Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mangakarjiuana    28/11/2018    0 recensioni
Cosa succede se un'associazione di pallavolo decide di regalare un soggiorno di due settimane in una località di mare alle squadre che l'hanno più colpita durante l'ultimo anno?
Succede che le nostre squadre di pallavolo preferite si ritroveranno a dover convivere per un intero mese, con tutte le difficoltà -e vantaggi- del caso.
Oh, e soprattutto, nasce l'associazione 'APG'!
------
Raccola di os su haikyuu, che possono essere letti singolarmente e/o separatamente, ma tutti legati da questo filo narrativo iniziale.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sopportare le fan di Oikawa era sempre stato difficile, ma dopotutto, facevano il tifo, quindi non poteva dire nulla. Se però anche a mare doveva vedere gruppi di oche avvicinarsi a lui, era ben diversa la questione.

Proprio in quel momento, tre ragazze in costume, si erano avvicinate a Tooru, in costume. Inizialmente si convinse ad ignorarle, tornando a giocare a beach-volley con i ragazzi delle altre squadre, che l'avevano coinvolto in una partita, ma quando una di loro si aggrappò al braccio dell'amico, intrappolandolo con le sue. . . cose sferiche, non ci vide più.

Una palla gli arrivò dritta in testa.
"Ma dove hai la testa, Iwaizumi? E' la terza palla che fa questa fine, non ti senti bene?"
Era stato Matsukawa a parlare, fermando il pallone con sguardo velato di preoccupazione.
"S-scusate! Ero sovrappensiero, prometto che adesso giocherò seriamente"
Certo, ma non con un Oikawa che rideva mentre le tre oche gli porgevano un bicchiere pieno di ghiaccio con quattro cannucce, una per ognuno.
'Ignorali Hajime, non sono cose che ti riguardano'
Ebbene, se quell'idiota di Oikawa si faceva cadere quella limonata sul petto, ed una delle oche si metteva ad asciugarla con un fazzoletto indugiando troppo a lungo sui pettorali, non poteva proprio stare fermo a non fare nulla.

Fermò la palla.
"Finite questo set senza di me, anzi, vengo direttamente per la prossima partita: vado a sistemare una faccenda e torno"
A passo svelto raggiunse Oikawa, scostando 'accidentalmente' la spalla di una fastidiosissima bionda particolarmente dotata ai piani superiori, che non smetteva di far sballonzolare le sue. . . insomma, le sue due cose!
"Amore, cosa stai facendo qui? Ti cercavo da ore!"
"Amore?!"
"Amore?"
Le tre oche e Tooru parlarono in contemporanea, le prime tre confuse e con gli occhi fuori dalle orbite, mentre quest'ultimo con il capo inclinato e le sopracciglia alzate in un'espressione di pura curiosità.

"Su, andiamo, che ho prenotato la vasca idromassaggio per quest'ora!"
Prese il castano per il polso e lo tirò verso di se, facendo sbattere la sua schiena contro il proprio petto, e mettendogli una mano sulla spalla. Rivolse il sorriso più finto di tutta la sua vita alle tre put- oche, continuiamo a chiamarle così, meglio.
"Scusate se il mio ragazzo vi ha dato fastidio, a volte tende ad essere logorroico quando è in astinenza. . . Tranquillo che rimediamo subito, tesoro"
Detto ciò, trascinò via Oikawa senza permettergli di dire altro, finchè non arrivarono nel punto più lontano possibile dal bar in cui erano quelle tre.

Quando si fermarono, gli occhi nocciola del più alto tra i due fissarono ridenti quelli dell'altro.
"Amore? Il mio ragazzo? Tesoro? Devi dirmi qualcosa, Iwa-chan?"
Iwaizumi si coprì il viso in fiamme con una mano, fingendosi esasperato.
"Non essere stupido, Shittykawa! Ti ho tirato fuori da una situazione fastidiosa, ringraziami! E, anzi, mi devi un favore! E adesso, scusami, ma torno a giocare la partita che ho interrotto a causa tua"
Detto ciò, gli voltò le spalle e corse via.
"Ahh, Iwa-chan, se è questa la reazione che hai, devo ringraziare le mie ammiratrici: servono finalmente a qualcosa"
Sussurrò a se stesso, e sorrise dolcemente, per poi dirigersi verso il resto dell'Aoba Josai.




"E' proprio più difficile per quelli che si conoscono da tempo!"
Esclamò una persona seduta al bar mentre sorseggiava la limonata che le ragazze le avevano restituito.
"E' vero, ma ci sono comunque ottimi risultati"
Esclamò l'altra figura, sorridendo mentre osservava Oikawa allontanarsi, con l'aiuto di un binocolo.
"Comunque è proprio facile convincere delle ragazze a flirtare con il capitano della Seijo"
"Convincere? Ma se lo stavano fissando da tre ore con la bava alla bocca?"
Sbuffò l'altra figura, per poi far cadere lo sguardo verso il blocco che aveva davanti.
"Forza, non perdiamo tempo: ho sentito che il tizio russo di due metri ha dei problemi con il suo coinquilino; è la nostra chance"






-----
Angolo rjiuanoso:

Sì, scrivere di un Hajime geloso e che si imbarazza a parlare del seno delle ragazze mi diverte e non so perchè. Forse perchè per me è un bimbo puro e quindi devo scrivere queste cose.
In ogni caso, credo che la prossima sarà una Kagehina, ma non ne sono certa.
Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana