Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mangakarjiuana    28/11/2018    1 recensioni
||Iwaoi/ Oiwai||
Iwaizumi si ritrova a dover partecipare ad un servizio fotografico con Oikawa. . . e non sarebbe una grande tragedia se non fosse mezzo nudo seduto sul bacino dell'altro con davanti una decina di persone a scattare miliardi di fotografie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: estabilished relationship
-------




Iwaizumi non si sarebbe mai immaginato di ritrovarsi in una situazione simile.
Non sapeva cosa fosse successo di preciso: un momento prima aveva accompagnato Oiwaka al set fotografico ed il momento dopo era lui stesso seduto su quel divano con il viso a pochi centimetri da quello dell'altro.
Per la precisione, era seduto sul suo bacino e gli tirava la cravatta per farlo avvicinare al proprio viso, mentre la mano di Tooru scorreva tra i suoi corti capelli scuri.

Va bene, proviamo a ricostruire quando successo: come spesso accadeva, Oikawa era stato chiamato per posare come modello, e dato che quel deficiente non si decideva a prendere la patente, era stato Iwaizumi ad accompagnarlo. Peccato che il fotografo sembrava averlo riconosciuto come ex asso della Seijo e gli avesse chiesto di posare con Oikawa, che non se l'era fatto ripetere due volte ed aveva trascinato 'Iwa-chan' a cambiarsi e poi su quel divanetto nero in velluto.

Ecco, era probabilmente questo quanto era accaduto. Sì, ma ancora non riusciva a spiegarsi perchè i loro abiti e la loro posa sembrassero da copertina per una rivista pornografica. Per un attimo gli venne un insano dubbio, che però svanì quando comprese che 'Shittykawa' non era così deficiente da accettare un lavoro del genere.

Forse.

In ogni caso, non riusciva proprio a sentirsi a proprio agio in quella camicia del tutto sbottonata, la cravatta aperta semplicemente poggiata sul collo e quei pantaloni scuri estremamente aderenti. . . e con il primo bottone aperto, che lasciava intravedere i boxer azzurri.
Non era mai stato così in imbarazzo in tutta la sua intera esistenza, probabilmente.
A complicare il tutto, ovviamente, c'era il sorriso compiaciuto di Tooru, stampato sul viso leggermente piegato all'indietro e gli occhi da una luce sadica.

Iwaizumi masticò qualche insulto tra le labbra, facendo ridere il proprio ragazzo.

Sì, perchè era fidanzato proprio con quello stronzo.

Strinse con più forza la sua cravatta e lo avvicinò a se -più di prima- con uno strattone, facendo sfiorare i loro nasi.
"Ferma tutto se non vuoi essere pestato a sangue"
Tooru sorrise: sapeva di essere lui in vantaggio, in quel terreno.

Difatti, si avvicinò all'orecchio di Hajime e ne morse il labbro, facendolo sussultare e costringendolo a  perdere sicurezza sulla presa sulla cravatta.
Una risata gutturale fece fremere il ragazzo dagli occhi verdi, che chiuse gli occhi mentre l'altro gli si avvicinava nuovamente all'orecchio, sussurrandogli una frase.

"Ma, Iwa-chan, non sei stato tu a dire di prendere le cose più seriamente? Se hanno chiesto il tuo aiuto, non posso dire nulla, no?"
"Bastar-"
"Bravi! Ma che dico?! Bravissimi! Favolosi! Incredibili! Mozzafiato! Continuate così! Continuate, continuate! Uchiki, muoviti, scatta!"
Furono le parole del fotografo a fermarlo e fargli lasciare del tutto la presa dalle cravatta, con un sospiro.
"Osa farne parola in giro, e ti mozzo la lingua"
Oikawa sorrise
"E' il tuo modo per dire che vuoi baciarmi?"
Il viso di Iwaizume si imporporò, facendo ridacchiare l'altro.
Alla sua risata, il moro ringhiò.
"L'hai voluto tu, Merdakawa!"
Detto ciò, affondò le dita nelle sue ciocche castane e lo trascinò rudemente verso di se, facendo scontrare le rispettive labbra ed approfondendo immediatamente dopo il bacio -che in realtà pareva più un attacco da parte di una belva feroce tanto era violento- passando la propria lingua in ogni angolo della bocca di Oikawa, che era rimasto paralizzato.
Tutto ciò con le urla di gioia del fotografo in sottofondo.
Dopo qualche momento di confusione, il 'bacio' venne ricambiato, e fu allora che Hajime sorrise, e se ne accorse anche Tooru, che in quel momento pensò che si fosse finalmente arreso e deciso a comportarsi come se non ci fosse nessun altro lì con loro. . . però non avrebbe mai immaginato che gli venisse morsa con forza la lingua.

Si allontanò rapidamente da Iwaizumi con un acuto e le mani premute contro le proprie labbra ed uno sguardo di fuoco, sotto quello soddisfatto e. . . be', sadico dell'ex asso.
"Tu-!. . . "
Iwaizumi sorrise sornione, avvicinandosi a lui camminando a gattoni.
"Sei stato tu a darmi un consiglio, no?"
Disse con voce melliflua, ricevendo uno 'tsk' in risposta.

Però, dovette considerare Tooru, se gli avesse sempre riservato trattamenti del genere invece che picchiarlo come suo solito, non gli sarebbe per nulla dispiaciuto.
In fondo, aveva un ragazzo talmente stupido da aver bisogno un servizio fotografico come scusa per coccolarlo un po': non sarebbe stato difficile convincerlo anche a 'punirlo' a modo suo.




------
Angolo rjiuanoso:
Questa schifezzuola è nata a causa di pinterest che mi fa vedere immagini trobbo belle per non essere descritte. Penso sia estremamente breve per i miei standard, ma mi sto divertendo tantissimo a scrivere os brevi, quindi perchè no? Perfetto, detto ciò, posso volatilizzarmi! Addio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana