Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    30/11/2018    3 recensioni
All'iniziò Aiolos rimase paralizzato, sbarrando gli occhi, ma poi il suo corpo reagì, mentre la mente era ormai lontana, e stringendola tra le braccia ricambiò il bacio.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Al Grande Tempio di Athena si stava preparando per la festa di compleanno di Aiolos organizzata da Saori Kido ovvero la reincarnazione della dea della giustizia.
La fanciulla aveva organizzato una serata dove si sarebbe danzato e sarebbe stato richiesto abiti eleganti per gli uomini e abiti lunghi per le donne.
La giovane Saori aveva visionato ogni cosa e aiutato a scegliere gli abiti sia per i gold saint, sia per le loro accompagnatrici.
Tutto era pronto, anche la grande sorpresa che la dea aveva preparato per il cavaliere del sagittario.
La sera quando tutti gli invitati entrarono nella sala ballo, rimasero a bocca aperta: ampia e luminosa sono i primi aspetti che vengono colti da chi vi entra per la prima volta. Di forma rettangolare s'innalza per circa trenta metri ad incontrare il soffitto. Pavimentata con larghe piastrelle quadrate di marmo d'un lucente color avorio, sembra donare delicatezza e magnificenza al contempo.
Sebbene già grande, la sala sembra ingigantirsi da un elegante gioco di specchi: essi, alti due metri e larghi la metà, cingono ogni parete alternandosi a esili colonne sporgenti.
Al lato opposto un palco dove l'orchestra avrebbe suonato avrebbe suonato tutta la notte.
Aiolos accompagnato da suo fratello Aiolia e Marin entrarono nella sala e tutti i presenti applaudirono.
Athena si avvicinò al cavaliere della nona casa.
-Buon compleanno-
-Grazie per questo bellissimo regalo Athena-
-Questo è un piccolo regalo-
-Cosa volete dire?-
-Il vero regalo sta arrivando-
Aiolos non riusciva a capire le parole della dea, ma poco dopo si sentì toccare le spalle e quando si volto vide una ragazza che riconobbe subito.
-Miko-
Occhi azzurri bellissimi i capelli castani lasciati sciolti e tutto si andava a completare con un bellissimo vestito da sera.
-E' bello rivederti Aiolos-
-Anche per me, ma pensavo fossi in qualche località remota a trovare oggetti antichi-
-Hai ragione, ma sono stata chiamata qui al santuario per partecipare alla tua festa.-
Danzarono e si divertirono per gran parte della serata, fino a quando i due non decisero di andare a passeggiare per il Tempio, tanto nessuno avrebbe notato la loro assenza.
-Quando eravamo insieme in Egitto, ti avevo promesso che ti avrei fatto visitare la casa del sagittario.-
-Quale onore...-
Era un sogno visitare le case zodiacale, fino a quel momento aveva solo lavorato per il Gran Sacerdote che le affiancava cavalieri come successe con Aiolos quando trovò la tomba di Apopi.
Il cavaliere del sagittario era cosi bello e si era innamorata di lui da molto tempo, ma la lontananza, non le aveva consentito di rivelargli quello che provava, ma quella sera sembrava perfetta.
Il cavaliere d'oro non ebbe il tempo di dire nulla che le labbra di Miko lo baciò.
All'iniziò Aiolos rimase paralizzato, sbarrando gli occhi, ma poi il suo corpo reagì, mentre la mente era ormai lontana, e stringendola tra le braccia ricambiò il bacio.
Si staccarono ansanti, per un momento, guardandosi negli occhi, ma poi Aiolos, la prese per mano e la portò nella camera.
Anche lui aveva provava dei sentimenti per Miko, non accade subito, ma durante la loro missione in Egitto.
Il cavaliere appoggiò delicatamente la ragazza sul letto e si era steso sopra di lei, continuando a baciarla.
Lui cercava le labbra di lei con molta passione.
Le loro mani si cercavano e quelle di Aiolos percorrevano il corpo di lei, per poi cercare con la labbra il collo della ragazza.
Le piacevano quei baci che aveva sempre desiderato da Aiolos.
Mentre le accarezzava i capelli castani ricominciò a baciarla, intanto lei sbottonava i bottoni della camicia de cavaliere della nona casa.
Miko rabbrividì mentre sentiva il respiro caldo di Aiolos sulla propria pelle.
Lentamente anche il meraviglioso vestito di lei lentamente stava scivolando dal suo corpo e Aiolos ammirò la ragazza di cui era innamorato: Era bellissima.
La passione poco dopo ebbe il sopravvento, e Aiolos cominciò a baciarle quel seno, accarezzandolo e sfiorando i capezzoli con le labbra.
La giovane archeologa sussultò a quel dolce attacco, e si lasciò sfuggire i primi gemiti, mentre Aiolos da bravo sagittario si si infiammò ulteriormente, e iniziò a succhiarle e mordicchiarle un capezzolo, facendo sfuggire un nuovo gemito alla ragazza.
Miko esplorava la pelle di Aiolos prima con dei baci e poi con le dita disegnando li i contorni dei suoi muscoli addominali, facendolo sospirare di piacere.
Lui sentiva di non potersi più trattenere: la voleva, voleva farla sua, e amarla in modo che lei non si potesse più staccare da lui.
Aiolos la prese e braccia, cingendole le spalle con un braccio, mentre con l'altra mano aveva ripreso ad accarezzarle il ventre, sempre più giù.
Le sensazioni che Miko provava provava erano di assoluto piacere e nella sua mente vi era solo Aiolos.
Anche il cavaliere d'oro si abbandonò del tutto all'istinto, completamente perso e innamorato della sua Miko.
I gemiti della ragazza diventarono sempre più affannosi, mentre lei ansimava avvolta dal piacere, Aiolos si distese su di lei, fra le sue gambe ancora aperte, coprendola completamente col suo corpo.
La ragazza strinse forse il suo cavaliere e i due non volevano staccarsi, i loro sentimenti e i loro istinti erano stati lontani per troppo tempo, ma quella sera Aiolos aveva ricevuto il più bel regalo di compleanno stare finalmente con la persona che amava da tanto tempo.
I due erano stremati, ma Aiolos stringeva Miko fra le braccia, e lei riposava sul suo petto.
-Non andartene....Rimani con me, anche se la mia vita da cavaliere al servizio di Athena non è facile.-
-Non ho intenzione di separarmi da te-
Aiolos la strinse forte e mentre la festa andava avanti, i due innamorati si addormentarono abbracciati consapevoli che il loro amore sarebbe durato per sempre.

Note Autrice: Oggi è il compleanno di Aiolos.
Miko Hasegawa compare in Episodio G Aiolos 0 non essendo nei personaggi ho inserito oltre il cavaliere del sagittario nuovo personaggio.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream