Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/11/2018    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sopetti concretizzati

 

Dopo che Shinichi e Kaito hanno risolto il mistero della morte della proprietaria, i due se ne stanno a parlare tranquillamente restando ignari che Akako ha compreso moltissimo da quella loro sconsideratezza, ma in fondo come possono pensare che Akako sia una loro nemica se non si è mai mostrata con gli uomini in nero?

Aoko per capire meglio la situazione va verso Kaito che è sempre molto vicino di corpo a Shinichi e lui fa finta di non badarci. « Kaito, tu vuoi scherzare?! Mi pianti per un tuo parente? »
Pure Ran è assai sconvolta. «Infatti, cosa state scherzando o siete seri?! »

Shinichi non vuole rispondere a Ran, come Kaito ad Aoko, per questo i due cambiano un attimo posizione.
Kaito va contro Ran e Shinichi contro Aoko.

« Non siamo mai stati parenti! » Afferma Kaito gelidamente contro Ran che non gli crede.
« Bugiardo siete due gocce d'acqua. » Afferma lei sicura.
Aoko esprime. « È ovvio che siete parenti! »
Shinichi spiega. « Ho fatto il controllo del Dna e risulta che non lo siamo.
Non so perché siamo identici, ma non siamo della stessa famiglia.
Lui è dei Kuroba io Kudo.»
Kaito spiega con un sorrisino sbarazzino. « Però i nostri genitori sono amici di vecchia data, questo sì. »
Ran guarda Shinichi. « Senti Shinichi, che senso ha stare con un maschio? Noi ci siamo sempre amati, mi hai pure detto che mi ami, ed ora ti scopro con il tuo sosia?! 
Non lo accetto, è crudele. » Spiega facendo le solite lacrime che spiazzano Shinichi. 
« Mi dispiace, ma da sempre io ho una cotta smisurata per Kaito » o meglio Kid.
Aoko pure non vuole accettarlo che va verso Kaito. « Sei un idiota! Tu mi hai sempre detto che ci saresti stato sempre, che sono speciale, e mi tradisci con un maschio, cattivo! Ad Aoko ferisce!! »
Kaito abbassa lo sguardo ammettendo. « Il giorno in cui ho visto Shinichi alla torre dell' orologio per me è stato un colpo di fulmine.
Mi piacevi, ma Shinichi ha qualcosa che sa farmi vivere sempre. »
Aoko non ci sta che inizia a piangere come per Ran.

I due uomini indietreggiano per poi andare verso la porta. « Beh, noi ce ne andiamo eh, ciao.»
E scappano via uscendo dalla villa per poi raggiungere l'auto di Jii che rimane perplesso a vedere Shinichi Kudo.
« Ma dove è il bimbo? » Chiede e Kaito inventa. « In giro, Shinichi sta con me, non preoccuparti. »
L'altro rimane perplesso. « Va bene, come desidera signorino. »

Shinichi si accomoda in auto sapendo benissimo che deve stare lontano da Kaito per non insospettire Jii, cosa difficile dato come Kaito lo stuzzichi facendo il bambino che prova a farlo sorridere di stupore per le sue magie romanticose, infatti Shinichi di colpo si trova in tasca dei fiori.
« Te lo dicono che sei un romanticone? »
Kaito arrossisce e lo abbraccia felicissimo facendolo sdraiare. « Eh eh, sono solo felice.
Finalmente hai fatto capire a Ran che mi appartieni. »
Shinichi non sa bene cosa dire ma vedendo che Jii non sta guardando loro anche perché Kaito glil'ha proibito, soffia un bacio al mago. « E tu con Aoko. » Corrisponde l'abbraccio mentre Kaito rimane sdraiato su Shinichi senza malizia. « Ecco, ti amo tanto. »
Shinichi chiude gli occhi un po' e accarezza i capelli all' altro che sente sempre più amore verso lui. - Amo tanto le sue coccole. -

