Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    06/12/2018    0 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al contrario di ciò che pensavo mi risvegliai. Non ero nella stanza in cui tutto era successo, forse mi avevano spostato . Ero in una cella , buia e fredda niente c'era in essa ,tranne un cuscino su cui ero appoggiata. I lividi e i segni dell'episodio con Elia ormai erano del tutto scomparsi , ciò significava che stavo iniziando a guarire e a riacquistare i miei poteri. Tra pochi istanti sarei potuta fuggire dal pianeta che è stato la mia gabbia per tutta la mia vita . Qualcuno però aprì la porta , sembrava quasi destino non sarei mai scappata da lì. Era lei la troia di Selen , mi guardava dall'alto verso il basso con un sorriso da schiaffi. Finalmente aprì bocca: "Ben ritrovata, bell'addornentata , chi si rivede , ti ci è voluto molto a svegliarti si vede che avevi molto sonno, in tutti questi anni tua madre ti ha tenuto sempre sveglia raccontandoti favole della buonanotte?"disse ridendo. " No , sfortunatamente non ne ha avuto il tempo ma forse tu puoi rimediare, visto che ultimamente ho notato che vuoi farmi provare nuove esperienze." Dissi con ironia. " Ragazza ! ancora pensi a quell'avventura? Sono passati 6 mesi direi che ormai è acqua passata." Disse Selen. "6....6 mesi ? Mi stai traendo in inganno tutto ciò è accaduto poco fa.... Non mesi fa" dissi ormai disorienta. "Oh, che sbadata ,dimenticavo che tu hai dormito per questi 6 mesi" "Com'è possibile? Come hai fatto , mi stai prendendo in giro"dissi "No !!non ti prendo in giro, ogni giorno ti abbiamo alcoltellato con della criptonite, così da tenerti in fase di stasi per tutti questi mesi" rispose Selen. " Allora perché svegliarmi proprio ora?"gli chiesi "Mi ero scocciata di tenerti in quella situazione per me non c'era nessun divertimento. Ora posso iniziare di nuovo a giocare con te . Magari chiamo di nuovo Elia , sì mi sa che sarà proprio quello che farò. Tu aspetta qui... Oh dimenticavo non puoi andare da nessuna parte HAHAHA" così ridendo uscì dalla fottuta cella e rimasi di nuovo sola con i miei pensieri. Quando sarei mai potuta fuggire da quell'inferno? Questa domanda non poteva avere risposta , solo con il trascorrere del tempo avrei scoperto ciò. Ma, non capivo perché mi sentivo bene , nonostante tutto non ero debole, anzi sembrava che stessi riacquistando le forze. Mi alzai , cercai di buttare a terra la porta con un briciolo di speranza che avessi riottenuto i poteri, ma niente. Tentai e ritentai , ormai ero esausta e soprattutto arrabbiata sapevo che i poteri non sarebbero ritornati ma volevo riprovare un ultima volta . Misi tutta la forza che potevo ed è allora che ci sono riuscita, la porta è saltata , finalmente ero libera prima di tutto però dovevo trovare mia madre non potevo fuggire senza di lei . Girai e rigirai per centinaia di celle ma di lei nessuna traccia , ma fu allora che la vidi era in una stanza con Selen e lei la stava ..... torturando . Corsi più veloce che potevo, più i secondi passavano più riacquistavo le forze, piombai all'interno della stanza mia madre urlò: "Scappa Crystal è una trappola !!! È uno dei suoi subdoli giochini." Disse mia madre. " No , io non voglio senza di te." Dissi "VA VIA CORRI!"Disse urlando . "Ascolta tua madre per una volta, prova a scappare sono sicura che ci riuscirai ." Disse Selen. Ero in trappola , dovevo provare a fare una mossa che mai Selen avrebbe pensato così da poter fuggire e poi attuare un piano . I secondi sembravano interminabile, però finalmente sapevo che fare. L'unica cosa da capire era: Avrebbe funzionato o sarei morta lì in quella stanza con mia madre? Qualsiasi cosa sarebbe capitata , avrei accettato quella decisione e con essa un nuovo inizio o una nuova fine .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan