Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    28/11/2018    2 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto come sono brava a postare i capitoli!!! dai dai dai...che la storia si fa sempre più interessante!!! 

                                                                                                           7°CAPITOLO

 SI COMINCIA!

Scarlett e Mark hanno pranzato insieme a casa di Frank. Poi il ragazzo è andato a riposarsi un po’ mentre Scarlett è rimasta a guardare la tv. Squilla il cellulare <<  Ciao Brian, dimmi…………………………fantastico!! sei un grande! Hai fatto davvero un buon lavoro………nel pomeriggio? io e i ragazzi facciamo le prime prove…………. si a casa di Frank………allora comincio a far lavorare Mark sul sito! Grazie! A più tardi!!! >> chiude la telefonata e sta per comporre il numero di Frank, poi ci ripensa, non gli va di disturbarlo mentre sta con i suoi figli…gli dirà tutto quando torna.
Sono quasi le 16 e Scarlett sveglia Mark che sta beatamente dormendo sul letto nel quale in questi giorni è occupato dalla ragazza.
<< Mark svegliati!! tra poco cominciamo ….dai suuuu!!>> strattonandolo….Il ragazzo apre un occhio,poi l’altro…<< ok ok…mi sveglio…ma tu piantala di fare tutto questo casino!!! Altrimenti ti picchio!! >>  il cuscino sulla testa! Lei scherzosamente lo prende e glielo mette in faccia facendo finta di soffocarlo. In quel momento un ragazzo si affaccia dalla porta della camera e vede tutta la scena  << ciao Ragazzi! Tutto bene?? >> i ragazzi si fermano e lo guardano << ciao Frank!>> risponde Scarlett con i capelli tutti scompigliati << lui è Mark!>>  il ragazzo è disteso sul letto e in un batter d’occhio  si alza e si presenta << ciao Frank! Piacere di conoscerti, sono Mark >> porgendogli la mano e Frank col suo modo di fare sempre gentile ed educato << piacere mio Mark! Ben arrivato. Spero che ti troverai bene qui…Scarlett mi ha parlato tanto di te>> e il ragazzo guarda Scarlett in modo fulmineo << ah si ? Spero bene ! altrimenti dovrò ucciderla!!! >> mettendosi tutti e tre a ridere.
Una volta scesi al piano inferiore i tre ragazzi vanno in cucina a preparare un caffè e fumare una sigaretta nel frattempo che arrivano anche gli altri. Scarlett invece è impaziente, agitata e i due ragazzi se ne accorgono << Scarlett mi dici che cosa hai?? Sembri una trottola!! Vai avanti e indietro senza fermarti!! >> domanda Frank incuriosito << no…è che…>> poi Frank crede di sapere il perché << forse sei agitata per le prove….ma è normale…>> mentre Mark si mette a ridere << Agitata lei per le prove??? Ahahah non la conosci!!! No, non credo sia per quello, avanti Scarlett cosa c è? >> domanda Mark, ma Scarlett gli risponde molto vagamente << mmmh niente…aspettiamo i ragazzi, è meglio…>> e gli altri due si guardano senza capirci nulla. Dopo aver preso il caffè si dirigono verso la sala prove dove Frank e Gerard l avevano creata.
Era la prima volta dopo tanto tempo che Frank apre quella porta. << eccoci qua…forse c’è un pò di polvere ma…>> non finisce che Scarlett esclama entusiasta << WOWOWOW!!!!>>. Una volta entrati Scarlett e Mark rimangono estasiati: c era di tutto in quella stanza, microfoni, amplificatori, batteria, chitarre appese al muro, tastiere, un tavolino con degli spartiti appoggiati sopra, sedie, sgabelli…era il paese dei balocchi di un musicista!! Scarlett va subito a preparare la sua chitarra e a sistemare i microfoni…mentre Frank la guarda divertito << quella ragazza sa il fatto suo! >> esclama a Mark con convinzione << non immagini quanto!! Lei è così…si entusiasma per poco!! Ma per quanto riguarda la musica è davvero brava ! >> Frank la guarda di nuovo e annuisce << si Mark,l ho sentita cantare e mi piace la sua voce >>. Poi Frank prende una sua chitarra e comincia ad accordarla…Mark nel frattempo si ricava uno spazio per mettere il suo computer e lavorare. Poco dopo arrivano anche gli altri.
<> entrano Ray e Mikey salutando. <> chiede Frank << dovrebbe arrivare a minuti, l’ ho sentito poco fa e stava già in macchina >> risponde Mikey andando verso Scarlett. Frank invece lo chiama per presentare Mark visto che loro non lo avevano ancora conosciuto.
