Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    29/11/2018    0 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno io e mia madre vedemmo schiantarsi delle astronavi sul nostro pianeta , sembravano migliaia ,una intera civiltà, dopo il grande impatto sul suolo ci fu un periodo in cui il silenzio regno sovrano finché ,qualcuno uscì da una delle astronavi ormai diventate detriti. Una donna molto alta con i capelli neri e gli occhi bianchi glaciali guardò verso la nostra direzione, sapevo che a quella distanza non sarebbe stato possibile che lei si fosse accorta di noi , ma l'ansia mi attanagliava . Mia madre inizio a rivolgermi la parola : "Crystal , entra dentro ! Stai attenta a non farti vedere potrebbero farti del male" disse mia madre. "Ma madre io non ho paura di loro, ti devo ricordare la fine che hanno fatto tutte le persone che si sono messe contro di noi? Bè sono morte , le ho uccise io e farò così anche con loro se sarà necessario"dissi. "Crystal, non vedere le cose superficialmente. Riesci a intravedere lo stemma sul petto della donna?" Annuii "Bene quello è lo stemma della casata regnante dei dazamiti, loro ci odiano ,vorrebbero vederci morti e come se non bastasse conoscono il nostro punto debole" disse mia madre molto spaventata. "Madre, sono malvagi? Bene lì ucciderò uno per uno se solo osano toccarti " dissi infuriata. "Non puoi Crystal , non capisci .... Potresti nuocere alla tua incolumità."disse mia madre ormai esausta di questo battibecco. Improvvisamente, mi ritrovai la donna davanti, mi mise le mani al collo e mi sollevo in aria con molta facilità, sembra che anche lei avesse dei poteri. "Ragazzina ,ascolta tua madre ha ragione potresti farti male, e poi come vorresti ucciderci tutti? Con la tua parlantina?"disse la donna misteriosa. "no ,per oggi basta parlare , credo che userò altri modi" . Così dicendo tentai di usare la vita calorifica ma fui fermata da un coltello che stesso la donna mi conficcò. Non capivo , non guarivo come facevo sempre ma ,al contrario,la ferita diventava sempre più preoccupante, credo di non aver mai provato così dolore in vita mia. " Criptonite, ne abbiamo a quintali per uccidere un intero pianeta"disse la donna . Nel frattempo catturarono mia madre che cercava di liberarsi in ogni modo , così facendo un uomo le sferrò un colpo destro sul viso facendole perdere i sensi, cosa che feci anche io immediatamente dopo. 2 ORE DOPO... Mi risvegliai con un forte mal di testa, cercai di alzarmi ma , appena in piedi ,un capogiro mi fece pentire di essermi alzata così riprendendo la mia posizione iniziale . Subito dopo entrò una donna , sembrava più dolce rispetto l'altra metaumana , almeno lei non dava nessun segno di voler uccidermi. "Oh tesoro, scusa le maniere brusche di Meridias, quando si sente minacciata parte subito all'attacco.  È un onore conoscerti, io sono Selen , sovrana del popolo di Dazam. Tu sei?" Disse risoluta. "Io...Nessuno di importante , una superstite giunta qui per caso"dissi cercando di sviare il discorso. "Di solito quando qualcuno dice così ha sicuramente qualcosa da nascondere , tu non sei nessuno , anzi penso che sia tutto il contrario " disse in maniera brusca. " Lo ripeto ...sono un rifiuto della società, giunta su questo pianeta dopo essere stata abbandonata dai propri genitori" dissi cercando nuovamente di rimanere sulle mie. " Quindi quella di la non è tua madre, non ti importa se la faccio uccidere vero? " Disse spietata. A quel punto non sapevo cosa fare, non avevo i miei poteri ero ancora troppo debole, sapevo che mentiva ma non potevo rischiare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan