Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    28/11/2018    0 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa , esisteva un pianeta di nome Krypton, non so molto di esso , è il pianeta dove i miei genitori sono cresciuti e con essi tutta la mia famiglia. Al contrario io non ho avuto la fortuna di crescere sul quel pianeta . Krypton dicono che ai suoi tempi era uno dei pianeti più maestoso del multiverso , attorno al quale ruotavano le lune : koron, Xenon e Wegthron ed esse ruotavano intorno a un enorme stella chiamata Rhao, dal nome del dio che noi Criptoniani veneriamo. Tutti gli abitanti di questo pianeta hanno una particolarità, se esposti ai raggi di un sole giallo acquisiscono straordinarie facoltà cosa capitata anche a me grazie al mio genere ereditario. Ma rispetto a tutti gli altri io sono diversa , più forte più veloce diciamo una nuova generazione. Non mi sono ancora presentata io sono Crystal Zor-El figlia della nobile casta degli El nonché dopo mia madre ultima sopravvissuta del mio popolo. Molti anni fa Krypton fu distrutta da un enorme esplosione che causò la morte di tutti i suoi abitanti, però i miei genitori riuscirono a mettere in salvo mio cugino e mia sorella in una capsula, ma a quanto detto da mia madre,mia sorella si sarebbe presa in un buco temporale e da lì non hanno avuto più sue notizie. Fortunatamente i miei hanno trovato una capsula seppur malandata che è riuscita a portarli in salvo nel pianeta in cui tutt'ora viviamo: Kayzar. In questo pianeta il tempo non scorre rimanene sempre stabile tranne per me che cresco ogni giorno che passa. Esso era utilizzato come campo di battaglia tra i Criptoniani e i loro acerrimi nemici: I dazamiti. Infatti non ci sono molte strutture che si ergono ma piccole case ormai distrutte , detriti di astronavi lacerate e corpi putrefatti. È proprio in una piccola baracca che io e mia madre ci siamo sistemate , le parti sono adornate da pezzi di legna bruciata , mentre il pavimento non è altro che terreno . Poi che una piccola stanza che condividiamo io e mia madre , per terra c'è un lenzuolo che usiamo come letto è un piccolo camino a farci compagnia nelle notti più fredde . Mia madre e mio padre si sono stabili qui circa 30 anni fa e mi hanno concepita solo 8 anni e 9 mesi dopo ed è da allora che affronto questa situazione . Mio padre è morto 5 anni fa , a causa di alcuni invasori giunti sul pianeta per caso , ma che erano molto felici di farci del male . Mio padre ovviamente non aveva nessun potere poiché non c'è un sole giallo , ma io si è stato così fin dalla nascita : Vista calorifica , superforza, vista a raggi x e ovviamente so volare ma non solo a differenza degli altri Criptoniani che hanno tutti queste caratteristiche io ho la capacità di assorbire i poteri di altre persone così assumendo le loro capacità . Infatti ora oltre ai miei "originari" poteri si è aggiunta anche la telecinesi , la metamorfosi e tanti altri ma nessuno che possa aiutarci a fuggire da questo pianeta. Ma mai mi sarei aspettata ciò che stava per accedere nella mia vita ....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan