Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Ghen    03/12/2018    1 recensioni
Kara e Lena si ritrovano in un museo, davanti alla gigantografia di Supergirl. La seconda si lascia andare a una curiosa interpretazione sull'identità segreta.
Una storia, due finali che portano allo stesso risultato.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«Eppure ci va molto vicino, non pensi?», le sorrise. «Quella vera…», non continuò e, sfilandole delicatamente gli occhiali dal naso, le catturò gli occhi azzurri con i suoi, di un verde brillante. Lena la vide deglutire e si accostò ancora, fino a poggiare le proprie labbra sulle sue.
Kara ricambiò, socchiudendo gli occhi insieme a lei, nello stesso istante. Si lasciarono, si ripresero. Si assaggiarono, respirando ognuna sul viso dell'altra.
Lena le riguardò gli occhi grandi e a quel punto sorrise. «Gotcha», sussurrò orgogliosa, «Ti ho smascherato, Supergirl».
Kara sorrise di rimando, chiudendola con le braccia sui fianchi. «È vero. Hai vinto».
Le rimise gli occhiali sul naso, assicurandosi che fossero ancora sole, nella saletta. «Andiamo? Hai già fatto un giro o…?».
Lei annuì. «Andiamo. Ho visto ciò che dovevo, non preoccuparti».
«Cosa ti va, stasera?», le chiese mentre si allontanavano, «Italiano?».
Kara l'abbracciò e si allontanarono per la mostra mano nella mano, intorno alla gente che ammirava i propri eroi.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Ghen