Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    01/05/2005    3 recensioni
A grande richiesta, ecco a voi il seguito di "Un nuovo amico"!!!!! Lory trova un bimbo abbandonato fuoro al Cafè... Chi sarà mai? Da dove è uscito?Spero vi piaccia!!!! ^___^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 2 – AL CAFE

 

 

Era finalmente arrivata la vigilia di Natale. Aveva smesso di nevicare, ma le strade, i marciapiedi e i tetti delle case erano tutti bianchi; inoltre le cinque  ragazze erano nel mondo dei sogni, ma improvvisamente, verso le 2 di notte, tutte furono svegliate dallo squillo del telefono.

- Ragazze, sono Ryan!!!!! – disse il biondo alla cornetta del telefono – Vi ordino di venire fra cinque ore al Cafe per lavorare. E non accetto obbiezioni!!!!!!!

E la linea cadde, lasciando tutte stupite, ad eccezione di Strawberry.

- NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Anche oggi dobbiamo lavorare!!!!!!!!! Spero per lui, però, che chiudiamo prima. Sennò... chi lo sente mio padre!!!!!

Così, obbedendo al ragazzo, le cinque amiche, verso le 7, si diressero verso il bar, ma, non appena furono davanti al portone, guardarono immediatamente il cartellone: “Apertura: ore 9:00. Chiusura: ore 24:00 (e anche oltre)”

- Ma è uno scherzo questo?????? – si arrabbiò la ragazza-gatto.

- Benvenute, ragazze... – le aspettava con un sorriso Kyle – Ryan vi sta aspettando... e non è certo di buon rumore...

Le cinque amiche rimasero stupite sentendo le sue parole, ma, nonostante ciò, obbedirono al capellone. La più arrabbiata di tutte era, come, al solito, Strawberry, la quale, con tutto il fiato, gridò:

- RYYYYYAAAANNNN!!!!!!!

- Calmati....

- Non mi fermo, Lory.... COME MAI CI HAI FATTO VENIRE A QUEST’OR....

- E voi... – la interruppe Ryan - ... come mai siete in ritardo?????

- In ritardo???? – si stupì Mina.

- Siamo arrivati all’orario stabilito.... – disse Pam.

- Siamo puntuale come un orologio svizzero!!!! – sorrise Paddy.

- Lo sapete benissimo che, quando vi indico un orario, dovete arrivare il più presto possibile....

- E allora???? – chiese Strawberry.

- Avete fatto 5 secondi di ritardo...

- Ryan... per così poco???? Eppure sei stato tu stesso a dirci che potevamo riposare dopo la battaglia contro gli alieni... – cercò di farlo ragionare Lory.

- Già. – intervenne Kyle -  Ma, visto che siamo alla vigilia di Natale, Ryan ha deciso di farvi lavorare...

- Perciò... andatevi a cambiare!!!! Fra 2 ore dobbiamo aprire il locale, sempre se avete letto il cartello fuor...

- Proprio di questo devo parlarti!!!!!!! – si infuriò la leader del gruppo – Perché avete scritto che l’orario di chiusura è oltre le 24:00?????

- Non ti lamentare sempre, e obbedisci ai miei ordini!!!!!!!!!! E poi... non mi pare che abbiamo cose urgenti da fare alla vigilia di Natale...

- Noi non siamo come te che te ne stai tutto solo. Dobbiamo stare con...

- Allora... – sorrise malizioso Ryan - ... vuol dire che... non avrai la possibilità di mangiare mai più dolci... G-R-A-T-I-S!!!!!

- Ok, Ryan.... accetto!!!!!!! Ma dimmi una cosa.... perché non hai chiamato anche Mark????

- Mark????? – pensò il biondino – Mmmmm... Mi sono dimenticat...

- Lasciamolo riposare!!!! – intervenne Kyle – Essere Profondo Blu doveva essere molto faticoso...

- E noi... cosa dovremo dire???? – domandò Mina.

- Basta lamentarvi!!!! Andatevi a cambiare!!!! Tra poco apriamo il locale.... – intervenne Ryan.

- Che significa “tra poco”???? – si arrabbiò Strawberry – Sul cartello c’è scritto che il bar apre alle 9:00...

- Gli ordini sono ordini!!!! Ora... muovetevi!!!!!!!!!!

Rassegnate, le ragazze andarono negli spogliatoi e, nonostante le lamentele della ragazza-gatto, nel giro di qualche secondo erano tutte pronte per il lavoro.

Il biondo, guardando la faccia arrabbiata di Strawberry, era contrariato e si stava arrabbiato, ma subito si tranquillizzò vedendo il sorriso di Lory, la quale cercava di calmare la situazione.

- Bene!!!!! Vedo che ci siete tutte!!!! – incominciò a parlare Ryan – Preparate i tavoli, pulite il bar, preparate i dolci e le bevande e contate i soldi nella cassa!!!!

- Toglimi una curiosità.... – intervenne la ragazza-gatto.

- Dimmi!!!!

- Ma Ryan.... tu non fai niente????
- Siete voi che lavorate e guadagnate, non io!!!! Inoltre... vi devo sorvegliare!!!!! Non voglio che perdiate tempo!!!!!

Così le cinque combattenti obbedirono al loro proprietario e andarono a svolgere le proprie mansioni: Paddy alla cassa, Pam a pulire, Strawberry ai tavoli e alle sedia, Lory in cucina ad aiutare Kyle, mentre....

- MIIINNNAAA!!!!!! – si arrabbiò la leader del gruppo – Non è il momento di bere il the!!!!

- Io faccio sempre colazione bevendo un po’ di questo splendido e buonissimo the coi biscotti...

- COOOSSSAAA????? VUOI DECIDERTI A FARE QUALCOS....

- Strawberry, calmati!!!! – intervenne Lory – Vedrai che tra poco Mina ci darà una mano....

- Lory ha ragione!!! – confermò Ryan – Torna a lavoro!!!!!

- Uffa.... – disse sbuffando la ragazza, riprendendo il suo lavoro.

Nessuna, a dire la verità, sembrava contenta di andare a lavorare la vigilia di Natale e soprattutto non andava a genio la scritta sul cartellone nell’ingresso: “Apertura: ore 9:00. Chiusura: ore 24:00 (e anche oltre)”, ma se non obbedivano erano costrette a sentire le urla del biondo ragazzo.

“Non è giusto... perché il mio adorato Mark non è venuto al Cafe??? E poi... perché devo sgobbare a quest’ora quando potevo starmene nel letto????” pensò Strawberry, che poi all’improvviso si mise ad urlare sorprendendo tutti – PERCHé LA VITA è COSì INGIUSTA???????????????

- Strawberry, che hai da urlare????? Ti sembra l’ora di gridare come un’oca???? – si arrabbiò il biondo.

- O-OCA A ME?????? – rispose la ragazza – E poi... vedi Mina... lei...

- Io, mia cara... – intervenne la interessata seduta ad un tavolino – ... assaggio la qualità di the di questo bar... Qualcuno deve pur testare i prodotti...

- COOOOSSSSAAA????!!!!!!!!??????

- Calmanti, Starwberry... – cercò di tranquillizzarla Kyle – Quando avrai finito ti preparo un dolce...

- Hai detto dolce????? – si sorprese la leader delle Mew Mew- Ok!!!!! Ritorno subito a lavorare!!!!

- Ma Kyle... non ti sembra di viziarla un po’???? – chiese Pam.

“Infatti la vita è ingiusta... Non ho neanche avuto il tempo di farlo visitare il Cafe...” pensò Lory.

Qualche ora dopo, il locale si aprì e, a causa della clientela, tutte le ragazze non avevano tempo di riposare...

- Che noia... – si lamentò Paddy, vicino alla cassa – Le mance che danno i pochi clienti non mi bastano...

- Uno... due... tre... quattro clienti!!!! Di cui una coppietta di vecchi, una ragazza e un uomo – incominciò a contare Strawberry, che poi lanciò uno sguardo malefico verso Ryan – Quanti clienti!!!!

- Probabilmente sono tutti in vacanza... – cercò di ragionare Pam.

- ...e  quindi in città è rimasta poca gente... – continuò Lory, che poi rivolse lo sguardo verso il soffitto e pensò “E potevano essere cinque, se solo...”

- Cosa pensi???? – la interruppe la ragazza-gatto – E’ da un po’ di giorni che sei strana.

- A... niente... – rispose l’amica dai capelli verdi.

- Ok, se non vuoi dirlo... non sei obbligata... Quando, però, vorrai sfogarti io sarò qui!!!!!

- Grazie Strawberry!!!!! – le sorrise Lory.

- Prego!!!!!! – poi si rivolse verso il padrone del Cafe – Ryan, visto che qui non si vede anima viva,

non potremo chiudere prima il locale????

- Assolutamente no!!!!! Dobbiamo rispettare l’orario scritto dal cartellone...

- Quale orario??? – domandò Mina che, con lo stupore delle altre, stava servendo i tavoli – Che vuol dire “Chiusura ore 24:00 (e anche oltre)”????????
- Quello che c’è scritto!!!!!!!!! Ed ora... continuate!!!! I clienti aspettano...

La giornata e la sera passò nella noia più totale, i clienti diminuirono, quando, pochi minuti prima delle 24:00, il biondo proprietario, soprattutto convinto dal suo amico prese una decisione...

- Ragazze, io e Kyle abbiamo deciso di chiudere il locale... Vista la mancanza di clienti...

- Possiamo andare a casa???????????? – si stupì Strawberry.

- Si... potete andarvi a cambiare e festeggiare il Natale con i vostri famigliari... Inoltre abbiamo deciso che il locale resterà chiuso fino al nuovo anno!!!!!!

Le ragazze saltarono dalla gioia e corsero negli spogliatoi a togliersi le divise. Si respirava un clima di gioia e, non appena ritornarono in salone, ringraziarono i due ragazzi e gli augurarono delle buone feste.

- Anche a voi, ragazze!!!! – ricambiò Kyle.

- Spero che passerete delle belle vacanze... – disse Ryan, il quale rivolse il suo sguardo verso Lory, ma vide sulla sua faccia un’aria assente – Cosa’hai??? Qualche problema???
- N-niente... – si giustificò la ragazza – Stavo solo pensando che...

- Ragazzi!!!!! – intervenne Paddy vicino alla finestra – Sta rincominciando a nevicare!!!!!!!!!!! Quest’anno avremo un bianco Natale!!!!

Tutti si affacciarono meravigliati ad ammirare lo spettacolo, ma i genitori li stavano aspettando e le Mew Mew decisero di andarsene, ma, non appena Pam stava per aprire la porta, sentirono un lamento provenire da fuori, un lamento che sembrava un pianto e che spaventò tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff