Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    01/12/2018    5 recensioni
A Natsu è successo qualcosa.
Nessuno sa spiegare il come, ma il ragazzo sempre allegro e spensierato è diventato aggressivo e pieno di rabbia immotivata. Appena vede Lucy va fuori di testa. Lei è sua e nessuno si deve permettere di toccarla. Come reagirà lei?
Alle porte del matrimonio tra Gray e Juvia un inconveniente come questo non doveva succedere, ma che cosa è successo a Natsu? cosa o chi lo ha fatto cambiare a questo modo?
Riusciranno i suoi amici a farlo tornare o tra malintesi e bugie si bruceranno nel tentativo?
-*-
-Che facciamo?- chiede Gajeel che sembra essersi calmato.
-Possiamo dargli un colpo in testa- propone Gray annuendo tra se e se; sempre felice di picchiare l'amico il ragazzo.
-E dopo cosa?- si intromette la rossa -lo stendiamo a suon di pugni ogni volta che rinviene?-
-Perché no?- domandano all'unisono. -A me sembra un idea geniale!-
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I
 






 
Gildarts non aveva mai visto Natsu in quelle condizioni. Certo il ragazzo è una testa calda di prima categoria che si buttava in ogni sacrosanta rissa senza pensare e senza riserve.
Lo aveva visto più e più volte durante gli anni arrabbiarsi e combattere fino allo stremo delle forze, ma quello che in quel momento stava guardando andava oltre la sua modesta comprensione. Quella negli occhi verdi di Natsu non era rabbia era cieca e cruda furia.
-Si può sapere cosa cazzo sta succedendo? – sbotta Gajeel dopo aver fatto irruzione nell’infermeria.
-Calmati o esci- lo ammonisce subito Erza con quella che definirei “calma apparente.”
Con Gray, Erza e Makarov siamo in cerchio davanti a Natsu. Mentre era fuori gioco lo abbiamo ammanettato con le manette anti magia e legato per la vita contro una delle colonne portanti.
-Bene- borbotta –Si può accipicchiolina sapere che cosa sta succedendo? – richiede facendo di proposito una voce stridula che mi fa solo irritare.
-Se lo sapessimo lo avremmo già fatto smettere- sbotta Gray. Da quando Natsu si è svegliato, cinque minuti prima, non ha fatto altro che dimenarsi cercando di liberarsi, ringhiando attraverso il bavaglio che gli abbiamo ficcato in bocca promesse di morte nei confronti del povero Freed per aver toccato qualcosa di suo. Certo grazie alle manette non ha più scaglie o corna eppure anche in questo stato mette soggezione.
-È assurdo- dice Erza, l’armatura che scintilla alle prime luci del tramonto che penetrano dalla finestra rotta.

 
-Che facciamo? - chiede Gajeel che sembra essersi calmato. “almeno lui”
-Possiamo dargli un colpo in testa- propone Gray annuendo tra se e se; sempre felice di picchiare l'amico il ragazzo. 
-E dopo cosa?- si intromette la rossa -lo stendiamo a suon di pugni ogni volta che rinviene?- 
-Perché no?- domandano all'unisono. -A me sembra un’idea geniale! –
-Per quanto l’idea mi alletti, Erza ha ragione- concordo – ragazzi dobbiamo capire per prima cosa, cosa l’ha fatto andare così fuori di testa-
-A me è sembrato piuttosto evidente- si intromette il nero.
-Illuminaci ti prego- ironizza il mago del ghiaccio.
-Una scenata di gelosia-
“ma va?” penso tra me e me prendendo un respiro profondo. Mi porto pollice e indice all’attaccatura del naso, massaggiando nella speranza di un aiuto divino.
Natsu è andato fuori di testa dopo aver visto insieme Freed e Lucy e non ci vuole un genio per capire che la sua reazione è dovuta a quella scena.
Ma…
-No- e per la prima volta da quando tutta questa follia è iniziata, ovvero venti minuti prima, Makarov prende parte alla conversazione – quello che Gildarts intendeva davvero è che dobbiamo capire cosa è successo prima. Cosa lo ha fatto andare effettivamente così fuori di sé, quello che abbiamo visto prima era la scintilla, era la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma questo comportamento da Natsu non è normale, che sia uno sconsiderato è ovvio a tutti da anni, ma c’è qualcos’altro – medita seduto sul pavimento con le mani incrociate.
Il silenzio cala su di noi.
“Che cosa gli è successo prima, cosa l’ha spinto così al limite?” ma la verità è ovvia, “nessuno di noi lo sa” nessuno di noi avrebbe potuto accorgersene, e sicuramente non perché Natsu è uno “discreto”.
Makarov è troppo impegnato ad aiutare a ricostruire il consiglio dei maghi, per non parlare degli altri impegni con l’avvicinarsi dell’annuale riunione dei master.  
Gajeel sta per avere una figlia con Levy e lui e Lily sono troppo occupati tra il lavoro e ristrutturare casa; invece da un po’ di tempo Erza sparisce tra una missione e l’altra. Ho sentito Macao e Wakaba spettegolare come ragazzine sul fatto che la rossa si veda con un certo Gerard Fernandez.
Dal canto loro Gray e Juvia sono alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio, matrimonio che ha coinvolto tutta la gilda.
È tra tre giorni e per questo evento Juvia ha minacciato tutti i maghi di Fairy Tail. Tutti devono essere presenti al suo grande giorno così che possano vedere una volta per tutte che “Gray-sama” è suo.
-basta rivali in amore- aveva detto e sinceramente penso che sia molto carina a sperare che le ragazze smettano di andare dietro a Gray. Non che al mago del ghiaccio importi di loro ma non vorrei vedere Juvia alle prese con un omicidio.
Comunque è per questa ragione che un giramondo come me si trova qui, ovviamente ci sarei venuto anche senza la minaccia di “perenne sfortuna” che si scaglierà su chi non parteciperà all’evento, ma è sempre meglio non sottovalutare le minacce della futura sposa.
Per altro, persino alle mie orecchie sono arrivate le catastrofiche e assurde situazioni in cui Juvia ha messo i membri della gilda a causa delle sue strane pozioni.
“no, decisamente la ragazza non è una da sottovalutare” 
 

Un leggero bussare attira la nostra attenzione, subito dopo la testa bionda di Lucy fa capolino da dietro la porta. Ha dei graffi quelle guance e sulle braccia, molto probabilmente si sarà ferita a causa dei vetri che si sono riversati su di noi.
-Come sta? – chiede entrando e avvicinandosi verso di noi. Natsu fissa immediatamente gli occhi su di lei e si dimena ancora più insistentemente cercando di spingersi in avanti e liberarsi.
Sulla colonna iniziano a formarsi delle crepe. Anche senza magia è forte e tutti ci mettiamo in posizione d’attacco pronti per l’eventuale secondo round.
-Ehi- dice la bionda mettendo una mano in avanti andando verso di lui – sono io, Lucy- e mentre sto per dirle che e troppo pericoloso e che deve allontanarsi, Natsu si ferma.
Lancio un’occhiata agli altri che sono allibiti quanto me, per poi riportare la mia attenzione sulla ragazza.
-Cavolo- sussurra Gray – se fosse bastato così poco per farlo stare zitto ti avremmo chiamato prima-
Un ringhio basso e costante invade l’infermeria. A quanto pare il commento non è stato gradito.
Senza curarsene minimamente Lucy si inginocchia alla stessa altezza di Natsu.
-Che cosa ti è successo? - gli chiede sovrappensiero mentre gli scosta i capelli dalla faccia. Si guardano intensamente negli occhi e capisco senza alcun’ombra di dubbio che per loro noi siamo spariti.
 
Mi torna in mente il mio incontro con Natsu, avvenuto per caso quasi due anni prima. Aveva appena perso Igneel per la seconda volta, ed era partito per diventare più forte, per i suoi amici e per lei.
Mi aveva confessato con non poca difficoltà che provava qualcosa, qualcosa di diverso e strano per Lucy, non riusciva a spiegarsi cosa fosse, ma che non gliene voleva parlare perché aveva troppa paura di rovinare il loro rapporto, non avrebbe potuto perdere qualcun altro, non avrebbe potuto perdere anche lei. Ma il suo timore più grande era che Lucy non ricambiasse quel sentimento per lui così nuovo.
 

In quel momento con la maga dei spiriti stellari che gli accarezza la guancia so che il mio consiglio di farsi avanti non appena fosse stato pronto è stato utile. Penso. Spero.
Sinceramente non so a che punto è la loro relazione, se sono agli inizi o se invece il prossimo matrimonio da organizzare sia il loro, non so se si siano dichiarati oppure fanno ancora finta di niente portando avanti un’amicizia che non è solo questo. Ma vedendo il modo in cui si guardano negli occhi sono sicuro che Lucy è assolutamente e irrimediabilmente innamorata di lui.
“Ma allora, cosa ci faceva con Freed?”
-Lucy? - la richiamo accantonando per il momento quel pensiero. Il mio andare e venire è troppo discontinuo e visto che non ho ancora avuto la possibilità di fare una chiaccherata con Natsu a causa dei preparativi del matrimonio non voglio esporlo più del dovuto. Se quell’asino cocciuto non si è ancora fatto avanti, non posso essere io a farlo.
-mmm…? –  chiede senza staccare gli occhi o la mano da lui.
-Per caso hai notato qualcosa? Tipo un comportamento strano da parte sua? – se qualcuno avrebbe potuto percepire il cambiamento in Natsu, quel qualcuno era lei.
-Fino a ieri mattina stava bene-
-Perché? La sera era diverso? – chiede Erza
-Un po’ brusco ma non gli ho dato importanza era stato tutto il giorno a fare commissioni e a creare problemi per poi risolverli quindi ho pensato che fosse solo stanco – dice voltandosi verso di noi. Nel momento esatto in cui la sua mano si scosta da lui, Natsu riprende ad agitarsi.
Subito gli afferra la spalla e la pace torna sovrana.
-Forse potreste chiedere a Happy, io ero con Juvia e le ragazze, ma Happy deve essere rimasto con lui tutto il giorno, forse hanno fatto o visto qualcosa o qualcuno che ha fatto questo a Natsu. Happy sembra tranquillo, non che ci abbia potuto parlare visto che Wendy e Charle lo hanno praticamente rapito, ma è meglio fargli qualche domanda-
“Wendy e Charle? strano”
-Ottima idea- annuisce la rossa –puoi rimanere con Natsu? Sta diventando notte e finché non capiamo cosa gli sta succedendo non mi fido a lasciarlo da solo, ha le manette ma con te vicino sembra tranquillo-
-Ovvio- risponde la bionda, ma tutta la sua attenzione è già su di lui.
Annuendo tutti ci dirigiamo verso la porta per seguire la miglior pista. Preparativi o no, notte o mattina, se uno di noi è nei guai faremo di tutto per aiutarlo.
L’ultima cosa che vedo prima di chiudermi la porta alle spalle è Lucy che avvolge Natsu in un abbraccio, e se la situazione non fosse così seria sorriderei.
 
 
In fila indiana e in silenzio scendiamo al piano di sotto. Tutti i membri della gilda riuniti e seduti sui tavoli ci guardano con aspettativa. Hanno riordinato alla bell’e meglio, spazzato i vetri rotti, rinchiodato le mensole, sistemato la bacheca delle missioni, le sedie e il bancone. C’è ancora molto da fare, ma almeno adesso non sembra un campo di battaglia.
-Allora? – chiede Lisanna con la piccola Asuka in braccio –come sta? –
-Non bene – dice Gajeel avvicinandosi a Levy e mettendole un braccio dietro la schiena. È all’ottavo mese e sotto la maglietta gialla il pancione è bello pronunciato.
-Happy - prende subito la parola Gray cercando di dissipare la tensione prima che essa si venga a creare – ieri sei stato con Natsu giusto? -
-Si- risponde l’interpellato.
-Tutto il giorno? –
-Non ci siamo mai divisi – dice solennemente e Gray annuisce. Forse possiamo veramente trovare qualche pista.
-In ordine cronologico cosa avete fatto? – prosegue il mago.
-E cerca di essere il più preciso e dettagliato possibile – aggiunge Erza
-mmm… – medita il piccolo gatto blu portandosi una zampa alla testa, tutti ci raggruppiamo attorno a lui. Ha il pelo talmente luminoso che per qualche strana ragione mi viene voglia di accarezzare. Cosa ancor più strana, Charle è seduta accanto a lui –pensate che ieri sia successo qualcosa che ha fatto diventare Natsu così? –
-Si, Lucy ha qualche sospetto a riguardo- il gattino annuisce, forse anche lui la notte prima ha notato il cambiamento dell’amico.
-Ci siamo svegliati e abbiamo fatto colazione –inizia a raccontare –ma eravamo da Lucy quindi è apposto. Subito dopo siamo dovuti andati a ritirare i vestiti delle damigelle, ma durante il tragitto di andata e ritorno non ho visto nessuno di sospetto, in più Natsu se ne sarebbe accorto-
-Giusto- concordo. Il ragazzo sarà anche un irresponsabile ma si sarebbe accorto di una minaccia.
-Poi? - chiede Mirajane che dopo essersi avvicinata a Happy gioca con i lunghi capelli bianchi che le ricadono sulle spalle.
-Dopo aver lasciato i vestiti al dormitorio femminile da Bisca siamo andati a prendere i fiori…-
-A me è sembrato normalissimo- dice la donna interrompendo il gattino –scusa Happy, continua pure- afferma passandogli una mano sulla schiena.
-Non appena siamo arrivati al negozio il proprietario ci ha dato i fiori, ma poi è andato nel panico perché tra i vari clienti si era perso il bouquet di Juvia. Era uno fatto a posto per lei con rose blu, quindi non potevamo averne un altro in tempo. Così io e Natsu ci siamo messi a cercarlo per tutta la città-
-Che dolci- afferma Juvia sognante.
-Avete notato qualcosa di strano? – chiede mia figlia avvicinandosi da dietro e posando la mano sulla testa del gattino.
-No- dice riflettendo – ma ci abbiamo messo tutta la giornata per trovarlo. -
-L’importante è averlo trovato- si congratula Wendy prendendolo per la zampa sinistra
-Aye sir- concorda il gatto allegramente. Tutte le ragazze si protendono verso di lui. Persino Erza si è avvicinata.
“Ma che…?”
-Ve lo giuro- continua – una volta che abbiamo portato il bouquet a Juvia era già sera e stavamo morendo di fame-
-La fame è da veri uomini- esclama Elfam facendo un intervento abbastanza inutile.
-Mi dispiace tantissimo- ribatte Charle prendendo Happy per la zampa destra e lanciando un’occhiataccia al “vero uomo”.
-Lucy avrebbe dovuto preparati del pesce la mattina da portare con te- insiste Levy stizzita. E tutte annuiscono. “Cosa?”. Non è dalla dolce e piccola Levy essere così acida, tanto meno nei confronti della migliore amica.
Guardo i ragazzi spaesato e anche loro come me percepiscono lo strano comportamento di tutte. Gajeel scuote le spalle e persino il composto Laxus sembra allibito.
 

-Invece di andare da quella buona a nulla di Lucy domani mattina passa da me Happy ti preparo io la colazione- afferma Cana.
“Buona a nulla di Lucy?” alzo un sopracciglio.
-No! Devi venire da me! – si intromette Wendy alzandosi in piedi sulla panca di legno per essere alla stessa altezza di mia figlia
“Devi venire da me?” il secondo sopracciglio raggiunge il primo.
-No! Da me! Lo preparerò con amore- di oppone Mirajane battendo una mano sul tavolo.
“Lo preparerò con amore?” le mie sopracciglia sono arrivate all’attaccatura dei capelli.
-Da me- Juvia si alza in piedi a sua volta –ti faccio il pesce-
-Ti faccio il pesce? - chiede Bisca facendo il verso alla maga dell’acqua mentre lascia il suo posto–lo sanno tutti che a Happy piace crudo, e lo sapresti anche tu se fossi sua amica-
-Come ti permetti? – sbotta la blu –io sono andata in missione con lui più volte di quando tu ti possa anche solo sognare- le due ragazze di avvicinano l’una all’altra con aria minacciosa.
Mi si spalanca la bocca.
-Oh è così? – prende parola Erza. E quando sono convinto che si metterà in mezzo per dividerle dice: –se vogliamo fare a “chi ci è andata di più in missione” io ci sono andata più di tutte voi messe insieme-
“Che. Cazzo. Sta. Succedendo?”
Non faccio nemmeno in tempo a finire il pensiero che il litigio verbale più pesante nella storia di Fairy Tail ha inizio. Sposto lo sguardo da una all’altra su tutte le ragazze che discutono in maniera molto accesa e colorita su chi dovrà avere “l’onore” di preparare la colazione a Happy.
Gray si è messo in mezzo a Juvia e Bisca, Cana litiga con la piccola Wendy che a sua volta litiga con Mira. Charle ha abbracciato Happy facendo irritare Erza e Lisanna che cercano di staccarlo da lui. Evergreen è troppo impegnata a discutere con Levy. Asuka corre su e giù con Lily in braccio.
È il caos. Il fottuto caos.
E tutto degenera quando Bisca prende per i capelli Juvia, facendo incazzare Gray e intervenire Alzack, ognuno a difendere la propria compagna.
 

-Ora basta- tuona Laxus facendo ghiacciare tutti all’istante. – si può sapere cosa sta succedendo? Che vi prende? Sembrate possedute. Vi siete drogate per caso? -
-Come ti permetti? – si fa avanti Mira
-Io come mi permetto? Siete voi quelle arrivate alle mani e sono io quello che si permette? – chiede allibito.
-Non hai alcun…-
-Oh cazzo- impreca tutto d’un tratto Gray mentre si passa le mani tra i capelli iniziando a camminare in cerchio. –oh, no. No. No. Cazzo no. -
-Cosa? – chiediamo. –cosa prende pure a te? –
-Hai ragione Laxus, sembrano drogate-
-Lo so che ho ragione-
-No non capisci- ribatte voltandosi verso il gatto blu ancora in bilico tra Charle e le due maghe -Happy prima hai detto che dopo aver portato il bouquet a Juvia stavate morendo di fame, giusto? –
-Si, e allora? -
-E per caso mentre stavate andando via da casa nostra –riferendosi alla casa in cui da vari mesi vive con la maga dell’acqua- vi siete imbattuti in uno scatolone all’ingresso? – socchiude gli occhi pronto al peggio. Non capisco dove voglia arrivare, gli altri sono perplessi quanto me.
-Si- annuisce di nuovo.
-Ti prego, dimmi che non lo avete aperto-
-Abbiamo chiesto a Juvia e lei ci ha detto che era da buttare-
-E cosa avete fatto? -
-Lo abbiamo buttato-
-Prima o dopo averne mangiato il contenuto? –
-Dopo- risponde Happy arrossendo per essere stato preso in flagrante.
-Cazzo – impreca il mago del ghiaccio. Anche Juvia sembra sconvolta.
-Gray? – lo chiama Freed tetramente -Cosa c’era dentro? –
-Cibo-
-E…? – incalza.
-Solo cibo-
-E perché è un male? – mi faccio avanti facendo la domanda che a quanto pare nessuno vuole porgere.
-Perché era cibo fatto con le pozioni vodoo di Juvia-
La gravità della frase mi si abbatte addosso -Oh cavolo-
-Già- concorda – chissà che porcherie magiche si sono mangiati-
“Cazzo”







 

Nel prossimo capitolo:
Sopra di me Natsu si blocca. Apro gli occhi confusa e appena poso il mio sguardo su di lui, so che non è più in se. Lo capisco dal bagliore nei suoi occhi, dalla stretta ora violenta sul mio fianco. 
Molto lentamente sposta la sua attenzione dietro di se. Seguo il suo sguardo e sulla soglia con la mano sulla maniglia Gray ci guarda sorpreso. 
Cosa incredibile visto che il mago del ghiaccio è uno difficile da stupire. 
-Natsu, lasciala andare- dice con voce sicura ma accondiscendente, come se stesse parlando con un animale. L'unica risposta che ottiene è un ringhio basso e costante. Con lentezza Gray entra nella stanza chiudendosi la porta alle spalle. Pessima mossa. D'altro canto io sono troppo sorpresa per avvisarlo di andarsene. 
-Amico- ritenta -lascia andare Lucy- 
Un secondo dopo Natsu scatta verso di lui. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33