<< Mikey vieni! Voglio presentarvi una persona >> e  controvoglia è costretto a cambiare direzione ma si accorge che Scarlett sta andando verso di lui << ciao Mikey! Vieni ti presento Mark >> prendendolo per un braccio e tutti fanno le presentazioni accogliendo di buon grado il nuovo arrivato, ma Mikey resta freddo e distaccato.
In quel momento arriva Bob che entra scusandosi per il ritardo << ciao ragazzi! Scusate ma ho avuto un piccolo contrattempo... >> e si accorge che ci sono tutti. Frank  presenta Mark a Bob e poi col resto del gruppo cominciano a consultarsi per le canzoni da fare. Scarlett prima di cominciare parla ai ragazzi. << devo dirvi una cosa molto importante! >> e ottiene l’ attenzione di tutti, anche di Mark << mi ha chiamata Brian oggi, e mi ha detto che stanno facendo un gran lavoro per quanto riguarda la pubblicità e Mark può cominciare da subito a lavorare sui social e sui siti dedicati….ma apparte questo… domani abbiamo la prima intervista come My Chemical Romance Return !!! ragazzi siete tornati!!!!!! >> grida Scarlett euforica alzando le braccia. E tutti gli altri restano a bocca aperta, tanta era la sorpresa che non riuscivano a dire niente fino a quando Frank << oddio!! Non ci posso credere!!!...sta accadendo davvero!!! Ragazzi siamo tornati !!!>> e si abbracciano a cerchio come erano solito fare prima di un concerto. Poi Ray si rivolge a Scarlett<< è tutto merito tuo, lo sai? >> ma Scarlett fa spallucce << io vi ho dato l’ idea, ma voi l ‘avete accettata, quindi è merito vostro>>. Frank la guarda << si…è merito tuo! E non ti ringrazieremo mai abbastanza per questo>> abbracciandola << hey ragazzi!! Vi ricordo che non è finita qui!! Lo scopo è un altro !! ora che abbiamo l’attenzione dei media sarà più facile raggiungere l’obiettivo: Gerard!!! >> sottolinea Scarlett mentre prende la sua chitarra e si mette davanti al microfono. << si comincia!!! >> e tutti gli altri prendono il loro posto. Cominciano a suonare….e Scarlett ha una voce incredibile !!!  Ray la guarda cantare mentre suona la chitarra e sorride soddisfatto nel vedere che quella ragazza suona come Frank…Mikey si incanta a guardare quella ragazza sbagliando qualche accordo, Bob è sempre più gasato con le bacchette e Frank…è semplicemente e fottutamente Frank. Mark dal suo posto li guarda soddisfatto, facendo anche delle foto col cellulare.
Finita la prima canzone tutti restano a bocca aperta. << oh mio Dio!!! Sei davvero brava!!!>> esclama Ray seguito da Bob << era tempo che non mi sfogavo cosi con la batteria!! La tua voce mi ha dato una carica!!! Wow!!>. Scarlett tutta soddisfatta ringrazia facendo l’inchino << grazie grazie!! Ma è anche merito vostro!! Cantare con voi è fantastico!!! >> Frank sapeva che era brava << si, non sei andata male!! >> facendogli l occhiolino dandole un colpetto col gomito e Scarlett sa che quello è un suo modo per farle sapere quanto apprezza tutto questo. Mikey si avvicina a Scarlett << si,hai una voce pazzesca! E suoni anche bene! Se ti sentisse Gerard sono sicuro che ti invidierebbe in questo momento! >> e Scarlett << mah ! non sono cosi sicura!! Comunque cerchiamo di fare del nostro meglio. Dobbiamo lavorare tanto ancora >> e tutti annuiscono, poi riprendono le prove e ogni canzone che segue va sempre meglio. Quella ragazza alla fine li aveva conquistati tutti !
Alla fine delle prove i ragazzi mettono al loro posto gli strumenti mentre Scarlett ha un piccolo giramento di testa e viene subito soccorsa da Mark << hey stai bene? Non farmi preoccupare…>> e la ragazza prontamente lo rassicura << dai tranquillo! È solo un capogiro, sono ore che canto e suono, è normale no? >> Mark la guarda…non approva quello che sta dicendo ma annuisce… << ok…va bene. Allora riposati un po’… >>.  Gli altri osservano i due ragazzi e Frank chiede a Mark << tutto bene?....forse è un po’ stanca…in questi giorni non si è risparmiata su nulla… >> Mark sospira ma Scarlett lo guarda scuotendo la testa << si…è sicuramente per quello…deve solo riposare >> esce mentre appoggia una mano sulla spalla di Frank come per rassicurarlo. Frank poi lo segue e lo vede fumare una sigaretta. Poi ne accende una anche lui << Mark, sicuro che è tutto ok?...Scarlett mi è sembrata….strana…>> e il ragazzo senza guardarlo << si…tutto ok…>> butta via il mozzicone rimasto e rientra lasciando Frank da solo con aria titubante…poi rientra anche lui.
Scarlett si è ripresa e sta guardando le foto sul cellulare che ha fatto Mark durante le prove << sono davvero belle!! Comincia a postarle sui social e sui siti….commenta e fai tutto quello che devi. Sfruttiamo tutto ok?>> e Mark annuisce rimettendosi al lavoro.
Intanto gli altri si riposano chiacchierando e bevendo qualche birra presa dal minibar. Scarlett li raggiunge rubando dalle mani di Frank la lattina di birra << Grazie!!>> e il ragazzo sbuffa. Ma Scarlett prima che possa dire qualcosa gli lancia un pacchetto di sigarette preso dalla tasca << tieni Frank!  >> e lui lo prende al volo. Ormai quei due erano in simbiosi. E a Frank questo piace.
Arriva Brian salutando tutti. I ragazzi lo accolgono con calore. E’ sempre stato un buon manager e un buon amico. << ciao ragazzi! È un piacere vedervi! >>  << hey Brian!! Come stai? >>  chiede Frank abbracciandolo mentre gli altri gli danno una pacca sulla spalla << tutto bene grazie ! vedo che vi siete messi subito al lavoro!! Scarlett è un tipo che si fa rispettare!!! Ahahahah >> guardando la ragazza con ammirazione << Diciamo che non ho dovuto pregare molto per convincerli!!! >> ribatte la ragazza ammiccando. << allora, sono venuto per aggiornarvi… in ufficio stanno tutti lavorando per voi. E non potete immaginare quante persone ci stanno contattando per chiedere informazioni!!! E questo è un bene perché dopo tutto questo tempo avete ancora milioni di fans !!! Quando parlai con Scarlett la prima volta e mi espose il suo piano fui subito propenso ad accettare. E ora ne sono sempre più convinto. Da stamattina sono già partite le informazioni sui social del vostro ritorno e credo che stasera lo passino anche i programmi di musica.  Gerard non dovrebbe aspettare molto per sapere la notizia, quindi preparatevi al peggio…..o al meglio… >> i ragazzi restano in silenzio ad ascoltare il loro manager….dandosi ogni tanto un occhiata tra di loro. Frank è il più nervoso, seguito da Mikey che teme per una reazione negativa da parte del fratello << Gerard da stasera saprà tutto…non ne ho idea di come può reagire sinceramente….spero solo che non faccia qualche cazzata >> Scarlett lo guarda << no, non credo….sono sicura ad una reazione di sclero piuttosto che una distruttiva. Pensateci…i my chem è una sua creatura e prima di fare qualsiasi gesto estremo vorrà riprendersela per avere lui l’ultima parola! Poi dopo può pensare pure ad autodistruggersi come suo solito..,dopo! >> dice sarcasticamente scherzando per sdrammatizzare un po’ quel clima che si è venuto a creare. Poi tutti sorridono annuendo con la testa. Scarlett era un genio nel far girare le cose positivamente. Brian ricorda ai ragazzi dell’intervista che avrebbero avuto il giorno dopo e salutando va via.
Frank invece è preoccupato…fuma una sigaretta dopo l’altra.
Gli altri salutano << ci vediamo! È stato bello oggi… e sono convinto anche io che andrà tutto bene…Frank stai tranquillo ok? >> lo rassicura Bob mentre esce per prendere la macchina seguito da Mikey e Ray. << Tranquilli ragazzi! Ci penso io a lui! Ci vediamo domani per l’intervista >> risponde Scarlett. Ormai se la cava benissimo a rassicurare Frank. Scarlett va da Mikey << ci vediamo Mikey! Fai il bravo! >> mentre gli dà un bacio sulla guancia. Il ragazzo allora a quel punto la prende e l ‘abbraccia << io faccio sempre il bravo! >> le sussurra appena e se ne va via lasciando un sorriso sul viso di Scarlett.
La ragazza  prepara qualcosa da mangiare per tutti e tre, mentre Frank e Mark stanno facendo zapping in tv per scoprire se riescono a vedere una qualche notizia sui tg o sui programmi di musica che riguarda il ritorno della Band….e ecco che all’improvviso sullo schermo appare la notizia tanto attesa!

bene bene...chissà se il nostro Gerard saprà della loro Reunion?? mah ci lo sa!! al prossimo chapter!!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon