Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    02/12/2018    0 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elia iniziò ad avvicinarsi a me, io invece puntualmente mi allontanavo sempre di più finché non mi tirò per le gambe e si mise sopra di me . Avevo paura , non so perché, dalle informazioni che avevo appreso quella di certo era una pratica molto gratificante da svolgere, ma il mio corpo diceva il contrario. Iniziò a sfilarmi la veste, cospargendo così una lunga scia di baci che partivano dal collo fino al seno, dove si fermò e iniziò a baciare più sostanzialmente ,succhiando e leccando i miei capezzoli . Mi piaceva , molto , ma nonostante ciò cercavo di liberarmi dalla sua possente presa ma purtroppo ero ancora priva di forze. Elia scese sempre più giù fino ad arrivare alla sommità del mio intimo, baciò intensamente il mio linguine , dei suoni contro la mia volontà uscivano dalla mia bocca, non capivo il motivo. Dopo poco ero completamente nuda sotto di lui continuava a baciarmi per tutto il mio corpo fino ad arrivare al mio frutto proibito. Iniziò a leccarmi intensamente ancora e ancora non potevo descrivere la sensazione che stavo provando tutto d'un tratto si alzò e iniziò a spogliarsi era arrivato il momento che più temevo, non volevo che succedesse ciò. Cercai di scappare ma lui mi fermo e mi bloccò conto la porta, a quel punto il mio autocontrollo cedette. Iniziai a piangere dicendo: " Ti prego no, non voglio ...smettila !! non sei costretto a fare ciò che lei ti dice." " Invece si, se non lo faccio lei mi ucciderà."disse Elia. "Allora digli che lo hai fatto . Non scoprirà mai il contrario, tra non molto riacquisteró i miei poteri, potrei aiutarti a sbarazzarti di lei e io e mia madre finalmente potremo fuggire da questo pianeta." Dissi distrutta. " Io.... Non ci riesco a farti del male sei così innocente, pura e .... bellissima, c'è qualcosa in te di strano e come se fossi soggiogato. Accetto, però tu dovrai fargli credere che noi l'abbiamo fatto , devi essere distrutta mentalmente e fisicamente , oltre a non vestirti dovrai piangere e... Lei mi ha detto di farti male in tutti i sensi quindi.." lo interruppi. "Si ...ho capito . Picchiami , fammi quello che vuoi ma non ..."dissi. Così fece , stavo malissimo, non riuscivo neanche a respirare, è questo ciò che provano gli umani? Mi stesi sul letto con solo una lenzuolo a coprire la mie nudità ,così come mi aveva suggerito Elia. Iniziai a piangere ancora e ancora finché il mio corpo non fu prosciugato ed è a quel punto che rientrò Selen. " Oh, ragazzina mi dispiace per quello che è successo , non sapevo nulla ,se no gli avrei sicuramente impedito di farti ciò." disse con un sorriso sotto i baffi. "Sò che lo hai fatto apposta ma :Perché? Non ti ho fatto niente, io non c'entro con le cose che ti ha fatto il mio popolo o mia madre."dissi. " LO SO ,MA MI SEMBRA OVVIO CHE ME LA PRENDO CON TE . Così posso colpire tua madre nel profondo . Sono sicura che riuscirebbe benissimo a resistere a una tortura , ma non nel vedere la sua amata figliola in questo stato . Ti assicuro che vedere in queste condizioni un figlio è di certo peggiore della morte, che arriverà dopo che avrò finto con te ." Disse urlando. " Lurida puttana" dissi scaraventandomi contro di lei ma prontamente di afferrò e mi pugnalò con della criptonite. Dopo questo, persi i sensi pensando che ormai la mia fine era giunta .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan