Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    03/12/2018    0 recensioni
Quale giorno migliore per iniziare una nuova serie?
Allora, innanzitutto ciao a tutti, ad essere sincera questa pubblicazione č un po' improvvisa e avrei voluto aspettare ancora un po', ma... ormai ci siamo, no?
Oh beh, ho voluto anticipare la pubblicazione perché giorno dopo giorno mi rendo sempre piů conto che la pearlshipping č sempre piů sottovalutata. In particolare ho letto un articolo dove viene rivelato che il noto autore dell'anime Pokémon Takeshi Shudo, pace all'anima sua, voleva creare nel suo anime qualcosa di spessore, adatto per tutte le etŕ. Io ho sempre desiderato vedere un anime Pokémon del genere... immaginate per un momento... che bello sarebbe?!
Per questo e per molte altre ragioni nasce "Pokémon: Con Me!". Una fanfiction che segue le avventure di Lucinda e Ash nella regione di Sinnoh e altrove - la me stessa di dieci anni fa sarebbe entusiasta -. La storia č ambientata nell'universo di "Pokémon: Scelgo Te!", prendetela come un proseguimento del film trascodificato in serie.
Non ho altro da aggiungere, solo leggete in molti se vi interessa - a volte mi sembra di essere l'unica pearlshipper rimasta sulla faccia della terra... quanto mi mancano i vecchi tempi...).
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Il Pokémon del lago

 

Quando Lucinda e il Professor. Rowan entrano vedono che il laboratorio č devastato.

«Accipicchia...» mormora Lucinda incredula. «Professore, cos’č successo?»

«Bob!» chiama il professore non prestandole attenzione.

Quattro assistenti arrivano all’istante con delle facce pallidissime.

«Sono mortificato per il disastro!» esclama terrorizzato Bob. «Tutto č cominciato per via di un bisticcio tra Chimchar e Piplup...» racconta.

Il professore avanza verso il tavolo su cui sono ancora presenti le tre ciotole del cibo per Pokémon. Nota che solo Turtwig č rimasto a mangiare tranquillo.

«Se me lo permette andrei a cercare gli altri.» dice Lucinda raggiungendo il professore.

«Lo faresti?» chiede lui perplesso.

«Sě.» risponde decisa. «Uno di quei Pokémon potrebbe essere il mio futuro compagno di viaggio.»

«Bene, ricordati che se li troverai devi accucciarti in modo da potergli parlare all’altezza degli occhi e soprattutto dovrai cercare di calmarli.»

«D’accordo, farň come dice lei.»

«Brava ragazza, allora buona fortuna!»

«La ringrazio!»

 

Lucinda esce e una volta entrata nel bosco comincia a correre.

«EHI AMICI?!» chiama guardandosi intorno. «Chimchar!? Piplup?!»

Si ferma continuando a guardarsi intorno senza sapere da che parte cominciare.

«Piplaaa...»

«Sembra il verso di Piplup...» mormora voltandosi verso dove sente provenire il suono.

Comincia a correre in quella direzione e in poco tempo lo trova, assieme ad altri Pokémon selvatici, legato ad una ragnatela.

«Oh no, č proprio lui!» esclama.

Dopo un po’ di esitazione va decisa verso la tela, ma un attacco Fangobomba quasi la colpisce costringendola ad indietreggiare.

Poco meno di un secondo dopo il colpevole di aver lanciato l’attacco si rivela.

«Ariados, lasciali andare subito!» grida al Pokémon Coleottero e Veleno.

Ariados tenta ancora di colpire Lucinda, ma lei fortunatamente riesce a evitare gli attacchi.

«Ora basta...» mormora. «Va bene, forza, vieni con me!» esclama facendosi rincorrere.

Va davanti alla ragnatela.

«Ora sta tranquillo Piplup.» si volta facendogli l’occhiolino.

Appena il Pokémon Coleottero-Veleno lancia nuovamente l’attacco su Lucinda lei balza via. L’impatto produce la rottura della ragnatela e Piplup viene lanciato in aria. Fortunatamente riesce a prenderlo al volo mentre č ancora in corsa.

«Ti ho preso Piplup.» dice entusiasta.

«Pipla piplaa!» lui perň non sembra esserle particolarmente riconoscente.

«Mi dispiace che tu ti sia spaventato, ma ora sei salvo.» sorride mortificata.

La ragazzina mette male il piede e scivolano giů dalla collina dentro un cespuglio.

«Accidenti a me e alla mia boccaccia!» esclama quando si rimette in piedi.

«Piplaa...» emette il Pokémon demoralizzato.

Lucinda esce dal cespuglio per tornare sul sentiero.

«Ti prometto che non ti succederŕ piů nulla.» dice fermandosi. «Piacere, il mio nome č Lucinda e sono una nuova allenatrice, come stai?» sorride.

Piplup usa Beccata su di lei con espressione arrabbiata.

«Pipla, pipla!» emette, con le lacrime agli occhi, una volta a terra.

«Ehi!» esclama lei mettendo le braccia sui fianchi. «Ricordati che sei stato tu ad esserti fatto catturare, ingrato che non sei altro!»

Piplup si volta e dopo pochi secondi gli brontola lo stomaco, cosě Lucinda si abbassa alla sua altezza sospettosa.

«Sai Piplup, forse ho capito perché sei cosě scontroso.» comincia a dire. «Hai una gran fame, vero?» gli domanda comprensiva.

«Pipla...» emette voltando la testa ancora imbronciato.

La ragazzina inizia a ridere divertita.

«Sěsě, lo so bene.» sorride. «Ti capisco, sei come un libro aperto.»

«Pi...»

Prende dal suo zaino un contenitore con del cibo per Pokémon e lo offre a Piplup.

«Ecco.»

Piplup lo guarda un po’, ma poi distoglie lo sguardo chiudendo gli occhi.

«Piplaa.»

«Come dici?» chiede incredula con l’aria arrabbiata. «Che cosa significa no?!»

«Piiplaa!» gli urla in tutta risposta.

Lucinda si alza demotivata e rimette il contenitore nello zaino.

Proprio in quel momento spunta di nuovo fuori Ariados che usa Velenospina. I due riescono ad evitare l’attacco, ma subito dopo cadono a terra.

Alzano lo sguardo e vedono altri Ariados farsi strada sulla tela.

«Piplup, vieni, scappiamo!» esclama terrorizzata alzandosi istantaneamente in piedi.

I Pokémon utilizzano Millebave costringendo Piplup e Lucinda a cambiare strada.

«Quelli Ariados ce l’hanno con noi, abbiamo distrutto la loro ragnatela!» esclama Lucinda nel panico.

Usano ancora Velenospina e per evitare gli attacchi finisce che dallo zaino di Lucinda esce il contenitore di cibo per Pokémon.

«Ascoltami bene!» esclama rivolta a Piplup. «Useremo il mio cibo per Pokémon in modo da distrarli, poi un tuo attacco Bolleraggio per abbattere la barriera!»

Lucinda lancia un po’ di cibo per Pokémon in aria.

«Ehi voi due! Venite a mangiare!»

Gli Ariados non se lo fanno ripetere due volte e iniziano a mangiare.

«Attacca!» ordina a Piplup.

Il Pokémon pinguino fa come dice Lucinda e usa Bolleraggio sulla tela, generando un sacco di fumo scuro. La ragazza sorride, ma in quel momento un Pokémon le lega una gamba con Millebave e cade a terra.

«Piplup, vattene via!» esclama. «Io ce la faccio!» aggiunge sperando che la ascolti.

«Piplaa piplaa!» scuote le pinne agitato.

«Su, muoviti!» esclama ancora lei.

Gli Ariados stanno nuovamente cercando di colpirla utilizzando Fuocobomba e lei stavolta non puň fare altro che coprirsi il volto con le mani.

Piplup le si para davanti utilizzando Pazienza. Quando Lucinda si accorge che il Pokémon d’acqua la sta proteggendo sorride. Sembra che alla fine Piplup non la odi poi cosě tanto.

Il Pokémon concentra tutta l’energia in una sfera di luce scintillante che spazza via gli Ariados.

Lucinda si alza e guarda Piplup incredula. Č decisamente rimasta colpita dalla sua forza…

«Grazie infinite, amico mio.» lo ringrazia inginocchiandosi di fianco a lui.

Piplup cade a terra sfinito e lei lo prende in braccio.

Si alza e prosegue per poi accorgersi di trovarsi nei pressi del Lago Veritŕ.

Lo stomaco di Piplup riprende a brontolare, cosě decide di metterlo giů per prendere un po’ di cibo per Pokémon dallo zaino.

«Mi dispiace, non č molto.» dice. «Abbiamo usato tutto il resto come esca.»

Piplup, stavolta, prende il cibo e lo mangia senza fare storie.

Lucinda gli sorride felice.

«Staraptor!» emette un Pokémon volante.

La ragazzina si volta sorpresa e scopre che Chimchar č stato ritrovato dallo Staraptor del laboratorio, che lo tiene saldo per non permettergli di fuggire di nuovo, e da Staravia, che lo segue.

«Su, adesso torniamo al laboratorio.» dice Lucinda a Piplup rialzandosi.

Proprio in quel momento perň un vento fortissimo si alza scompigliandole i capelli e costringendola a chiudere gli occhi. Da subito le sembra di vedere qualcuno sulla superficie del lago e questo la fa allarmare. Pochi secondi dopo appare una sagoma trasparente simile a un Pokémon.

«Cos’era quello?» si chiede.

«Piplaa...» emette Piplup.

 

«Si narrano molte storie su di un Pokémon Leggendario che da molto tempo vivrebbe nel Lago Veritŕ.» dice. «Potrebbe trattarsi di quello che hai visto tu.»

«Wow...» emette Lucinda inconsapevolmente.

«Hai avuto una giornata piena, forse non te l’aspettavi, ma il tuo viaggio č cominciato.» dice il professore.

Un assistente le porge un vassoio con delle PokéBall e un PokéDex.

«Ora non ti resta che scegliere uno di questi tre.» dice voltandosi verso il bancone dei Pokémon. «Il tipo di fuoco: Chimchar; il tipo d’acqua: Piplup; oppure quello d’erba: Turtwig.» poi si volta verso Lucinda. «Hai deciso con quale vorresti cominciare?»

«Sě signore, ho deciso.» dice decisa guardando per un attimo il professore per poi rivoltarsi verso i Pokémon. «Con Piplup!»

«Piplaa!» emette mettendo le pinne sui fianchi con espressione orgogliosa.

«Bene, allora tieni, questa č la PokéBall del tuo Piplup.» dice porgendogliela.

«Grazie.» la prende e va verso il Pokémon pinguino. «Piplup, insieme ne abbiamo giŕ viste di tutti i colori oggi, siamo una vera squadra.»

«Piplaa.» alza la pinna felice.

«D’accordo, su, andiamo.» sorride ritirandolo nella PokéBall.


Angoletto dell'autrice:
Capitolo gentilmente offerto da "Pokémon: Sono Qui!"... sempre scritto da me e ispirato molto alla serie di DP...
Ma ciaoo! Come va??
Non sono arrivate ancora recensioni dall'ultima volta... o beh, ma io lo faccio anche solo per gratificazione personale. ^^
Oggi pubblicherň anche un'altro o due capitoli, per il semplice fatto che posso permettermelo (e perché la vera storia inizia dal terzo).
Io come sempre vi invito a continuare a seguirmi, a preso! ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan