Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/11/2018    1 recensioni
Note:Yaoi/puzzleship. OOC. AU.
Atem è stato ucciso da Zork. Impotente muore vedendo lo spirito di Yugi che lo condanna a rinascere privo di poteri e ricordi, giurando che avrebbero sconfitto Zork se i due si fossero baciati.
Yugi ha lo spirito e i poteri d yami, mentre Yami ha lo spirito di Yugi.
Uno lo ama, l'altro lo odia e lo umilia, come faranno ad amarsi?
Scopritelo leggendo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Ryou Bakura, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi questo capitolo è molto psicologico e non è semplice capire i motivi di Yami, ma dovete pensare che vive in una cultura ben diversa dalla democrazia, per cui ho pensato che Yami avrebbe scelto ciò. 

RIFIUTO INDIRETTO 

Pov Yami

Giocare con Joey a Dual monster mi diverte, perché se perde fa delle smorfie incomparabili. Sono proprio contento di essergli amico. 
Poi c'è Tristan che lo accompagna nelle sue battute. 
Insieme mi colorano la giornata, tuttavia nulla dura sempre.

Yugi mi si avvicina. Non so cosa voglia, ma non voglio sentirlo. 
Sono assai scocciato di vedere la sua supremazia quando non è pari ad una divinità. 
Per distruggere il suo impero di sicurezza, decido di sfidarlo a Dual monster. 
Lui non sa che nel mio paese ero considerato molto forte. 
Ishizu, nel tempo, mi ha dato tre carte potentissime che avrei dovuto usarle solo per vere necessità e questa lo è. 
Lui accetta la sfida. Quel suo sorrisino non durerà a lungo. Ho molta fiducia nelle mie carte e quindi ne pesco una a turno, per poi scartare quelle che non non servono. 
Per Yugi potrebbe essere una strategia o no? Non lo so, ma ci scommetto che non sa nulla della mia bravura, forse è per questo che crede che stia perdendo. 
Non lo nego, sto perdendo molti mostri, ma devo, è la mia strategia.
Quando sono a mille life point chiudo gli occhi e cerco di calmare il mio spirito - Mio nonno mi ha detto che devo avere fiducia nel deck, che mai mi avrebbe abbandonato. - Mi serve una di quelle leggendarie. Cuore delle carte guidami. - 
Nella mia mente vedo due grandi occhi dalle iridi rosse fissarmi. Ciò mi crea ansia -Che cosa è - 
Ho pensato a Bakura, che lui mi voglia morto e non solo il suo giocattolo sessuale, perché sì, quello mi ha schiavizzato per azioni erotiche. Non ho mai apprezzato i suoi baci, ma lui mi ha sempre detto " Voglio il tuo cuore e me lo cederai"ma il mio cuore l'ha preso Yugi che non credo che si differenzi da Bakura.

Pesco la carta e fortuna delle fortune, trovo quella che ho chiamato e così la gioco. 
Assaporo lo stupore e l'inaridimento di Yugi. Finalmente mi sono vendicato battendolo nel gioco che ama. 
È stato divertente, ma lui ha iniziato a dire cose strane, fino a che non mi ha detto che mi odia e là il mio cuore si è completamente spezzato, ma sopratutto sentire che lui sa dei miei sentimenti per lui, mi ha spinto a volerlo fare fuori. Avrei tollerato tutto ma non chi gioca con i miei sentimenti. Bakura almeno non ci giocava, lui i considerava, anche se mi masturbava e mi faceva ansimare nel piacere, però. Avevo ogni cosa, ero come un principino, solo che non ce l'ho fatta a viverci e così sono scappato. Immagino che lo stronzo mi cercherà per sanzionarmi, ma sono certo che mai mi troverá in Giappone, è per questo che non gioco in agonistico.

Joey mi ferma, mi dice di calmarmi, ma io non ci riesco. 
Ho voglia di tagliare la testa a Yugi. Ho voglia di farlo insanguinare, di togliergli la sua espressione da deficente "Lasciami " 
Yugi però mi anticipa ed io, come per rifiutarlo, lo spingo via, solo che lui mi spinge di nuovo, stavolta contro il tavolino dove sono state le carte. 
Lo guardo negli occhi con tutta la mia ira, ma lui non li ha più viola, ma rossi e mi blocca con la magia -Oh, Rah! Ha i poteri!?-

Gli occhi rossi sono il simbolo dell'appartenenza al regno delle ombre, proprio come l'occhio di Rah. Anche se lui non l'ha mostrato, a pelle riconosco la forza di quel potere perché Bakura sempre mi ci ha schiavizzato, pero lui non ha oggetti, ma Yugi, sì, lui è proprio dotato ed è questo a farmi capire l'evidenza -Il faraone. Il re legittimo disignato dalle divinità egizie.-
Tutta la mia ira sceme. Mi sento nei guai fino al collo -Ed io l'ho umiliato. Perdono...non lo sapevo-
Yugi mi sblocca, ma io non parlo e lui mi chiede che ho e così m'inginocchio. Dire quelle frasi sono dure da buttare, ma devo " Perché ho capito che siete il mio re." Lui pare non aver capito, ma non vado oltre. Troppa gente sta ascoltando.
Lui se ne va via con i suoi amici. Io rimango inginocchiato perché non ho avuto l'autorizzazione a muovermi e mai avrei disubbidito ad un essere con dei poteri simili. Avrebbe potuto sanzionarmi, farmi mandare in un sogno senza fine senza sfiorare la morte, farmi di tutto, sortilegi, leggere la mia mente, ogni cosa. Yugi ha in sé tutti i poteri degli oggetti del millennio.
Yugi torna, mi tira le orecchie "Ehi, ora ti mostro come so amare." 
Amare? Deve essersela presa per come gli ho dato un mostro senza cuore.

Non so cosa vuole farne di me, ma non obbietto, anche se poi lui pare preoccuparsi mentre io maledico il mio cuore che mi spinge a volerlo abbracciare, sentire e sopratutto baciarlo. È una esigenza, ma devo reperirla.
Mi fa stravedere ed eccitare il come lui tocchi le mie labbra. Sarei diventato il suo giocatolo sessuale se me l'avesse chiesto.
"Le chiedo perdono del mio comportamento. Lei ha diritto a farmi ogni cosa che vuole. Non mi opporrò mai più. Sono ai suoi ordini, mio faraone." 
Per dimostrargli la mia assoluta fedeltà, gli bacio la mano, ma lui pare non apprezzarlo e mi ordina di non baciargli più la mano, perciò inizio a punirmi "Mi perdoni. Mi punirò io stesso. "e lui mi dice di farlo, così come ipnotizzato mi trafiggo con il pugnale la mano destra,senza emettere suoni. Certo fa male, ma è il dolore la punizione per aver insultato il faraone.

Non ascolto Tea, ma solo la voce di Yugi che inspiegabilmente mi ordina di fermarmi. La cosa più strana è che lo vedo piangere per me che sono uno schiavo - Che non sia così malvagio? - 
Rimango immobile, non sapendo che fare, mentre lui mi stringe e mi vieta di suicidarmi, poi pare che capisce che sono ai suoi ordini e mi sussurra di abbracciarlo, che ha bisogno di me, ma sono io che ho bisogno di lui.
Stringo il nostro abbraccio sentendomi in estasi, felice, realizzato. È come se Yugi fosse la mia metà, la mia completezza, una parte di me.
Il mio cuore gioisce, e davvero vorrei baciarlo, ma questo momento non giunge perché arriva Joey e la classe ad accusare Yugi di avermi spinto a farmi male, ed è vero, però io prendo le sue difese perché alla fine la scelta è stata mia.
Joey, comunque, mi trascina via da Yugi e mi porta a sedere medicandomi la ferita " Quel pazzo. E tu come hai potuto dargli retta?" Non posso dirgli la verità, già prima ho messo nei guai Yugi con Seto, così decido di addormentarmi.
Joey mi chiama ma io fingo di dormire anche se alla fine mi addormento d'avvero.

Arriviamo a destinazione, così mi sveglio.
Siamo in una radura dove c'è un lago grande e tanti alberi con i fiori " Che bel posto." 
Nel mio paese posti così posso sognarmeli perché là il cilma è molto caldo e poche piante sopravvivono. 
"Vero."
A volte do uno sguardo a Yugi che mi sembra discutere con Seto di qualcosa, ma mi chiedo cosa, nel frattempo pure Haga dice la sua a Yugi. Vorrei sentire ma non ho il coraggio ad avvicinarmici.
L'unica che sento è Tea " Adesso smettila Haga, non pensi di esagerare?! Non l'ha fatto apposta! 
Non è colpa sua se Yami è un folle senza cervelo che ascolta" Sto zitto perché Tea è la ragazza di Yugi, ma non nego che mi infastidisce e non solo per la gelosia.
Yugi la calma "Non è nulla Tea, grazie..." Mi dispiace vederlo così triste. Mi sento responsabile - Non avrei mai dovuto ascoltarlo, adesso come rimedio? -

Yugi si allontana, anzi si isola rispetto agli altri. L'unica che lo segue è Tea 
- Vorrei poter parlare con lui, ma se non volesse? - Mi faccio coraggio e li raggiungo, anche se poi mi nascondo e senza volere origlio.

" Dovresti vendicarti! Yami ti ha messo contro la classe." propone Tea, stando accanto a lui.
" Non posso! Si ammazza! Sarò anche stronzo, ma non voglio più uccidere." Rimango senza parole - Lui ha ucciso qualcuno? -
"Avevi solo undici anni! Che ne sapevi di che potere avevi, e poi mi hai salvato la vita." Ci sto davvero male - Yugi ha salvato la vita a Tea? -
"Vorrei ben vedere, quel criminale ti aveva puntato la pistola contro! Ma che ne sapevo che quel gioco con l'alcol potesse bruciarlo vivo." Si tocca le mani in testa, ed io mi dispiaccio per lui.
" Comunque sia, Haga è uno stronzo! Come si permette a dire che sei un criminale e psicopatico!" Tea pare davvero arrabbiata.
"Forse hanno ragione. Mi sa che starò lontano da Yami e da Haga... Il problema è che Yami ha distrutto ogni cosa. Non appena papà scoprirà che l'ho ferito, mi farà trasferire!
Aveva detto che mi avrebbe mandato in una scuola militare, e non voglio!"
Lo sento versare delle lacrime e continuare" Ma a nessuno importa di questo.Nessuno, solo tu.
Seto mi pianterebbe se scoprisse che ho dei poteri! Mi userebbe! 
Haga mi ha già iniziato ad evitare solo perché Yami mi ha battuto! E lo sai, il peggio è che quella partita è stata ripresa e così la lotta! 
Adesso Yami sarà conosciuto! " Come conosciuto?! - NO! Bakura mi troverà!-

Tea si abbassa " Ma santo Dio, è solo un fottuto gioco di carte, non la tua vita! Se quei due ti abbandonano significa che non sono dei veri amici!" Si abbassa e coccola Yugi dandogli un bacio sule labbra " Amore, giuro che ti starò vicino. Vedrai, ti ospito a casa mia, ma non ti farò trasferire." 
Mi sento impotente oltrecchè geloso - Yugi nasconde così tant dolcezza sotto quella perfidia- infatti Yugi esprime " Tea, sei la ragazza migliore di tutte.Scusami se non so trattarti come meriti." Ma se la tratta bene.
"Ma cosa dici? Tu per me fai tanto. Non mi vedi una puttanella, non mi tradisci anche se ne hai di fan. E poi non scorderò mai quello che hai fatto per me. TI amo."
Yugi languisce lo sguardo " Ascolta, so che odi Yami, ma non farlo. Quel ragazzo deve avere avuto una vita peggiore della mia." Che dolce, si preoccupa per me.
"Per me ha problemi mentali!"
"No, è sveglio, intelligente, furbo. Deve aver visto qualcosa nei miei poteri...mi ha messo nei guai con Seto."
" Ma che intendeva dire che sei la reicarnazione delle ombre?"
"Non ne ho idea, e non voglio saperne nulla! Non lo nego che ho dei poteri, ma non voglio essere visto come l'essenza del male! 
Non appena Yami parlerà io verrò espulso, anche se mi spaventa..." perché lo spavento?
"Quello?! Non ha volontà! È una bambola!"
"Proprio per questo mi spaventa perché lui è capace di amazzarsi sotto i miei occhi. 
Glielo lascerei fare, ma sento che c'è qualcosa che me lo vieta." 
" E cosa?"
" Non te lo so dire, ma sarebbe meglio che tenga le distanze con me, solo così smetterà di essere una bambola ai miei ordini." Il mio cuore inizi a dividersi a metà - Vuole evitarmi, è colpa mia!-
" E se provassi ad essere suo amico?" Chiede lei stupendomi - Magari. -
"NO! NO!! Quel ragazzo mi rende strano, mi fa sentire strano! Non voglio nulla averci a che fare! Tre anni mi tormenta! Tre anni non la smette!!" Io quando l'avrei tormentato?
"Che intendi, quello ti fa qualcosa?"
" Mi crea ansia, agitazione, confusione! Non so cosa gli passi nella mente. È imprevedibile! Non voglio conoscerlo perché poi mi ci afezionerei e non voglio! Siamo diversi, ed in più mi ama. " E detto ciò, oltre a farmi piangere e sentirmi rifiutato, lui si allontana mentre io guardo il lago e l'acqua - Il faraone non vuole più vedermi, parlarmi... per lui non conto... mi sento infelice...- 
Noto una scogliera alta e mi viene voglia di raggiungerla - Dovrei davvero morire... così lui sarà felice... però l'ha vietato, ma alla fine è per togliergli il tormento. In fondo presto Bakura mi catturerà, mi porterà in Egitto e tornerò la sua bambola
No, tanto vale morire. -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice