Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    03/12/2018    2 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa voglio ringraziare tutte quelle persone che stanno leggendo questa storia che continuano ad aumentare sempre di più. E un grazie davvero di cuore alle ragazze che mi mandano messaggi esprimendo tanti giudizi positivi!! Grazie grazie grazie !!! Ed ora vi lascio alla lettura di questo entusiasmante capitolo!!!
 
                                              8° CAPITOLO
 UN DURO COLPO
 Intanto dall’altra parte della città, in una grande casa, una bambina sta giocando in sala mentre i suoi genitori litigano animatamente in cucina. Un uomo esce sbattendo la porta con in mano una bottiglia di birra…è Gerard con sua moglie Lyn-z. Afferra nervosamente il telecomando della tv cambiando ripetutamente i canali fino a quando rimane sconvolto da una notizia: il ritorno dei My Chemical Romance scritto in evidenza! Rimane immobile, impassibile davanti allo schermo lasciando cadere senza accorgersene la bottiglia di birra frantumandosi in mille pezzi. << COSAAA?? …. NON E’ POSSIBILE !! ... MA CHE CAZZO … ? >>. Sullo schermo scorrono le immagini delle locandine della band e le foto postate da Mark durante le prove …Gerard sgrana gli occhi ad ogni immagine…quella band, la sua band, la band che aveva sciolto anni prima…e Frank…ogni piccolo momento, ogni piccolo istante con Frank sul palco ha preso posto in quegli istanti nella mente di Gerard.
La ragazza in tv sta commentando la notizia << INCREDIBILE! La band MY Chemical Romance si è riunita dopo 5 anni dallo scioglimento !! Come potete vedere dalle immagini ci sono tutti i componenti tranne il fondatore Gerard Way. Ricordiamo che fu proprio lui a voler sciogliere il gruppo attraverso una lettera postata sui social. Il cantante è sostituito da una ragazza, Scarlett. Queste foto prese dai social e dai siti dedicati stanno spopolando in rete raccogliendo tantissimi consensi da parte dei fans >>. Gerard  incollato a quelle immagini rimane ancora più scioccato quando vede una foto che lo colpisce particolarmente << In questa immagine c’è il gruppo mentre sta facendo le prove, visualizzata già da migliaia di fans mandando in delirio ragazze e ragazzi che amano questa band! E ora informiamo il nostro pubblico che la conferenza stampa di domani con tutti i componenti è confermata e noi naturalmente saremo con loro in diretta. Mi raccomando seguiteci! >>. Così finisce il programma…Gerard è sempre più sconvolto e non si accorge nemmeno di quello che sta dicendo << Quella è la nostra sala prove…come puoi farmi questo?... come hai potuto farmi questo, Frank?...cazzo…ora ho capito…ho capito tutto …! >> .  Come un lampo una serie di immagini scorrono nella sua mente.. quella ragazza nelle foto è la stessa che ha visto, di nascosto, a casa di Frank un pomeriggio e la stessa che Frank ha preso in braccio dalla  macchina per portarla in casa….la sua casa, la loro casa…in una frazione di secondo prende le chiavi della macchina ed esce sbattendo la porta. Lyn-z  dalla finestra si accorge che suo marito sta andando via, esce anche lei urlando dal portone principale << Gerard!! Dove vai?? Torna subito qui non abbiamo finito! Dove cazzo stai andando?? >>. Ma lui non ascolta, in quel momento non sente niente. Sale in macchina e parte.
Corre come una furia….corre, corre e corre….intorno a lui c’è solo silenzio, un assordante silenzio, riesce solo a percepire i battiti accelerati del suo cuore…e corre, corre e corre ancora….quella strada ormai la conosce come le sue tasche…non c’è nessuno, è notte e non si vede anima viva. Dietro di lui scorrono i chilometri che sembrano non finire mai…tanta è l’ansia di voler arrivare… corre fino a quando imbocca una strada, a quel punto comincia a rallentare e  si ferma in mezzo ad un vialetto.
Scende e di corsa arriva fino alla porta di una villetta…
Nel frattempo Mark sta lavorando al computer nella sua postazione in sala prove mentre Scarlett è al piano di sopra, in camera, ad ascoltare musica con l’Ipod…Frank invece è in sala a rivedere gli spartiti che gli aveva dato la ragazza con le modifiche della musica e gli accordi da perfezionare. All’improvviso sente quasi buttar giù la porta << ma che caz….!! >>
<> urla Gerard mentre sbatte ripetutamente pugni sul legno del portone…Frank si alza e va ad aprire trovandosi davanti un Gerard infuriato come non mai. Il suo cuore si ferma…è davanti a lui, trasandato, ma ai suoi occhi bellissimo… quei capelli rossi incorniciavano ancora il suo viso…ricorda ancora il giorno in cui se li era fatti di quel colore e a quante risate subito dopo! Ma erano altri tempi….
<< ma che cazzo fai?>> gli chiede Frank corrucciando il viso mentre Gerard come un forsennato entra in casa sbattendo la porta come era suo solito fare  << tu chiedi a me cosa faccio Frank?? ….dimmelo tu che cosa cazzo stai facendo?? CHE CAZZO STAI FACENDO???>> urla e Frank vedendolo in quello stato capisce che ha saputo del ritorno della band << cosa sto facendo? Niente! Faccio quello che ho sempre fatto Gee, suono e canto>> gli occhi di Frank guardano dritto quelli di Gerard ma lui non si lascia intimorire << ho capito sai?>> ribatte Gerard << ho capito tutto!!>> << ah si?...>> risponde l'altro << si, stai con quella ragazza…come cazzo si chiama....??>> Frank continua a guardarlo con sfida << stai parlando di Scarlett?>> << si! Proprio lei! È lei che ti ha convinto a riunire di nuovo la band…quella vuole solo il successo!! Non gli frega niente di te o degli altri!! E per averlo ti sta solo usando!! Come ti è venuto in mente una cosa simile?? Senza nemmeno dirmi niente!! USARE IL NOME DELLA BAND PER SFONDARE !!>> continua ad urlare Gerard lasciando perplesso Frank per quello che sta dicendo << Gee sei fuori strada!! Ma che ne vuoi sapere?? Non sai proprio niente!!! >> gli dice con tono severo. Gerard accecato dalla rabbia continua a urlare << CREDI DAVVERO CHE IO SIA STUPIDO? Lei dov’è? Chiamala? Forza!! Chiama quella ragazza!! Lei vive qui, dorme qui, mangia qui….guarda che lo so! Vi ho visto insieme! come osi dirmi che mi sbaglio?? Sei diventato pure un bugiardo!! Vivete insieme dentro questa casa!! E mi vieni a dire che non state insieme??? Sei  un buffone!! Sei…>>.  In quel momento il viso di Gerard è quasi attaccato a quello di Frank e con un dito puntato sul suo viso…a quel punto Frank tira fuori la sua rabbia, quella rabbia che ha tenuto nascosta fino in quel momento, una rabbia soppressa da tante, troppe delusioni e da troppo dolore…un dolore mai sopito fino in fondo << MA PROPRIO TU PARLI??? TU CHE MI HAI FATTO SOFFRIRE COME UN CANE! TU CHE MI HAI TOLTO TUTTO !! TU CHE HA TOLTO TUTTO A TUTTI!!! COME TI PERMETTI DI DIRE CERTE COSE?? CON QUALE DIRITTO ENTRI QUI DENTRO A SPUTARE SENTENZE E DARE GIUDIZI GRATUITI SU UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCI!! COME TI PERMETTI? COME TI PERMETTI DI INTROMETTERTI SU UNA COSA CHE NON E’ PIU’ NEMMENO TUA?>>urla con tutto il fiato in corpo respirando affannosamente mentre i battiti si fanno sempre più accelerati << TI HO DATO TUTTO!! E NONOSTANTE QUESTO MI HAI ROVINATO LA VITA!! ….VATTENE! FUORI DI QUI!! FUORI DA CASA MIA,  GERARD!!!>> i suoi occhi in quel momento hanno il fuoco dentro…Gerard non aveva mai visto Frank in quello stato, lui  sempre cosi dolce … e nel momento che lo sta buttando fuori vede Scarlett sulle scale che li osserva…una lacrima le scende sul viso…a quel punto Gerard va via consapevole della sconfitta subita in quel momento…
Rimasti soli Scarlett e Frank si guardano…<< mi dispiace Frank…io…>> ma il ragazzo comincia a prendere a calci una delle sue chitarre sotto gli occhi tristi di Scarlett e buttando all’aria gli spartiti appoggiati sul divano … finito lo sfogo le parla  << non è colpa tua…almeno ho avuto modo di sfogarmi…>> glielo dice senza nemmeno alzare lo sguardo…Scarlett capisce che forse è meglio tornare in camera….quella sera è impossibile passare momenti tranquilli insieme come erano solito fare….
Frank va in cucina a prepararsi un caffè, mentre si accende una sigaretta dietro l ‘altra… << MALEDIZIONE!!!>> urla dando un pugno sul tavolo…la vista comincia ad offuscarsi sempre di più, fino a quando le lacrime cominciano a rigargli il viso…<< Bravo Gee…ce l hai fatta un'altra volta a rovinare tutto… >> lo sussurra come se nemmeno lui stesso potesse sentire quelle parole…
Gerard si ferma con la macchina dopo alcuni chilometri….comincia a sbattere furiosamente le mani sul volante colpendolo più volte…<< cazzo! Cazzo! Cazzo!! >> non riesce a trattenere la rabbia ma le lacrime prendono il sopravvento….fuma una sigaretta con la speranza di potersi calmare almeno un po’… si guarda dallo specchietto della macchina… e si confondono i pensieri nella sua mente…come un fotogramma della sua vita: l incontro con Frank la prima volta, la loro intesa subito perfetta, tutte le volte che hanno cercato il contatto fisico sul palco, i loro baci, il loro sentimento così puro, il loro amore cosi disperato e voluto….e tutte quelle volte che ha fatto soffrire Frank…tutte quelle maledettissime volte che aveva deluso la persona più importante della sua vita, tutte quelle volte che Frank era sempre lì accanto a lui senza dire niente, senza pretendere niente, con il suo amore, con la sua dolcezza…ma pensa soprattutto a quando tutto è finito, a quando proprio lui ha deciso di mettere fine a tutto…e adesso fa male…ma così fottutamente male…
Gerard si guarda di nuovo allo specchio…si asciuga quelle lacrime amare e respira profondamente << inutile piangere e disperarsi adesso….quello che è fatto è fatto…non si può tornare indietro…! >>. Accende la macchina e riprende la sua strada…questa volta senza correre….
 
Eccoci alla fine del capitolo!! e abbiamo un Gerard alquanto incavolato !! bèh era da aspettarselo dai !! cosa succederà ? vi ricordo che ci saranno colpi di scena mooooolto presto!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon