Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/11/2018    2 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena si presentò fuori dall'Accademia Navale per salutare Alex, che sarebbe partita in un paio d'ore.

Vi erano anche i parenti degli altri cadetti e la giovane Luthor venne raggiunta da Maggie "Ciao. Ci sei anche tu?"

"Ciao... Si, volevo salutare Alex."

"Tra poco esce. Mi ha scritto prima..."

Maggie le sorrise e le dispiaceva molto, per lei. Aveva discusso molto, con Alex, una volta lasciata la Cattedrale.

Non condivideva la scelta della fidanzata. Lena meritava la verità.

"Sai..." Iniziò Lena, con lo sguardo assente, perso a guardare un punto imprecisato innanzi a sé "Solo adesso mi accorgo di quanto Kara abbia preso da Alex. La grinta e la determinazione compensavano la sua dolcezza, la goffaggine e quella timidezza che la rendeva carina agli occhi di tutti e perfetta ai miei."

Maggie sorrise "Si... Hai ragione! Anche se, per fortuna, Kara non ha preso proprio tutto, da Alex."

Lena abbozzò un lieve sorriso, nonostante gli occhi lucidi e Maggie notò che sfiorava l'anello che portava al collo con la punta delle dita, come se lo accarezzasse "Potevo essere felice ed avere tutta la vita, con lei... Invece ora mi resta solo questo anello."

Prima che Maggie potesse dire altro, arrivò Alex, che abbracciò e baciò la fidanzata e poi guardò Lena "Ehi... Come mai qui?"

"Volevo salutarti..."

"E?" La esortò Alex, avendo capito che c'era altro, in arrivo.

"Mia madre, nonostante il mio rifiuto nello sposare James, mi lascerà la gestione della Luthor Corporation di NY."

"È fantastico..."

"È la mia eredità. Io ho il compito di rendere grande questa sede, che verrà distaccata da tutte le altre, perché mia madre non vuole più avere nulla a che fare con me!"

Alle due dispiaceva, ma erano convinte che era meglio stare parecchio lontane, da Lillian Luthor.

"Sono certa che farai un lavoro eccellente!" Ammise Alex.

Lena sorrise e carezzò nuovamente l'anello, notata dalle due ragazze "Farò del mio meglio! Perché io sono diversa, dalla mia famiglia e ho la forza, la determinazione e tutto ciò che mi serve per trovare e seguire la mia strada. Vero... Kara?"

Le due fidanzate capirono che quelle parole doveva avergliele dette Kara in una qualche occasione e Maggie guardò Alex con rimprovero, ma costei parve non notarlo. O non volle notarlo.

"Kara sarà fiera, di te. Lo è sempre stata!" Sorrise Alex "Adesso devo andare... Sta arrivando il pullman."

"Certo. Stai attenta e... Ritorna."

"Mi associo!" Disse Maggie, indicando Lena.

Alex baciò la fidanzata e salutò la giovane Luthor, dirigendosi verso il gruppo di cadetti che dovevano partire. Pochi minuti ed anche lei se ne andò, pronta a lottare per il suo Paese.

Lena s'avvicinò a Maggie "Non mi odia, vero?"

"Perché dovrebbe?"

"Perché ho spezzato il cuore a Kara e... E ora non posso più dirle che ho amato sempre e solo lei." Disse Lena "È morta col dolore nel cuore... È un pensiero di cui non riesco a liberarmi."

"Ormai non si può porre rimedio... Pensa solo ai bei ricordi che hai con lei. Pensa... All'amore che provavate l'una per l'altra."

"Si... Grazie..."

"Io e te passeremo ogni sera libera insieme! Giuro sul mio onore che ti farò tornare il sorriso, Lena Luthor! Quel sorriso di cui Kara si era innamorata e che tu hai perduto."

Lena le sorrise appena, grata per le sue parole e nuovamente il pensiero andò a Kara.

Le aveva sempre detto che non sarebbe mai stata sola ed aveva ragione, anche se non l'aveva su una cosa.

Poteva avere attorno anche cento persone, ma senza lei, senza la sua Kara, si sarebbe sentita sola.

Lei, Kara Danvers, era il suo sole, l'aria che respirava, era tutto. Era il suo essenziale.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo