Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    29/11/2018    3 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 anni dopo

 

<< mamma, quindi tu un fidanzato lo hai avuto? >> chiese all'improvviso mio figlio << amore mio, avrei voluto. Ma vedi il tuo papà era un Gold Saint e io un'ancella. Lo zio ci permetteva di avere un rapporto amichevole prima che fossi costretta a scappare e a non vederlo più per tredici anni >> spiegai.

 

Eravamo su un aereo, che dal luogo in cui ho vissuto per ventitrè lunghi anni mi stava finalmente riportando in Grecia, al Tempio.

Questo viaggio mi fu possibile perchè Marin, una superstite di quella guerra di cui mi parlò il Sommo Aiolos, un giorno venne in visita alla scuola del mio fanciullo e fui chiamata dal preside per parlare con lei.

 

Quando il volo atterrò, la curiosità di mio figlio prese il sopravvento << dove stiamo andando mamma? E dove abiteremo? >> mi chiese << andiamo a conoscere l'infante di cui ti ho raccontato. E abiteremo nella mia vecchia casa >> risposi.

 

Lui era entusiasta della cosa, entrammo al Tempio, tornato Maestoso come ricordavo.

Attraversai le Case aiutata dalla mia accompagnatrice e salii insieme al mio bimbo fino alla tredicesima di esse.

Il grande portone della sala del trono si aprì e fummo invitati ad entrare. Davanti a noi una splendida ragazza di ventitrè anni. Mi era impossibile non riconoscerla, i lineamenti del viso, sebbene fosse ormai adulta erano immutabili.

Non me ne resi conto ma avevo le lacrime agli occhi dalla gioia. Lei – la mia bambina speciale – lo notò e rompendo il protocollo si avvicinò a me << tu sei Zoe, vero? >> mi chiese << s.. si ..>> risposi tentennando << Aiolia poco prima di morire mi raccontò di te, e di come mi accudisti quand'ero in fasce, conservo ancora la tutina che mi regalasti e che indossavo il giorno in cui Aiolos mi salvò >> mi disse, abbracciandomi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon