Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    02/12/2018    0 recensioni
Crescendo i sentimenti delle persone possono cambiare e Nami lo sa bene da quando ha realizzato di essersi presa una cotta per Luffy, iniziando a frequetare assiduamente il locale in cui lavorano lui e Sanji. Lei è convinta di non avere speranze, ma sarà davvero come pensa? E Sanji invece? Che cosa prova assistendo a simili cambiamenti?
Spero di avervi incuriosito e che mi farete sapere che ne pensate. Buona lettura! ;)
*Questa storia avrebbe dovuto partecipare alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Sanji | Coppie: Rufy/Nami, Sanji/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami spalancò la porta del suo bar preferito ricambiando allegramente il saluto entusiasta di Sanji al di là del bancone mentre cercava inutilmente un altro volto noto.
Cosa ti porto oggi, mia dea?” le chiese il ragazzo con gli occhi a cuoricino distraendola per un attimo.
Il solito, grazie” gli rispose distrattamente lei mentre si accomodava, riprendendo poi la sua silenziosa ricerca e illuminandosi tutta appena avvistò il suo obiettivo, che le rivolse un gran sorriso prima di infilarsi in cucina con dei sacchi in mano.
La ragazza lo seguì con lo sguardo isolandosi per qualche secondo dal mondo intero. Lo conosceva da anni, in realtà, ma fino a poco tempo prima non avrebbe mai pensato di potersene innamorare. Come avrebbe fatto a fargli capire i suoi sentimenti? Luffy non le sembrava ancora interessato a questo genere di cose, e nonostante le sue amiche sostenessero che erano cotti l'uno dell'altra, non voleva rischiare di rovinare la loro amicizia...

Ecco il tuo caffè” le disse a un certo punto Sanji e la ragazza si riscosse di colpo iniziando a sorseggiare piano la bevanda calda, senza però smettere di tenere discretamente d'occhio la porta dietro la quale Luffy era sparito poco prima. Quanto avrebbe dato per poterlo seguire e passare con lui il resto della giornata come tante volte avevano fatto ai tempi della scuola...
Intanto il biondo, pur continuando a lavorare, la osservava di sottecchi con un'espressione a metà tra lo scocciato e l'intenerito. Era chiaro che ci fosse del tenero tra i due, ma non poteva dire che la cosa lo rendesse felice. Erano anni che l'amica occupava un posto speciale nel suo cuore, e nonostante sapesse da tempo che tra loro non avrebbe mai potuto esserci altro che il profondo affetto che li legava, era comunque doloroso vedere che anche Luffy iniziava a ricambiare il suo interesse, facendo sfumare per sempre le sue già poche possibilità di fare breccia nel cuore di Nami. Una parte di lui era contenta per loro, naturalmente, ma perchè doveva anche assistere alle rispettive pene d'amore come se nulla fosse?
Gli sfuggì un sospiro vedendo la sua espressione un po' sognante, ma ripercorrendo i tanti momenti che avevano condiviso alla stregua di fratelli, non potè che convenire che era l'amico a meritarla di più, e a quel punto si disse che avrebbe dovuto fare qualcosa per aiutarli. Era estenuante quel loro continuo cercarsi senza fare un solo passo avanti e sebbene quella situazione gli facesse comodo, da un lato, non potevano continuare così per sempre. Era bello averla ogni giorno nel locale a chiedere sempre la stessa cosa per avere la scusa di stare un po' con Luffy, ma qualcuno doveva pur sbloccare la situazione, no? E sentendo il genere di consigli che entrambi ricevevano dal resto del gruppo, era fin troppo chiaro che avrebbe dovuto mettere da parte i suoi sentimenti e darle un aiuto un po' più concreto della vicinanza che le esprimeva di solito nei momenti di sconforto...


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di essere riuscita a spiegarmi senza tralasciare nulla di importante. Purtroppo il limite di 500 parole esatte previste dall'iniziativa non mi aiuta, ma mi auguro di aver fatto comunque dei passi avanti rispetto ai precedenti tentativi in questo fandom. Fatemi sapere i vostri pareri al riguardo, se vi va, e un grazie speciale a chi deciderà di recensire questo mio piccolo esperimento, ma anche, ovviamente, a tutti coloro che gli daranno semplicemente un'occhiata. Siete sempre tantissimi! *^* <3
Se qualcuno fosse interessato, vi informo inoltre di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :D
Penso di non avere altro da dire, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina


Prompt: Il solito, grazie

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina