Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    15/07/2009    4 recensioni
Non vedo l’ora che tu scopra chi sono per poterti uccidere con le mie mani. So già che sarai uno splendido cadavere… Oh, ma tu sei sempre così dannatamente perfetto, mio caro Sebastian.
[.Missing Moment situato nella saga di Jack lo Squartatore.]
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia piccola, dolce Illusione di Te

La luce argentea della luna si posava delicatamente sul corpo straziato che giaceva sul pavimento, annegato in una pozza del suo stesso sangue scarlatto; l’uomo osservava in silenzio quel liquido vermiglio che tanto amava stillare dalle ferite, un sorriso da vampiro aperto sul volto a scoprire i denti aguzzi come lame di coltelli.
Se solo tu sapessi, caro Sebastian. Se soltanto immaginassi quanto il tuo Jack lo Squartatore ti sia vicino...
Si inginocchiò silenziosamente accanto al cadavere, serrandone il mento fra pollice ed indice per sollevarne il capo dal suolo macchiato di sangue.
Si specchiò in quegli occhi vitrei cui lui stesso aveva strappato la vita, immaginando fossero quelli gentili e splendenti di rosso carminio del servitore dei Phantomhive, per la prima volta privi della consueta, irritante condiscendenza riservata al travestimento da maggiordomo impacciato che era costretto a sfoggiare in sua presenza.
Quanto vorrei che potessi vedermi ora.
Contemplò la figura alta e slanciata tenuta umilmente nascosta dal lungo abito nero, stracciato e intriso di sangue ancora caldo laddove le sue armi avevano trapassato le carni.
Le sue dita sottili percorsero lentamente il volto dai tratti affilati privo di una qualsivoglia imperfezione – nemmeno la Falce della Morte lo aveva sfiorato, affinché non si rovinasse –, carezzando con bramosia la morbida pelle candida tanto in contrasto con gli eleganti capelli di petrolio.
Che potessi vedere chi è in realtà l’imbranato maggiordomo di Madame Red.
Si soffermò a lungo sulle labbra esangui increspate in una smorfia del più puro terrore – sentimento del quale aveva avuto il piacere d’essere l’artefice –, quelle labbra che immaginava dovessero avere il sapore esotico dell’essere non propriamente umano che Sebastian rappresentava.
Inclinò il capo di lato, accostandolo a quello dell’uomo, e premette dolcemente la bocca umida sulla sua, gelida e secca.
La lingua guizzò – piena di vita – in cerca della compagna – oramai consumata dalla morte –, approfondendo sempre più quel contatto tanto a lungo desiderato; poi si spostò a leccare con misurata lentezza il mento e infine il collo del maggiordomo, appropriandosi di qualche goccia color rubino colata dal taglio dalla precisione quasi maniacale che aveva reciso la giugulare.
Infine, seppur di malavoglia, fu costretto ad interrompere quel gioco di macabra lussuria – chi mai avrebbe potuto trarre tanto piacere dal baciare un cadavere? – e a sollevare la testa, increspando gli angoli della bocca in un ghigno pregno di malato divertimento, di disumano amore.
Si levò in piedi, consapevole d’essersi trattenuto fin troppo – e, tuttavia, non tanto pentito di quel pericoloso ritardo –, scoccando un’ultima occhiata alla salma martoriata della prostituta che aveva voluto immaginare fosse Sebastian, pur sapendo che sarebbe stata soltanto un’illusione.
Non vedo l’ora che tu scopra chi sono per poterti uccidere con le mie mani. So già che sarai uno splendido cadavere… Oh, ma tu sei sempre così dannatamente perfetto, mio caro Sebastian.
Si avviò alla finestra aperta che dava sulla strada illuminata con dolcezza dai primi raggi del sole nascente e si lasciò alle spalle l’orrendo omicidio appena compiuto come aveva fatto con tanti altri prima d’allora, arrivando ad essere conosciuto nell’intera Londra con il nome di Jack lo Squartatore.
Però, prima di strapparti il cuore, mi prenderò un bacio.

Grell Sutcliffe.
Il mio mito, appena dopo Orochimaru-sama.
Grell, lo Shinigami, l'Innamorato, il Dio, il Genio, il Folle.
Pazzo, nel suo Amore sconfinato per Sebastian; Pazzo, in ciò che ha fatto come Jack lo Squartatore.
E come potevo non commemorare entrambe le cose?
Certo, Madame Red ha ucciso molte donne, ma anche Grell ha avuto la sua parte.
Io sono al capitolo nove - ancora! - eppure non ho potuto fare a meno d'innamorarmi di quest'uomo. Se non mi faceste spoiler, sareste davvero gentilissimi.
Prima d'andare, però, voglio confessare che Red Fraction mi spaventò con la sua recensione alla mia precedente fanfiction: come diamine facevi a sapere che avrei scritto proprio di Grell? Anche se è piuttosto semplice: Sebastian x Grell Domina, neh?
Detto questo, mi defilo definitivamente.
E ricordate: cerchiamo di riempire questo Fandom!
EDIT: Ieri sera dimenticavo di dire che quella di Grell è stata tutta un'illusione. Ci tengo a precisarlo, prima che la 'smorfia di puro terrore' di Sebastian infesti i vostri incubi all'insegna dell'OOC. xD E anche perché volevo aggiungere che lo Shinigami ne ha di fantasia!
Sebastian, terrorizzato...
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside