Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: honeyblossom    25/11/2018    5 recensioni
( izukumidoriya&ochakouraraka&todorokishouto ❀ | # polyamorous relationship. { .. } Uraraka si sentiva come parte di un puzzle, come se riuscisse ad incastrarsi solamente con i loro. )
#O1. sconveniente.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                sconveniente.
                                                                      di tentacolari abbracci & sentimenti inespressi. 






Sistole, diastole.
Il cuore di Ochako batteva lento nel petto. Era un rintoccare regolare che scandiva preciso e quieto il respiro dei due ragazzi stesi accanto a lei. Izuku se ne stava rannicchiato stretto a lei, il viso infossato contro al suo collo ed un braccio a tenerla salda per la vita, mentre Shouto, composto come suo solito, le rimaneva accanto con la fronte appoggiata semplicemente contro alla sua spalla.
Due bambini. Questo si trovò a pensare Ochako mentre, delicata, spostava una ciocca di capelli rossi dal viso or ora assopito di Todoroki.
Uraraka con loro stava bene. Accoccolata in quel giaciglio fatto di sospiri leggeri si trovava tremendamente a suo agio. Shouto e Izuku la stringevano facendola sentire al sicuro mentre Uraraka si premurava dolce di somministrare la dose di affetto che credeva necessaria per risanare ferite antiche, ferite che ancora facevano male, anche in quell’istante di estrema tranquillità quando i cuori si ritrovavano e il silenzio della notte calava come un sipario.
Ochako Uraraka si sentiva invincibile quando al suo fianco c’erano Izuku e Shouto, proprio per questo il giorno prima li aveva  ufficialmente presentati ai propri genitori.
Sapeva bene che non tutti i loro compagni lo avevano accettato, in particolar modo Katsuki e Momo. Se il biondo per la prima volta si era trovato a tacere contrariato, Momo aveva preso da parte Shouto, riversandogli addosso tutto il rancore per la sua scelta, Izuku l’aveva definita una scenata in piena regola, l’avevano vista divorata dalla gelosia mentre li indicava infondo al corridoio, eppure Shouto era stato categorico, freddo come il ghiaccio e dopo aver sedato gli animi si era congedato baciandole la fronte.
Sconveniente.
Era stata quella parola a colpirla maggiormente, e non sapeva nemmeno lei spiegarsene il motivo. Non aveva mai pensato a quel loro rapporto come sconveniente, era successo e basta. Todoroki e Izuku avevano bisogno di lei, e di rimando lei di loro due. Non poteva farci nulla. Uraraka si sentiva come parte di un puzzle, come se riuscisse ad incastrarsi solamente con i loro caratteri, e con quelli di nessun altro.
Ora che erano diventati una cosa unica per lei era difficile dover accettare il fatto di doversene separare, in particolar modo se il loro rapporto era considerato sconveniente  da qualcuno che non riusciva nemmeno a capirlo. Probabilmente fu la prima volta che lo ammise a sé stessa, ma sentirsi considerata in quella maniera l’aveva fatta ribollire di rabbia.
Quel pensiero le tolse il respiro, il letto sembrò inghiottirla.

Si spostò piano sgusciando via da quel giaciglio caldo che possedeva la fiamma forte e inestinguibile dell’affetto.
Ochako prese un grosso respiro una volta uscita dalla stanza, forse aveva davvero bisogno di prendere un po’ d’aria, di meditare sui pensieri che malvagi si erano andati via, via formandosi nella mente.
Si sporse appena dalla balconata, Uraraka. La propria Unicità avrebbe potuto tranquillamente salvarla se solo fosse stata in grado di controllarla, invece era ancora timida e inesperta. Come sostenere tante cose in una volta sola?
La casa delle vacanze della famiglia Todoroki, dove avevano deciso di passare quella settimana di riposo dalla scuola, era grande e si affacciava sul mare.
C’era solamente lei ora. Lei che naufragava nei suoi pensieri e che si perdeva ancora una volta.
La prima era stata, quando tra calde lacrime, aveva avuto il primo vero e proprio confronto con Todoroki. Bello e calmo, freddo come il ghiaccio che la sua Unicità gli rendeva possibile utilizzare a proprio piacimento, Shouto si era avvicinato porgendole una lattina di té verde, e seppur in imbarazzo, le aveva detto che era stata fantastica  contro Bakugou e che non tutti lo avrebbero affrontato con la medesima convinzione con lui l’aveva fatto lei. Era stato lì che Uraraka aveva compreso. Che aveva afferrato il concetto per la prima volta veramente nella propria esistenza. Shouto si era avvicinato perché si sentiva solo come lei, lui che pareva invincibile in realtà era ferito e malconcio dopo lo scontro devastante avuto con Katsuki, quando l’indecisione lo aveva mangiato come un tarlo divora il legno.
Le fiamme si erano estinte, e per un tumulto come Katsuki era stato semplice atterrarlo.
Fu proprio Shouto a coglierla ancora alla sprovvista anche quella volta. Le braccia forti e fasciate le circondarono la vita, stringendola in un abbraccio goffo, impastato ancora dal sonno da cui si era destato.

‹‹ Cosa combini fuori a quest’ora, da sola Ochako ...  ›› farfugliò passandosi una mano sul volto pallido.
‹‹ Mh? Nulla, avevo bisogno di prendere un po’ d’aria e poi … Deku mi stava stritolando.  ››, abbozzò un risolino nervoso Uraraka, come intimorita dal confessare le proprie paure al bel Todoroki che or ora la stringeva forte tra le bracci allenate. Cosa avrebbe dovuto fare?
‹‹ Dai torniamo a letto, altrimenti Deku comincerà a strillare come un matto se non ci trova.  ››, constatò Shouto immaginando la faccia di Izuku contrarsi come quella di un bambino capriccioso alla disperata ricarca di chissà quale attenzione, gli venne quasi da ridere al pensiero del ragazzo agitarsi per la stanza con gli occhi smeraldini colmi di lacrime.
La prese per mano Shouto, la strinse nella sua con una delicatezza che riuscì completamente a dissipare i mille dubbi della giovane Ochako.
Forse per gli altri apparivano alla società come sconvenienti  ma a lei proprio non riusciva ad interessare.
Shouto e Izuku erano la sua famiglia, non li avrebbe scambiati per nulla al mondo.


 
   note dell’autrice.
Buonasera ( !! ) finalmente sopo un lunghissimo perdiodo di indecisione ( ed un floop pazzesco al primo tentativo ) ho deciso di riprovare a pubblicare nuovamente questa raccolta che vede come protagonisti Izuko&Uraraka&Shouto, tutto sotto folle suggerimento della mia bf che mi ha detto di considerarli la sua OT3, ed è proprio a lei che la dedico ( !! ) in sostanza vedremo attimi della quotidianità diq uesti tre fessacchiotti ( presi a coppie or tutti e tre ) e li narrerò in questa piccola raccola. Se vi è piaciuta vi invito a lasciarmi un parere, anche tre righette, giusto per farmi sapere che ne pensate ( !! ) vi ringrazio tantissimo in anticipo. 
@ northern lights
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: honeyblossom