Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: La Kairi    15/07/2009    0 recensioni
Kairi, la settima principessa di Kingodom Hearts, ha scoperto di essersi innamorata di Axel, l'ottavo membro dell'organizzazione. Trascurata dai suoi amici Riku e Sora intenti ad allenarsi con i Keyblade, riuscirà ad entrare nel mondo dei nessuno tramite la potenza del suo cuore. L'amore per il nessuno riuscirà a farla andare avanti e superare ogni difficoltà, anche le più improvabili...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Kairi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-entra Xemnas-

Xemnas: quindi, che è success...*faccia sconvolta*...

Kairi: *faccia ancora più sconvolta*

Xemnas: che ci fa questa qua?? è un'alleata di Sora...! Axel perchè la tieni in braccio?

Axel: io? stava per bruciare e l'ho salvata...

Kairi: Si, mi ha salvata...!

Xemnas: ma è nostra nemica...!

Kairi: (Oh cacchio sono fritta)

Axel: ma no...cioè...ma lei...ohh nn ci sto capendo più nienteeee...!

Kairi: non mi uccidere ti pregoooooo...!

Xemnas: *richiama le spade* si come nooo...! Di le tue preghiere principessa!

Kairi: *richiama il Keyblade, ma si accorge di essere ancora in braccio ad Axel, che per poco non prende un colpo di Keyblade in faccia* Cosa vorresti fare eh..? Oddio scusa Axel! Ti ho fatto male?

Axel: no, tranquilla *sposta la testa*

Xemnas: tu sei qui come spia o cos'altro?? Bene bene...l'eroe del Keyblade ti ha mandata qui perchè lui era troppo fifone per venire??

Kairi: Cosa?

Xemnas: allora ho capito..! ecco perchè sei venuta qui...!

Kairi: nooooooooooo...! io sono qui perchè sono caduta da un portale e Axel mi ha...salvata...eheh

Xemnas: dice la verità?

Axel: *fa cenno di si con la testa

Xemnas: allora è meglio riportarla nel suo mondo...!

Axel e Kairi: NO...!

Xemnas: perchè no..?

Kairi: no? e chi ha mai detto no...*diventa rossa*

Axel: cioè...ma...ecco..

Xemnas: allora la riporto indietro...

Kairi: oooooh ke mal di teeeestaaaa...! oh! svengo..! *sviene...per finta*

Demyx: ke pagliacciat...ok ok sto zitto...

Axel: lo vedi? sta troppo male per tornare indietro..!

Xemnas: allora se resta qui, te ne devi occupare tu...

Axel: lo farò volentieri..!

Kairi: (eeeh?? dice davvero?..)*sviene davvero*...

Xemnas: ok ok...ora devo tornare a pianificare un piano per ottenere Kingdom Hearts...

Axel: ok...hey Kairi puoi svegliarti adesso...

Kairi: (chee beeello il cieloo bluuuuuuuuuuu...)

Axel: non voglio sapere il motivo per cui sei venuta, ma non mi importa...sono felice che tu sia qui...

Kairi: ORA NON FINGERE CON ME PERCHè TI UCCIDO...!

Axel: che?

Kairi: SO BENE CHE SEI UN NESSUNO..! NON PUOI ESSERE FELICE...! NEMMENO TRISTE..! E NON PUOI NEMMENO AMAR...(Oddio qualcosa qui non và, perchè adesso mi comporto così?...

Axel: scusami...mi dispiace di averti irritata...scusa...cioè...non mi dispiace perchè sono un nessuno, ma dentro di me forse...qualcosa la sento?

Kairi: ma che ho fatto??)

Axel:...

Kairi: scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa...! non lo so cosa mi sia presooo...!

Axel:...ma se lo sai che non provo sentimenti e non posso essere arrabiato ahah...ma un pò felice sono...

Kairi: non mentire..(OMG ma ke ho oggi??)

Axel: ahaha...non sto mentendo...giuro..

Kairi: giuri?

Axel: giurin-giurello *le stringe il mignolo cn il suo mignolo*

Kairi: ok..! (oora svengo di nuoovoo...)

Axel: ma cosa stavi dicendo prima riguardo a cosa noi nessuno non possiamo fare...? avevi detto amar...amare cosa??

Kairi: niente...! La natura, il mare, i dolciii...

Axel: Capito...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: La Kairi