così! buttando entrambi i jeans di nuovo nell'armadio e prendendone un altro paio, sempre neri, facendo per indossarli a metà*

Aya: *dopo qualche attimo ancora di stand-by, gli si avvicina a passo lento,    smettila idiota finirà come la volta scorsa ti respingerà si incazzerà ti dirà di andartene a fanculo ti chiuderà nell'archiv--    *    ti voglio...     *andandogli incontro, a ormai un paio di passi da lui*

Logan: *lo guarda con aria interrogativa mentre cammina prima di ascoltare quelle parole a cui tira un respiro profondo, stranamente senza perdere il controllo - forse perchè almeno stavolta era riuscito a mangiare - parlandogli in tono calmo* Ayame ascolta, se anche sorvolassimo sulla differenza d'età, sono pur sempre etero e impegnato... *gesticolando con la camicia che doveva indossare tra le mani* non fosse così probabilmente ti direi di sì, ma ecco, non si può, su.. *ok Logan, tesoro, che CAZZO hai detto?*

Aya: non me ne fotte un cazzo di niente, *fermandosi un attimo, inchiodandolo con lo sguardo* della differenza di età, *facendo poi un altro passo e arrivandogli quasi di fronte* se sei etero e ti faccio schifo, *facendone un altro e raggiungendolo* se sei impegnato con la donna perfetta, *strattonandolo senza un briciolo di delicatezza per un polso, per poi spingerlo all'indietro sul suo letto e saltargli letteralmente addosso* denunciami per molestie sessuali! *fissandolo negli occhi* ti voglio e basta!! *in tono imperativo oltre che esaurito, incollandosi a baciarlo un'altra volta sulle labbra incurante di qualsiasi reazione potesse avere*

Logan: *non ha manco il tempo di obiettare che si ritrova sul letto semi steso con il ragazzo che lo baciava per la seconda volta, santo cielo perchè a me! lasciandosi baciare senza però ricambiare, eh beh però in fondo che fa... lasciando cadere la camicia che aveva ancora tra le mani, ..non ha mai ucciso nessuno! poggiandogli le mani sui fianchi, e poi insomma, sono esperienze... iniziando a ricambiare il bacio di Aya, e poi magari una volta avuto il giocattolino si placa un po'! facendo per girarsi in modo da poter stare sopra, continuando a baciarlo*

Aya: *sgrana gli occhi qualche istante per realizzare, più stupito di Logan stesso, tanto che quasi si ferma per chiedergli cosa gli fosse preso, poi per fortuna rinsavisce e riprende a baciarlo a sua volta presissimo, lasciandosi girare e portando le mani a stringere il bordo dei jeans che lui aveva indossato senza però chiuderli, quasi tirandoselo contro,    CE L'HO FATTA, CAZZO! CAZZO!!    *

Logan: *continua a baciarlo lasciandosi tirare per il bordo dei jeans, cercando di azzerare ogni pensiero possibile e a concentrarsi su quello che stava facendo per evitare ripensamenti, probabilmente è l'unico modo per togliertelo dalle scatole! prendendo a baciarlo lentamente lungo il collo, scostandogli prima i capelli da lì*

Aya: *lo lascia fare rilassandosi un poco da tutta quella tensione di pochi attimi prima, deglutendo e percorrendogli tutta la schiena con le mani fino a raggiungergli le spalle e abbracciarlo,    chissà a che pensa...     socchiudendo appena gli occhi,    perchè avrà cambiato idea...?     e fa un sospiro a metà tra l'eccitazione e l'incertezza,    starà pensando che se mi sopporta questo quarto d'ora ancora, poi lo lascerò in pace...    *

Logan: *respira piano contro la pelle del ragazzo continuando a baciargli il collo, mentre porta le mani a carezzargli lentamente i fianchi, va beh ma non è un buon motivo quello, su! facendo per sfilargli la maglietta, probabilmente la cosa che mi spaventa è che forse lo voglio anche io!! ma non può essere...*

Aya: *   sì, starà pensando questo... e ha pure ragione! lo sto assillando ininterrottamente da due giorni...     corrugando appena la fronte a quel pensiero, assecondando il suo gesto per farsi sfilare la maglia,    l'alternativa era prendere e buttarmi in mezzo alla strada visto che non ho smesso nemmeno dopo la millesima volta che me l'ha ripetuto, ma non l'avrebbe fatto, perchè mi hanno affidato a lui...     e si volta per guardarlo, cercando di incrociare il suo sguardo,    e m'è anche venuto a cercare la notte scorsa, mi ha medicato, mi ha fatto stare a casa sua, e io che faccio? bella riconoscenza, Ayame, che schifo...    *

Logan: *lo guarda a sua volta ricambiando quello sguardo, perchè in fondo se volevi togliertelo dalle scatole potevi mollarlo là in strada prendendo a baciarlo lungo il petto, sbottonandogli gli shorts visto che di quello che ti ordinano di fare alla polizia te ne fotte meno di zero.. socchiudendo un attimo gli occhi va beh, ma ti rendi conto che stai andando con un ragazzino?!*

Aya: *tira un sospiro brevissimo,    faccio schifo, faccio veramente schifo     abbracciandolo un po' più stretto e curvandosi contro di lui sotto quei baci,    sono una troia, da due soldi per giunta, che costringo una persona perbene, etero e pure fidanzata a venire a letto con me pur di togliermi dalle palle...     e tira un sospiro più profondo assumendo un'espressione triste,    sono veramente solo una troia...    *

Logan: *fa per sfilargli gli shorts ma incrocia il suo sguardo triste, quindi si blocca a metà del gesto, guardandolo con aria interrogativa* che cosa c'è?

Aya: *   e ora che gli dico?     guardandolo negli occhi e scuotendo piano la testa, sentendosi forse per la prima volta in vita sua solamente quello che era, un ragazzino di sedici anni cocciuto e immaturo,    che dopo tutto questo tempo mi sono finalmente reso conto del mio posto di troia da niente? buongiorno, Ayame!    *    niente...    

Logan: *continua a fissarlo con quell'aria per qualche secondo con ancora le mani sugli shorts del ragazzo, assumendo un'aria pensierosa poggiandosi con la fronte contro il corpo del ragazzo, socchiudendo un attimo gli occhi, sospirando, quindi alza di nuovo lo sguardo per incrociare quello triste del ragazzo, rialzandogli gli shorts e abbottonandoglieli pure, mettendosi poi di fianco accanto al ragazzo, accarezzandogli il volto* per quanto io possa essere antipatico, vecchio, scorbutico, presuntuoso, acido, arrogante ed egoista, non sono caduto ancora così in basso da andare a letto con qualcuno che si rattrista ad un mio bacio! *stringendosi nelle spalle, dannandosi e sbuffando mentalmente per il suo essere così e perchè in fondo la cosa stava iniziando a piacergli*

Aya: *si volta a guardarlo e lo ascolta rimanendo praticamente di sasso, avvertendo una strana sensazione all'altezza dello stomaco, poi scuote piano la testa* non è per il bacio che-- *   ...che ero triste? e da quando? hey!    * tu non c'entri... *dannandosi perchè d'altra parte non aveva nemmeno la certezza matematica che per davvero non avrebbe messo un punto definitivo a quella fissa, una volta raggiunto lo scopo,    da quando tutta questa debolezza, eh?     chiudendo gli occhi stretti per qualche istante,    sono solo un bugiardo pervertito, spingo le persone a tradire quelli che amano, sono una troia    * è che tutto questo lo voglio solo io... *   e ritardato pure, solo adesso ci sei arrivato? sono due giorni che te lo ripete!    *

Logan: *lo guarda inclinando un po' la testa di lato, sorridendo tra sè e sè perchè probabilmente il ragazzo aveva pensato qualcosa che l'aveva fatto riflettere, facendo spallucce* non faccio mai cose che non voglio fare. *annuendosi anche*

Aya: *fissa gli occhi verdissimi dell'uomo non riuscendo a capire se facesse sul serio o meno per diffidenza e sfiducia nel prossimo innate,    se gli facesse schifissimo sul serio non potrebbe tecnicamente riuscirci, no...?    * cioè, ti va davvero...? non perchè ti ho fatto esasperare a furia di insistere? *   ma ormai che sei una puttanella l'hanno capito pure i muri, approfitta e zitto, coglione!    *

Logan: ho elaborato varie ipotesi. *dicendolo manco stesse risolvendo un caso per lavoro* tra cui quella, però insomma... *stringendosi nelle spalle* se mi facesse veramente troppo schifo non potrei mai riuscirci, quindi ho pensato che alla fine era perchè andava anche a me. *facendo spallucce di nuovo*

Aya: *deglutisce e gli annuisce quasi sovrappensiero,    beh, poteva anche dirmi di no e approfittarsene a questo punto, è stato onesto e sincero... d'altra parte che ci guadagnerebbe...    * ah! *   ...giusto?    * allora ci si può provare davvero! *e annuisce un po' sollevato,    una volta fatto mi passerà, e lui se ne scorderà...    * tanto, in fondo *   è il mio mestiere e lo sarà per sempre, quindi    * nessuno dovrà niente all'altro, no? *   ...già.    *

Logan: *lo guarda stringendosi nelle spalle di nuovo* beh, sì.. credo di sì... *annuendosi ma non tanto convinto per qualche strano presentimento*

Aya: *   ma perchè diavolo dovrei sentirmi in colpa, poi?     sorridendogli e riavvicinandosi tirandoselo contro e riprendendo a baciarlo, più dolcemente e meno teso,    con quanti clienti fidanzati, sposati, e con figli sarò andato? uno in più che differenza fa, ormai?     staccandosi a guardarlo qualche istante e avvertendo di nuovo quel piccolo tepore dentro, per poi riprendere un po' più intensamente, portandogli una mano alla nuca e stando su un fianco,    che differenza fa...    *

Logan: *sorride a sua volta ricambiando il bacio del ragazzo, portando una mano a carezzarlo lungo il fianco delicatamente con le punte della dita, e poi in fondo che fa...*

Aya: *   e poi, visto che su 100 almeno 80 sono solo dei vecchi pervertiti di cinquant'anni e sopporto questa routine da anni...     staccandosi di nuovo qualche istante perchè il labbro gli bruciava in corrispondenza del taglietto, guardandolo ancora leggermente perso mentre porta la mano dalla sua nuca alla tempia, spostandogli i capelli all'indietro,    ...uno così bello me lo merito proprio!!     sorridendo quasi sovrappensiero a quell'idea, mentre lo guarda*

Logan: *sorride tra sè e sè portando un dito a carezzargli le labbra sul taglietto che doveva fargli male, portando poi le mani giù a togliergli gli shorts mettendosi di nuovo sopra di lui, sfiorandogli il collo con le labbra e poi bisbigliandogli all'orecchio* te li faccio vedere io, i 4 cm...

Aya: *continua a sorridergli con quell'espressione tutta contenta stampata in viso, sistemandosi meglio sotto di lui e ovviamente senza un briciolo d'imbarazzo visto che c'era più che abituato* sai come si fa, no? *facendogli la linguaccia per prenderlo in giro, visto che era la sua prima volta con un ragazzo*

Logan: *rotea gli occhi evitando di rispondergli, sistemandosi meglio sopra di lui, prendendo a baciarlo sulla spalla, mentre porta la mano destra a carezzarlo lungo il corpo e poi di colpo tra le gambe, in risposta*

Aya: *apre di più gli occhi per un attimo a quel gesto improvviso,    ...sì, sa come si fa!     e lo fissa perso, prendendo a respirare più irregolarmente per la situazione, muovendosi piano e portando contemporaneamente le mani ai jeans di lui calandoglieli fin dove arrivava, carezzandogli piano le gambe, per poi infilargli una mano nei boxer e ricambiare in maniera sincronizzata quel gesto*    ammettilo, razza di bisex immondo, non è la prima volta!   

Logan: *ridacchia tra sè e sè, seguendo i movimenti di lui con la coda dell'occhio mordicchiandosi un labbro per il gesto di lui, mentre continua a carezzarlo tra le gambe a tratti più velocemente per istigarlo di più, sempre parlandogli a bassa voce e con tono vago* certi talenti sono naturali!

Aya: *si mordicchia le labbra dall'interno facendo dei piccoli gemiti sommessi e trattenendosi poi dal ridere a quella frase, mentre segue apposta lo stesso ritmo di lui*    beh, in fondo... se non lo sa un uomo, quel che piace a un uomo!     *annuendogli convinto, mentre gli tira giù i boxer con la mano libera per andare più comodo e prosegue con gesti che - tristemente - si vedeva fossero "esperti"*

Logan: *lascia che lui gli tiri giù i boxer sistemandosi meglio, mugolando un versetto mentre gli annuisce, respirando più velocemente per i gesti di lui, mentre prende a carezzarlo lentamente per qualche attimo quasi a volersi far desiderare, mentre poi gli carezza il petto con la punta della lingua, sempre lentamente*

Aya: *fa istintivamente un lamento di protesta quando rallenta e quindi di tutta risposta smette di carezzarlo per torturarlo peggio, poi lo guarda totalmente perso, respirando forte a labbra socchiuse mentre gli sfiora le spalle*

Logan: *fa una smorfia non esattamente felice per quell'interruzione, mentre lo spinge di nuovo giù, smettendo di carezzarlo a sua volta, mentre procede a carezzarlo con la punta della lingua intorno all'ombelico, portando una mano a tracciare i contorni del tatuaggio del ragazzo, scendendo poi a carezzarlo con la punta della lingua tra le gambe, sempre lentamente*

Aya:    ...meno male che non volevi!!     *in tono appena appena strozzato per l'eccitazione e gli occhi un po' sgranati sempre fissi su di lui,    ma non gli fa nemmeno un po' strano?!     giustamente tenendo il pensiero per sè e senza schiodare gli occhi da quella vista,    oh mamma mia però...     ansimando forte e mordicchiandosi una guancia dall'interno*

Logan: *è come tornare indietro di diec'anni! pensa ricordandosi qualcosa, smettendo giusto il tempo di dire* solo gli imbecilli non cambiano mai idea. *facendo spallucce, prendendo nuovamente a baciarlo tra le gambe*

Aya:    ma non ti fa nemmeno un pochino strano...?     *non riuscendo proprio a trattenersi dal chiederglielo, poi rotea gli occhi seccato con se stesso mentre fa un sospiro più forte, perchè ora avrebbe dovuto smettere di nuovo per rispondergli e non ci aveva pensato,    ma perchè non taccio mai?!    *

Logan: *appunto, smette per rispondergli, però gli porta le mania carezzargli il sedere e le gambe, facendo spallucce* ho frequentato un college maschile, certe cose si facevano per istinto di sopravvivenza... *ridacchiando tra sè e sè*

Aya: *lo fissa sconcertato sgranando gli occhi scordandosi quasi di quello che stava facendo tanto che era rimasto allibito, sbatte gli occhi una decina di volte e poi a voce alta che suonava addirittura delusa* ma... MA NO! NO! ERO COSI' CONTENTO DI ESSERE IL TUO PRIMO!! *senza celare minimamente che c'era rimasto male e anche tanto*

Logan: *ride piano restando a cavalcioni sopra di lui, portando poi una mano a continuare a carezzarlo tra le gambe mentre gli parla* eeeh, che sarà mai!

Aya: ci tenevo!! *insistendo, ma in tono un po' meno convinto perchè aveva ripreso, ma si sforza apposta di apparire fermo* davvero, ci tenevo tanto! *   ...!!    *

Logan: *continua a carezzarlo alternando movimenti lenti a movimenti veloci, sorridendo tra sè e sè, guardandolo fisso* chissà se riuscirai mai a superare il trauma..

Aya: *scuote la testa freneticamente facendo una faccina delusissima, trattenendo il respiro per qualche secondo visto che a momenti veniva, poi in tono mezzo stridulo visto il momento* ...come etero deviato mi attizzavi di più!!

Logan: *alza un sopracciglio indispettito, fermandosi ma tenendo comunque la mano tra le gambe del ragazzo* strano... *guardandolo negli occhi, facendo spallucce* il tuo amico qui non la pensa così!

Aya: *scoppia a ridere nonostante fosse molto contrariato per l'interruzione proprio all'ultimo attimo* sì beh, non ne parliamo come se fosse una persona a parte! *poi trattenendosi e minacciandolo con un'occhiataccia* adesso muoviti e fammi finire prima che mi esca dalle orecchie! *ancora ridendo, sottolinenando il concetto con un movimento eloquente del bacino*

Logan: *distoglie lo sguardo, ma guardandolo con la coda dell'occhio, tenendogli sempre la mano lì* non so se mi va, mi hai appena detto che non ti attizzo più molto..

Aya: *lo fulmina con una guardata killer, afferrando la mano di lui con la propria e muovendogliela cercando di riprendere il ritmo*

Logan: *sorride tra sè e sè, chinandosi su di lui a parlargli all'orecchio* che è quell'occhiataccia? *strusciandosi leggermente su di lui, riprendendo a carezzarlo più velocemente per farlo venire*

Aya:    è--     *e tronca la frase mentre gli libera la mano e lo stringe con entrambe le braccia, per le spalle, ansimando forte e stringendo gli occhi mentre viene, muovendosi piano col bacino contro di lui per impulso nervoso e tremando leggermente lungo tutto il corpo*

Logan: *sorride tra sè e sè mentre lo sente venire, continuando a strusciarsi contro il ragazzo, portando poi le mani sui fianchi di Aya, baciandolo appena sotto l'orecchio* è?

Aya: *tira un sospiro profondo per cercare di ottenere un tono di voce normale*    la prova che mi attizzeresti anche se scoprissi che sei un transessuale operato!     *trattenendosi dal ridere e continuando a tenerlo abbracciato, strusciandosi a sua volta, curvandosi contro di lui*

Logan: *ride piano a quelle parole, continuando a strusciarsi contro di lui per accarezzare il corpo del ragazzo con il proprio, baciandogli nuovamente il collo*

Aya: *   che bello che è quando ride...     perdendosi per qualche attimo in quel pensiero mentre rabbrividisce per i baci sul collo e porta una mano tra i capelli di lui, rimanendogli sempre abbracciato e con le proprie labbra poggiate contro la spalla, tipo piccola ventosa*

Logan: *socchiude gli occhi mezzo rilassato a quel gesto, tenendo la testa poggiata nell'incavo tra il collo e la spalla del ragazzo, insomma, tanto male non è... anzi... carezzandogli piano i fianchi sovrappensiero*

Aya: *mentre continua a stringerlo in quella maniera vagamente possessiva gli dà un bacino là dov'era rimasto appoggiato con le labbra, poi si sposta un po' più verso il collo ripetendo il gesto ogni volta con un piccolo schiocco, infine preciso sulla clavicola si incolla di nuovo a ventosa e gli molla pure un succhiotto, anche se gli avevano spiegato di non farlo mai visto che la maggior parte dei clienti erano uomini impegnati che non volevano certo farsi scoprire da mogli e fidanzate*

Logan: *sorride tra sè e sè non pensando alle conseguenze di quel succhiotto, abbracciandolo a sua volta, dandogli un bacio sulla testa tra i capelli, allungandosi ad aprire il cassetto del comodino per prendere qualcosa*

Aya: *sorride in maniera dolce a quel bacino sulla testa, anche contento del fatto che non sembrava importargli del segnetto che gli aveva lasciato, poi arriccia le labbra seguendo quel gesto con lo sguardo* aspetta, cerchi preservativi? *e sbatte gli occhi verso di lui*

Logan: *gli annuisce, tenendolo ancora abbracciato mentre cerca nel cassetto del comodino che sembrava essere vuoto* sì, ma mi sa che li ho finiti.

Aya: *alza un indica con aria da maestrino in materia, tutto soddisfatto* no problem! *e si sporge leggermente a recuperare i propri shorts, dalle tasche posteriori dei quali tira fuori ben cinque preservativi diversi* allora.. *tenendoli in mano e leggendoci su come fossero carte da gioco* ce l'ho alla fragola, alla banana, stimolante, alla menta piperita, *aggiungendo per inciso* - ma lo eviterei - *poi tornando a leggere* e x-small, ma non è il nostro caso! *lanciando quell'ultimo via, poi gli sorride carinissimo* come lo vuoi?

Logan: *alza un sopracciglio, come al solito in tono di sfottò* ma sei un rappresentante della durex o cosa? *ridacchiando, quando finalmente dal cassetto ne spunta fuori uno prendendolo e chiudendo il cassetto, mostrandoglielo* tadan, mango! *annuendosi, ancora più soddisfatto* questo non ce l'hai!

Aya: non ci tengo a prendermi malatt-- *fermandosi di stucco davanti al preservativo al mango, rimanendo col proprio schieramento in mano ed esibendo un'espressione epica* ...che amarezza.

Logan: *lo guarda interdetto, sbattendo le palpebre* è buono invece, è il mio preferito! *sbuffando in tono lamentoso, prendendogli tutto lo schieramento e facendolo cadere, piazzandogli quello al mango in mano e sorridendogli* mettimelo!

Aya: *lo guarda molto più interdetto di quanto non lo fosse lui, sbattendo gli occhi con aria compassionevole e accarezzandogli piano la gamba* sì amore di mamma, sì, non ti preoccupare, adesso te lo metto! *e gli annuisce con aria di chi sta assecondando un folle, studiando per qualche istante la bustina che gli aveva piazzato in mano e aprendola poi con i denti e facendo un'espressione mezza perplessa mentre tira fuori il preservativo* il mango ha un odore strano, Logan... *calcando particolarmente sulla "L" a modo suo*

Logan: *rotea gli occhi sbuffando* non sono un pazzo che devi assecondare! *alquanto imbronciato, però sorride a quella buffa pronuncia del proprio nome* è Logan, con la L *facendogli anche il segno della lettera con le mani* e invece ha un odore bellissimo!

Aya: *arriccia le labbra qualche attimo stando col preservativo in mano e annusandolo, applicandosi poi seriamente mentre guarda la L che faceva con le dita* ...Logan! *e lo ripete identico a prima*

Logan: *resta un altro po' con la mano a formare una L, poi tira un sospiro scuotendo la testa, accarezzando quella del ragazzo* un giorno ci riuscirai, lo so!

Aya: *fa un musino imbronciato facendo sporgere il labbro inferiore, poi gli sorride* facciamo così, che è più semplice: ti chiamerò "Rocchan"! *e annuisce, mentre lo carezza piano tra le gambe, giocherellando col preservativo che teneva nella sinistra*

Logan: *lo guarda praticamente sconvolto, scuotendo repentinamente la testa* no no, quale Rocchan! *mordendosi poi piano il labbro dall'interno per quelle carezze*

Aya: Rocchan! *e gli annuisce tutto contento, insistendo di più a carezzarlo e stringendolo a tratti* va bene, Rocchan? *sbattendo gli occhi in maniera inquietante*

Logan: *scuote la testa, guardandolo fisso negli occhi* no, non va bene Rocchan! *respirando poi un po' più velocemente*

Aya: allora Logan! *pronunciandolo male per l'ennesima volta, portandolo al massimo con quelle carezze ben studiate, per poi fargli indossare lentamente il preservativo, il tutto guardandolo rapito* oppure Rocchan, scegli tu!

Logan: *segue con lo sguardo i movimenti del ragazzo* Logan, Logan *annuendosi* il male minore! *portando le mani a carezzarlo sulle spalle delicatamente*

Aya: okei, Rocchan! *facendogli un faccino adorabile accentuato in tenerezza per via di quel livido vicino all'occhio, e poggiandogli poi entrambe le mani sulle gambe, tutto sorridente*

Logan: *sbuffa a quello strano nomignolo, stendendosi poi sopra di lui, mettendogli le mani sui fianchi, parlandogli all'orecchio* è Logan... ragazzino! *in tono volutamente provocatorio, strofinandosi contro di lui, senza ancora prenderlo*

Aya:    Logan...     *dicendolo ancora a modo suo perchè davvero non gli riusciva, a voce sospirata per quello strofinio e inumidendosi appena le labbra, poi sorridendogli*    cavoli tuoi se vai con un ragazzino di sedici anni...    

Logan: hai proprio ragione... *continuando a strofinarsi contro di lui, parlandogli ancora con quel tono di voce* forse è meglio se smetto..

Aya: *apre di più gli occhi cambiando espressione e abbracciandolo strettissimo per impedirgli di andarsene eventualmente volesse farlo davvero* ma no, tu sei un disgraziato senza riserve, mica ti curi di queste inezie!

Logan: mh.. potresti essere più convincente, devi solo fare pratica! *annuendo a darsi ragione, mettendosi meglio sopra di lui facendosi cingere dalle sue gambe, baciandolo all'angolo delle labbra mentre inizia a prenderlo piano*

Aya: *fa per rispondergli ma resta zittito per qualche istante dalla sorpresa, guardandolo quasi perplesso allentando l'abbraccio per guardarlo in viso* ah ma... vuoi farlo così?

Logan: *lo guarda un attimo interdetto, inclinando la testa, poi con aria interrogativa* perchè, non ti piace così?

Aya: *scuote un attimo la testa quasi non sapendo come spiegarsi, perchè gli sembrava tanto banale, gesticolando con una mano* no, è solo che... ecco... *e lo guarda stringendosi nelle spalle* è strano, da quando lavoro non l'ho mai fatto così, sempre solo di spalle... dicono che così sembra da innamorati! *sorridendogli mezzo imbarazzato*

Logan: *rotea gli occhi e di tutta risposta, senza un motivo preciso, lo bacia sulle labbra in maniera decisa, prendendolo* io voglio farlo così. *parlandogli contro le labbra, perchè? che mi succede? in tono di voce basso ma fermo, iniziando a muoversi lentamente dentro di lui*

Aya: *sgrana gli occhi seriamente interdetto da quella reazione ma naturalmente non replica nè si oppone, anche perchè era abituato a lasciar scegliere gli altri visto che pagavano,    ...ma che sta accadendo?     mentre inspira man mano più a fondo nel sentirlo dentro di sè,    "io voglio farlo così"... ma è da innamorati farlo così!     e lo stringe di nuovo a sè serrando pure le gambe attorno a lui,    questo non è mica sesso!    *

Logan: *lo guarda fisso mentre tiene le mani sui fianchi del ragazzo, muovendosi più velocemente ma scandendo bene ogni movimento per farsi sentire di più, respirando più velocemente, è che.. mi piacciono i suoi occhi, sì... senza schiodargli gli occhi da dosso e allora voglio guardarlo..*

Aya: *lo fissa reciprocamente, scrutando nei suoi occhi quell'espressione tanto assorta, mentre produce un gemito di piacere ogni volta che sfiorava il limite e porta le mani a tenergli il viso nel sentire il proprio cuore martellante nelle tempie,    è solo l'eccitazione, perchè sa farlo bene, sta' tranquillo, non è niente...    *

Logan: *continua a muoversi in quella maniera dentro di lui, stringendo di più le mani sui fianchi, sentendo il cuore battergli più velocemente quasi proporzionalmente al proprio respiro, stringendo di più le mani, continuando a fissarlo non riuscendo a staccarsi dallo sguardo del ragazzo, eccome se voglio guardarlo...*

Aya: *non schioda lo sguardo dai suoi occhi verdissimi,    sono proprio belli, verde... verde smeraldo! è così verde smeraldo? che belli... proprio belli...     tutto questo ansimando sempre più forte e avvicinandoselo, sfiorandogli le labbra con le proprie,    ...ma poi chi l'ha mai visto uno smeraldo, a che diavolo sto pensando!!    *

Logan: *socchiude gli occhi nel momento in cui lui gli sfiora le labbra, dannazione, Logan! avvicinandosi di più e baciandolo, muovendosi con più forza, che cazzo ti prende? non è normale e lo sai!! col cuore che gli batteva un po' di più, staccandosi da quel bacio per riprendere fiato, ansimando di più*

Aya: *volge appena il collo all'indietro respirando forte a labbra socchiuse e avvinghiandosi con le dita sulle sue spalle, presissimo, passandogliele poi tra i capelli spostandoglieli all'indietro e riprendendo a guardarlo in viso,    solo stavolta e poi finirà tutto, a me passerà la fissa e lui tornerà dalla sua ragazza...*

Logan: *continua a guardarlo fisso, tirando più a sè il ragazzo, mentre si muove più lentamente pur rimanendo deciso come a voler prolungare quel momento, respirando più forte, ...tanto è solo per questa volta!*

Aya: *   ...ma io non voglio che mi passi la fissa!     abbracciandoselo stretto e soffocando dei gemiti più forti direttamente contro la spalla di lui,    è bello stare tutto il giorno a girargli intorno anche se non mi sopporta    , e lo chiama a bassa voce nell'orecchio,    è bello litigarci per le questioni più inutili...     e lo chiama di nuovo a voce ancora più impercettibile,    è bello...    *

Logan: *anche se... muovendosi ancora dentro di lui serrando di nuovo il ritmo, ansimando a sua volta in quegli ultimi attimi, ripensando a tutte le scenette stupide e alla scena della sera prima, portando una sola mano a carezzargli il viso, è strano.. bisbigliandogli a sua volta tra i sospiri* Ayame..

Aya: *fa un piccolo lamento per quanto spingeva forte ma gli sorride in maniera dolce, e di tutta risposta*    Logan!     *dicendolo addirittura peggio del solito,    quando è assorto gli si forma una rughina carinissima in mezzo alle sopracciglia!     e continua a tenerlo stretto con quel sorriso stampato in faccia*

Logan: *si finge seccato, parlandogli all'orecchio lasciando che alcune ciocche di capelli gli carezzassero il collo* è Logan, con la L! *muovendosi ancora più velocemente, ansimando di più contro l'orecchio del ragazzo nel venire qualche attimo dopo, abbandonandosi contro di lui senza però lasciarlo*

Aya: *sbatte le palpebre leggermente perplesso perchè a lui sembrava per davvero di dirlo giusto ogni volta, poi serra di più le gambe attorno alla sua vita e chiude gli occhi nel sentirlo venire,    beata la fidanzata...     e allenta solo di poco la presa, senza dire niente, cercando di respirare normalmente*

Logan: *chiude gli occhi a sua volta respirando contro la pelle del ragazzo, facendo piano nel lasciarlo, continuando a tenerlo abbracciato, carezzandogli la schiena, sentendo la sveglia che metteva in caso non si fosse svegliato con la prima, suonare dal cellulare*

Aya: *si volta verso il cellulare storcendo le labbra infastidito dall'interruzione, quindi torna a guardare lui sorridendo senza calcolare minimamente quel suono insistente* è stato tanto male, alla fine?

Logan: *scuote piano la testa in risposta, scostandosi da lui togliendosi il preservativo e gettandolo a terra tra le altre miriadi di cose, prendendo il cellulare dal comodino e disattivando la sveglia nello stesso momento in cui prende a squillare per una chiamata, poi dicono che noi scozzesi siamo incazzosi, eh, sfido io! rispondendo seccato* sì, sì, sto arri-- ah, sì, dimmi Leo, certo che mi interessano ancora quelle pratiche..

Aya: *lo guarda in silenzio non tanto convinto e si tira su a sedere, stiracchiandosi nelle spalle,    beh certo non potevo aspettarmi chissà quale reazione entusiasta...     e corruga appena la fronte al pensiero, poi si sporge verso il bordo del letto per recuperare i propri "vestiti", per riflesso condizionato, essendo abituato di suo a togliere le tende appena finito il rapporto*

Logan: *si tiene il telefono tra la spalla e la testa rimettendosi in piedi saltellando mentre si riveste* sì, è andato tutto bene... *andando a recuperare la camicia dall'altro lato del letto, indossandola mentre guarda il ragazzo sorridendogli* per fortuna l'ho ritrovato!

Aya: *fa un'espressione stupita tra sè e sè a quella frase,    "per fortuna"...?     e una volta recuperati gli shorts fa il giro del letto a prendere la maglietta, così come stava,    forse davvero non è tanto scocciato allora, boh... magari finge?    *

Logan: *ascolta distrattamente il tizio al telefono mentre si abbottona la camicia infilandosela nei pantaloni, scrutando meglio un dettaglio sul corpo del ragazzo, sfiorandogli un punto esatto della schiena, in fondo, in corrispondenza di una sorta di tatuaggio circolare contenente una sigla* TB27..? *parlando più col ragazzo che con l'amico poliziotto al telefono* sì, a tra poco! *staccando poi, mettendo il telefono in tasca, andando a prendere una cintura marrone dall'armadio, guardando il ragazzo in cerca di una risposta mentre se la mette*

Aya: *sgrana gli occhi per un attimo mentre sta chinato a raccogliere la maglietta che era caduta dal letto,    oddìo, e ora?     essendosi totalmente scordato di avere quel piccolo marchio a fuoco addosso, appena sopra il fondoschiena, poi si rialza ed esibisce un sorrisino tranquillo, gesticolando coi vestiti in mano e facendo spallucce* sì , ce l'ho da quando ero piccolo, manco mi ricordo più! forse alla dogana! *e fa spallucce a ripetizione, rivestendosi in fretta*

Logan: *alza un sopracciglio indispettito da quella che sembrava un'offesa alla propria intelligenza, TB, Thomas Barker, no? 27, invece? forse un numero di riconoscimento... guardandosi poi allo specchio scuotendo la testa per dar senso ai capelli, realizzando che aveva un segno evidente, il succhiotto che gli aveva fatto, quindi tira un sospiro e prende una kefia dello stesso colore della cintura, indossandola, in silenzio*

Aya: *assume un'aria vagamente triste dopo che gli ha detto quella bugia,    tanto l'avrà capito lo stesso... ma nemmeno posso sputtanare tutto così apertamente, in fondo, Barker è quello che mi dà da mangiare da anni, lui nemmeno lo conosco... anche se...     e scuote la testa facendo un sospiro e terminando di vestirsi, sedendosi sul letto e infilando gli stivali neri di pelle della sera prima, alti fino a metà polpaccio,    certo che sono inguardabile, eh.    *

Logan: *prima indossa le converse marroni, poi gli fa cenno di seguirlo* andiamo, forza *un po' scocciato da quella bugia, prendendo portafogli e indossando le immancabili rayban a goccia marroni, prendendo un giubbottino leggero anch'esso marrone, aprendo la porta girando le chiavi che aveva lasciato inserite nella serratura la sera prima*

Aya: *nota quel tono scocciato e si danna mentalmente stringendo i denti,    mi sono rotto le palle, non ne posso più     scuotendo sovrappensiero la testa e seguendolo fuori,    di contare balle, di dover coprire quel bastardo, di questi cazzo di vestiti, tutto quanto!     e s'incupisce nell'espressione,    fanculo, Ayame    *

 

 

***

 

{ CMC’s answers }

 

Gente, ma qualcuno che ci fa aria con delle enormi foglie di paglia non si trova? D: fa troooppo caldo qui a Napoli!

 

Lelechan: sai come si dice, Lelè? dai tempo al tempo xD

 

Marie16:  e questo non è ancora niente, vedrai in seguito... ._.

 

Higasi: per quanto riguarda quello stronzo che ha pestato Aya, purtroppo è ancora presto : per il resto, conveniamo con te. quel ragazzino ha un fascino straordinario... è solo Logan quello che non l'ha capito poi tanto xD anche se, in questo capitolo.. OwO"... (nd Mary, la verità è che mio figlio si droga!). se ti piacciono i loro battibecchi sappi che ne troverai molti altri durante il racconto x°D e non sei ottusa è solo che non si possono dare molti indizi all'inizio, il nodo piano piano si scioglierà ^^ e presto tutto sarà più chiaro! eccoti l'aggiornamento <3 (nd Mary, invece io ho un neurone solo, mezzo acciaccato, è messicano, si chiama Pedro e ama ballare la bachata xD)

 

Chibimal: notiamo una certa ostilità nei confronti di Barker.. bene, bene xD si merita il peggio per come tratta Aya! quasi-coppia? credimi, anche dopo questo capitolo, sono molto, MOLTO lontani dall'esserlo :°D

 

AlterSiby: cioè tu avevi letto le altre storie e hai recensito solo ora? çwç ci avrebbe fatto piacerissimo leggerti prima, sai!

 

Sally_182: sei tornataaaaa TwT *la CMC ti abbraccia* pensavamo ti fosse successo qualcosa, ci sembrava troppo strano non leggerti ._. certo che ti perdoniamo :3 siamo magnanime xD dopo questo capitolo che ci dici? Logan è caduto nella "trappola" di Aya, o no? XD bene! ci farà piacere leggerti tutta l'estate u_u giacchè noi ad agosto staremo qui. eccoti l'aggiornamento <3

 

Steffa: siamo contente ti sia piaciuto anche questo capitolo :D e sì, quelli sono proprio dei pezzi di merda ._. ma come vedi Logan l'ha salvato :3 la tua curiosità è stata soddisfatta ora :P ecco cos'è successo la mattina! e ti scusiamo per l'errore di battitura, sono cose che capitano =)

 

Detto ciò... Speriamo di poter aggiornare ancora questa settimana, ma dobbiamo darvi una bruttissima notizia XD la settimana prossima non ci saremo. Dal 18 staremo via fino al 25 u_u" e saremo impegnate con i bagagli e quant'altro @.@ (che stress, che stress xD). Mi raccomando però, non c'abbandonate ;w;

- your CMC forever <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CriminalMindsCorp