intanto Akako raggiunge la sua di auto per poi chiamare una sua collega. « Ciao Vermouth, ho una informazione per te. »
La bionda mentre è in moto chiede. « Oh, dimmi. »
« Ricordi che mi hai chiesto di Conan se è Kudo? »
L'altra annuisce. « Sì, ho molti sospetti, ma non ho le prove. »
« Io sì, ne ho.
Loro non sapendo che ho contatti con te, si sono smascherati.
Kid e Kudo si sono mostrati assieme.
Sospetto che abbiano un antidoto. »
Questa scoperta all' altra prende. « Sherry? Pensi che sia con loro? »
« Non lo so, ma di certo non sono due scienziati quei due, quindi devono aver preso da qualcuno che sa dell' APTX, e l'unica evasa è solo lei. »
La bionda esprime. « Quindi Kudo è Edogawa, questo mi stai dicendo? »
Akako annuisce. « È un sospetto, ma dopo ti darò conferma. »

Intanto Kaito e Shinichi rimangono ignari di cosa trama Akako alle sue spalle, e si divertono.
Quando raggiungono casa loro, Kaito per motivi di tempo è costretto ad andare in bagno e trasformarsi in bambino.
Kudo in parte ci gode perché ora i ruoli si sono divertiti.
Lo prende in braccio e lo sfotte un po'. « Ma guarda, adesso sei un bel bambino, che ne dici facciamo il bagnetto assieme? »
Kaito arrossisce che cerca di liberarsi dalla presa. « No! TU sei un maniaco! Lasciami! »
Ma non riesce a fare resistenza perché poi viene baciato sentendo la lingua dell' altro che a confronto con la sua gli sembra enorme, e questa situazione lo pone molto in svantaggio. « E lo fai con me il bagno? »
Shinichi annuisce. « Se ci tieni. » 
L'altro anche se imbarazzato un po' l'idea gli solletica la fantasia.

Quindi in bagno inizia a togliersi i vestiti. - Mi vergogno, è questo che ha provato prima lui quando ero più adulto? -
Kudo prende tutto come una sorta di vendetta. - ora ti faccio capire come stavo, mi divertirò tantissimo. - 
Kaito se ne accorge da quel sorrisino che lui lo tormenterà sessualmente. - Ma perché gli ho detto di tornare adulto? E ora che faccio? Mi tratterà come una bambola. -
Shinichi terminato di togliersi i vestiti, si mette in vasca e così anche Kaito che viene abbracciato da lui e certe volte baciato sul collo mentre le mani dell' altro, a parere di Kaito, grandi, si muovono dalle gambe verso su.
In poco tempo Kaito resta eccitato e si mette a baciare il Shinichi mentre con la mano libera stimola il piacere del' altro.
Kaito lo sa bene che se Shinichi non tornasse un bambino Kaito passerà ore di sesso perché Shinichi vive di emozioni e il più delle volte non sa controllarsi con lucidità, un punto che Kaito spesso controlla sempre di sé.

A volte tra i baci, Shinichi insapona il corpo di Kaito che a sua volta insapona quello di Shinichi.
Quando fanno ciò, si sciacquano e si rivestono anche se in camera Kaito viene messo sotto il corpo dell' altro e gli vengono fatte le stesse cose che Kaito aveva fatto con lui quando lui era adulto.

Kaito con il viso paonazzo, rosso, imbarazzato, è costretto a usare la bocca per far godere Shinichi che anche se Kaito in pratica quasi si soffoca, Shinichi lo trova talmente adorabile che il credere che una fantasia così perversa sia vera, lo porta subito al culmine del piacere.
Kaito si rissolva il morale perché almeno ora riesce a respirare dopo aver bevuto il seme dell' altro. « Adesso sei contento, siamo pari. » Esprime l'altro.
Shinichi annuisce per poi ribaciarlo e fare a lui ciò che Kaito ha fatto all' altro fino a farlo venire. 
Shinichi vorrebbe di più, ma si rende conto che non può farci l'amore, non vuole fargli male quindi ci rinuncia e solo lo abbraccia ammettendo. « TI amo. »
Kaito porta il viso sul petto dell' altro. « Anche io da impazzire. »

Intanto Akako a casa sua dopo aver mescolato ingredienti su un grande calderone, parla a Lucifero scoprendo che effettivamente i suoi sospetti sono reali.
A saperlo si chiede cosa fare, se dirlo a suo padre o no.  

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice