Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    26/11/2018    1 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nonna diceva sempre: “Mai rompere le cose fragili.”
Lucy ogni volta che sentiva questa frase pensava che la nonna avesse sbatutto la testa oppure che la stesse semplicemente predendo in giro e la stessa cosa pensava adesso eppure per qualche assurdo motivo le erano tornate in mente proprio adesso mentre si stava dirigendo verso il Dormitorio Rosso.
Arrivata davanti alla porta delle stanza di Jaden e Syrus inizio a bussare e pochi secondi dopo l'amico con gli occhiali le apri la porta.
“Ciao, sono venuta a vedere come stavi?” disse Lucy entrando, ma la sua espressione allegra si spense quando vide che Syrus aveva gli occhi arrosati. “Hai pianto?” domando la corvina.
“No. Stai tranquilla tu piuttosto stai bene?” disse Syrus sorridendo, ma a Lucy non sfuggi il fatto che la sua voce tremava un po'.
“Senti non sono stupida, se c'è qualcossa che non va puoi dirmello siamo amici, no?” continuo la ragazza.
“Io... io sto bene lo giuro.”
“Falso, so riconoscere una bugia quando n'è sento una. Dimmi la verità o mi metto a strillare.”
“Ti ho detto che sto bene!” grido il ragazzo mentre gli occhi gli diventavano lucidi. Lucy sospiro.
“Non stai bene e vorrei sapere il perchè forse ti posso aiutare a risolvere la situazione.”
“Non puoi...” disse Syrus iniziando a singhiozzare.
“Syrus...”
“Io e Jaden stiamo per essere espulsi.”
Lucy spalanco gli occhi e rimase a bocca aperta senza sapere cosa dire, in realtà non riusci a connetere perché quello che le aveva appena detto Syrus le sembrava assurdo sotto ogni punto di vista.
“Come espulsi... perché?” domando ancora incredulla.
“Perchè siamo entrati nel Dormitorio Abbandonato.” rispose Syrus.
Segui un'altro attimo di infinito silenzio rotto bruscamente da Lucy che si mise a ridere coma una pazza.
“Felice che la cosa ti diverta.” borbotto Syrus facendo il broncio.
“Scusa, ma mi sembra una cosa un po'... cioè non possono espelervi solo per quello è da pazzi.” disse Lucy mettendosi a sedere alla scrivania.
“Sai a volte quando parlo con te mi sembra che tu ascolti solo metà di quello che dico.” disse Syrus sedendosi dul letto.
“Non sei il primo a dirmello.” rispose Lucy notando con la coda dell'occhio un casetto leggermente aperto “Comunque perchè non mi spieghi meglio.” continuo allugendosi leggermente verso il cassetto.
“Ti ho già detto tutto... io non so che fare sono certo che combinerò un disastro, l'ho sempre fatto... non c'è possibilirtà.” disse Syrus stringendo il bordo del letto mentre Lucy era riuscita a sbrirchiare nel cassetto dove in cima ad un quardeno c'era una piccola macchinina giocatolo. La ragazza incuriossita la prese in mano e senza prestare più attenzione al suo amico si mise la refutiva in tasca.
“Giusto.” disse appena Syrus ebbe finito di parlare “Io ora vado ci vediamo più tardi, ok?” detto questo Lucy usci velocemente dalla porta per assicurarsi che l'amico non si fosse accorto di niente.
Appena la porta si chiuse Syrus rimase a fissarla a lungo prima di scoppiare a piangere, nemmeno Lucy credeva in lui infondo perchè avrebbe dovuto?

“La smetti di guardarmi cosi.” disse Lucy rivolta al suo spirito.
“Hai rubato come ti dovrei guardare?” disse la Ragazza Arpia con le braccie incrociate “Poi Syrus ti stava parlando di una cosa importante e tu non l'hai ascoltato.”
“Come dice la nonna nove volte su dieci quando non ascolti è sempre meglio dare ragione, e poi non è un furto gliel'ha restituiro e solo che...” Lucy scosse la testa sorridendo. Forse era riuscita a trovare qualcosa di prezioso.
“Ti sei scordata l'espulsione?” domando lo spirito.
“Secondo te posso ipnotizzare la gente? Non posso fare nulla e anche se mi sembra ingiusto e stupido non ho il potere di cambiare le cose.” si difesse Lucy rigirandosi la macchinina tra le mani.
La ragazza si chiuse in camera sua e dopo essersi velocemente spazzolata i capelli prese il libro che teneva nascosto sotto il cuscino e inizio a leggerlo attentamente, la nonna l'aveva avertita che serviva tutta la sua concentrazione.
Lesse riga dopo riga senza mai distogliere lo sguardo dalle pagine tanto che ad un certo punto gli occhi le iniziarono a brucciare, ma lei continuo a leggere senza sosta finchè non senti che qualcuno bussava insistentemente alla sua porta. Mise via il libro e dopo qualche minuto andò ad aprire davanti a lei c'era Jaden con aria sconvolta e insieme a lui anche lo Slifer un po ciciotello.
«Prima o poi dovro ricordarmi di chiedere il suo nome.» penso la Obelisk.
“Perché quella faccia? Sembra che tu abbia visto un cadavere?” disse Lucy con dissinvoltura a suo avisso niente che avesse a che fare con Jaden poteva essere grave o minimamente serio, nella sua mente il più grave problemma di quel ragazzo era smarire una carta che probabilmente era sul suo cuscino.
“Hai visto Syrus?” domando Jaden con il fiatone.
“Solo stamattina perché?” chiese Lucy torvando la discussione leggermente più interessante.
“È sparito e non riusciamo a trovarlo.”
“Ah! Tutto qui? Vedrai che salterà fuori quando farà buio.”
“Lucy siamo già al tramonto!”
“Allora forse è già tornato, non capisco perché ti preoccupi tanto.”
“Perché è scappato!” grido l'altro Slifer, Lucy sgrano gli occhi per poi puntargli minacciosi su Jaden.
“Perché non me l'hai detto subito! Forza andiamo a cercalo.” eslcamo la ragazza sbattendo la porta dietro di se e uscendo dal dormitorio insieme ai due ragazzi. In realtà Lucy non capiva perché era tanto in ansia sopratutto perchè non ci capiva ancora niente sentiva che le mancava un pezzo del puzzle.
«Accidenti! Spero di trovarlo presto non so perché, ma ho un brutto presentimento.» penso Lucy portandosi una mano alla fronte. Non eri mai stata cosi preoccupata per qualcuno da quando... scosse la testa non era il momento adesso.
Un tocco sulla spalla la fece balzare di lato.
“Ma sei impazzito!” grido allo Slifer anonimo, quest'ultimo si porto le mani davanti a se come difessa.
“Scusa, ma mi sono accorto che non mi sono ancora Presentato.mi chiamo Chumley.” disse lui.
“Tanto piacere Lucy, comunque ti sembra il momento per le presentazioni?” domando la ragazza scuotendo la testa e tornando a ignorare Chumley. Un grido però attiro l'attenzione di entrambi e si precipitarono ai piedi di una scolgiera dove videre che Syrus e Jaden cadevano in acqua con il primo che chiedeva aiuto a causa del fatto che non sapeva nuotare. Chumley si precipito da loro mentre Lucy lo seguiva dicendoli di femrarsi, ma lui non l'ascolto e si precipito in acqua solo per vedere che era bassa.
“Stupido.” disse Lucy ringhiando tra i denti visto che si era fatta una doccia da capo a piedi a causa del tuffo dello Slifer. “E voi du si può sapere che stavate faccendo?” chiese poi entrando in acqua anche lei.
“Digli che non deve andarsene.” disse Jaden.
“Stai calmo prima di tutto io neanche so che diavolo sta succedendo qui.” disse la ragazza metendosi le mani su i fianchi.
“Ma come se te l'ho spiegato oggi.” disse Syrus al che Lucy divento rossa come un peperone.
“Nove volte su dieci giusto?” disse Ragazza Arpia.
“Perché non sparisci una buona volta!” grido Lucy suscitando degli sguardi attontiti dagli altri.
“Comunque ti ho spiegato al situazione e mi hai detto che facevo bene ad andare via.” continuo Syrus ignorando le stranezze dell'amica.
“Gliel'hai cosigliato tu?” disse Jaden guardandola sorpresso.
“Prima di tutto io ho solo detto giusto non vai a suicidarti.” si difesse Lucy che avrebbe preferito ingoiare un rospo che dare ragione alla biondina.
“E cosi lasci la scuola?”
i tre ragazzi smisero di discuttere e si voltarono verso quella voce.

Angolo dell'autrice: stavolta ho fatto in fretta ad aggiornare e mentre la trama di Lucy finalmente si intreccia con quella dell'anime altri dettagli su la nostra “luce” hanno fatto capolino sebbene siamo cammufati. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally