Serie TV > I Bastardi di Pizzofalcone
Ricorda la storia  |      
Autore: FiammyRT    29/11/2018    0 recensioni
Due parole che racchiudono la vita di due donne innamorate l'una dell'altra e pronte ad un nuovo inizio. Alex e Rosaria si sono rimesse insieme e vogliono ricominciare.
Storia ispirata dalla seconda stagione della serie TV I Bastardi di Pizzofalcone con Simona Tabasco e Serena Iansiti come attrici interessate.
Rosaria & Alex
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rosaria Martone
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due parole, cinque lettere, un nuovo significato alla loro vita.

"Ti amo" ripetè Alex, gli occhi di Rosaria rimasero chiusi dopo un'intensa notte di amore, ma le sue orecchie percepirono molto bene quelle parola.

Una lacrima scese sulla guancia della dottoressa; nonostante avesse già sentito quella breve frase pronunciata dalla giovane poliziotta, quella volta aveva un significato nuovo.

In quel momento Alex si stava donando totalmente a lei, le stava facendo una promessa che non avrebbe infranto un'altra volta.

Rosaria aprì gli occhi e la baciò con una passione tutta nuova, le sue labbra avevano il compito di trasmettere mille parole, mille emozioni, mille promesse che non si sarebbero disperse con l'arrivo dell'alba.

E fu così che le loro mani, le loro labbra e i loro corpi si sincronizzarono in una danza calda e sensuale. Gli occhi delle due donne erano concentrati per cercare di non perdere nemmeno uno di quegli istanti che significavano un altro inizio nella loro relazione, uno definitivo.

"Ti amo" dissero insieme Alex e Rosaria mentre i loro corpi tremavano per l'ennesimo orgasmo raggiunto quella notte, anche se questo era più intenso degli altri.

Le due donne continuarono ad abbracciarsi e a sussurrarsi parole d'amore cariche di significato.

L'alba le illuminò attraverso le finestre e per un istante sembrarono appartenere a un quadro, le gambe di Alex intrecciate a quelle di Rosaria, mentre la sua testa giaceva sul seno della dottoressa formando un insieme armonioso che avrebbe invogliato qualsiasi artista a volerle ritrarre.

Rosaria si svegliò per prima e iniziò ad accarezzare i capelli di Alex provocando un sospiro soddisfatto dalla ragazza che adorava quando qualcuno che amava le accarezzava i capelli.

La notte era finita, ma la loro vita era solo all'inizio, di "ti amo" ce ne sarebbero stati tanti altri legati a momenti importanti della loro relazione.

La proposta di matrimonio fatta da Alex, preparata in grande stile, ma finita male, anche se alla fine Rosaria ha detto sì. Il loro grande giorno, circondate da amici e conoscenti, carico di amore percepibile a chilometri di distanza. La nascita del loro primo figlio, un maschietto e della loro secondogenita condite entrambe da una buona dose di lacrime e di parole sussurrate e urlate.

Poi ci fu il giorno del loro decimo anniversario di matrimonio terminato in una maniera esplosiva, ma questa è un'altra storia...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Bastardi di Pizzofalcone / Vai alla pagina dell'autore: FiammyRT