Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Sunshine    15/07/2009    3 recensioni
I pensieri di Voldemort su Bellatrix, ispirati da una meravigliosa canzone.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! È la mia prima fanfic su HP e ho deciso di iniziare da questa coppia che mi piace così tanto. Spero che la storia piaccia anche a voi! La perte in corsivo è la meravigliosa canzone “She will be loved” dei Maroon5 che fa da colonna sonora alla fic. Buona lettura e lasciatemi qualche commentino!

 

 

Beauty queen of only eighteen
She had some trouble with herself
He was always t
here to help her
She always belonged to someone else

 

Bellatrix Black era sempre stata bella. Un po’ pazza, forse, ma bella. I suoi capelli scuri e i suoi occhi profondi lo avevano sempre confuso, messo a disagio. Tom Riddle le era sempre stato vicino, la aveva portata dalla sua parte. Ma lei apparteneva ad un altro e lui non poteva fare amano di odiare Rodolphus Lestrange per questo: gliela aveva portata via.

I drove for miles and miles
And wound up at your door
I've had you so many times but somehow
I want more

 

Poi l’aveva persa. Lontani per anni, lei ad Azkaban e lui a peregrinare per il mondo. Ma era tornato da lei, l’aveva liberata. Aveva percorso miglia e miglia, ma era arrivato da lei. Sapeva di avere la sua lealtà, sapeva che gli apparteneva. Ma voleva di più. Lei era il suo frutto proibito.

I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved
She will be loved

 

Quante volte l’aveva trattenuta solo per poter godere della sua presenza! Ogni giorno, sapeva che il tempo dedicato a pensare a lei era tempo sottratto alla sua guerra, ma quella che combatteva contro il suo cuore era una battaglia ancora più dura. Il suo sorriso rischiarava le sue giornate tetre, le chiedeva di restare. Voleva amarla, ma non sapeva come.

Tap on my window knock on my door
I want to make you feel beautiful
I know I tend to get so insecure
It doesn't matter anymore

 

Ogni volta che la vedeva diventava insicuro. Lei bussava alla sua porta e lui si sentiva cedere le ginocchia. Avrebbe voluto farla sentire speciale, la sua prediletta. Gli altri attribuivano questo atteggiamento alla lealtà di Bellatrix, ma lui sapeva perché lo faceva: voleva farla sentire bellissima.

It's not always rainbows and butterflies
It's compromise that moves us along
My heart is full and my door's always open
You can come anytime you want

 

Ma non sono sempre rose e fiori. Il compromesso con sé stesso e con lei lo tormentava ogni giorno: averla accanto senza poterla avere davvero. Tutto quello che poteva offrirle era il suo cuore e la sua porta sempre aperta. L’avrebbe accolta in ogni momento.


I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile

And she will be loved
She will be loved

 

Il suo sorriso gli rubava sempre più tempo. Sarebbe rimasto giorni interi sotto la pioggia per poter avere uno dei suoi sorrisi. Voleva chiederle di restare ancora, di restare con lui. Avrebbe voluto amarla, anche contro tutto e contro tutti.

I know where you hide
Alone in your car
Know all of the things that make you who you are
I know that goodbye means nothing at all
Comes back and begs me to catch her every time she falls

 

So dove trovarti. So tutto di te. Ormai non mi importa più di niente, ma solo di te. Di noi. Vengo a cercarti. Io ti sosterrò ogni volta che cadrai. Io ci sarò sempre per  te: io ti amerò.


Tap on my window knock on my door
I want to make you feel beautiful

 

Vieni da me ogni volta che ne avrai bisogno: io saprò farti sentire speciale.


I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved
And she will be loved
And she will be loved
And she will be loved

 

Ora so come amarti, non ho più paura di niente. Non ho più paura di noi. Passerei la vita ad aspettarti sotto la pioggia se solo avessi la certezza che tu arrivassi. Ti cerco. E ti chiedo di restare con me. Io so come amarti, io voglio amarti!

Please don't try so hard to say goodbye
Please don't try so hard to say goodbye

 

Per favore, non cercare spiegazioni razionali, non ce ne sono. Ci siamo solo io e te. Non cercare di allontanarmi, non ci riusciresti. Per favore.

 

I don't mind spending everyday
Out on
your corner in the pouring rain

 

Non ho paura di aspettare. Vieni da me. Io sarò all’angolo della tua strada, ti aspetterò.

Try so hard to say goodbye

 

Prova a dirmi addio, se vuoi, ma non ci riuscirai. Perché anche tu sai che io ti amerò. Ti amerò per sempre, Bella.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Sunshine