Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Rae1599    03/12/2018    0 recensioni
Non posso darvi una descrizione se non leggete la storia :P Scherzi a parte. Questa fan fiction è più una breve 'immagina' composta da qualche capitolo. La protagonista siete voi e il vostro bias. Il mio compito è quello di scrive ciò che mi frulla nella zucca. Spero vi piaccia!
p.s. T/N è 'tuo nome' e T/B è 'tuo bias'. CwC scusate, è che non sapevo come esprimermi (??)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultima Parte 

Dopo quella sera, *T/B* ti propone un patto.

“Finisci la scuola il più presto possibile” mormora tenendoti le mani.

Deglutisci “Ci proverò..”

Appoggia la fronte sulla tua, chiudendo gli occhi “Se lo fai, avremmo più possibilità di stare assieme…”

Spalanchi gli occhi “ E come?!”

Ride e riapre gli occhi, guardandoti divertito “Tu, fidati di me…”

Ti allontani sbuffando “Come faccio? Chi mi dice che non è tutto un piano di mia mamma?”

Lo guardi con sospetto.

Continua a ridere divertito “Non lo è, davvero…”

E si avvicina di nuovo a te, circondandoti con le braccia.

“Potresti lavorare con me… Ovviamente, il nostro rapporto dovrà essere ancora un segreto, però almeno ci vedremo più spesso…"

L’idea inizialmente non ti piace, ma poi ci rifletti su: se lavori con lui, non sarai un disturbo, anzi, sarai lì fisicamente per lui, per sostenerlo ed aiutarlo. Però, non potrai abbracciarlo, baciarlo…

Fai una smorfia pensando all’ultima cosa che ti è venuta in mente e lo stringi forte “Potrò veramente lavorare con te?”

Lui annuisce accarezzandoti i capelli.

“E cosa farò?”

*T/B* ridacchia “Qualsiasi cosa, l’importante è che ci sei, no?”

Alzi lo sguardo osservandolo.

Sorridi e pensi a quanto tu sia fortunata ad averlo nella tua vita, non solo come amico, ma anche come fidanzato.

“Va bene…” dici timidamente.

“Davvero?” chiede lui con gli occhi che brillano pieni di felicità.

Ridi e annuisci.

*T/B* si alza e ti porge la mano in modo teatrale.

Lo guardi divertita.

“Allora, *T/N*, studia e vieni con me.” 

Sorridi e stringi la sua mano, accettando la sua proposta “Si, oppa..”

*T/B* ride “Oppa?”

Ridi e lo baci “Non ti piace?”

*T/B* sorride malizioso, mettendo le braccia attorno ai tuoi fianchi “Mi piace,mi piace…”

Sorridi divertita e gli accarezzi il viso “Mi aspetterai?”

Annuisce baciandoti “Ti aspetterò.”
 

* * *

Dopo il tuo diploma, *T/B* mantiene la sua promessa. 

È da ormai due mesi che lavori con lui, come sua personale assistente. 

Il vostro rapporto non solo è migliorato, ma è anche cresciuto. Vi amate sempre di più e ogni giorno scoprite nuove cose di voi stessi e vivete nuove esperienze insieme.

Purtroppo, al lavoro dovete tenere tutto nascosto, ma i suoi compagni di avventura, meglio fratelli, sanno tutto. Alcuni di loro addirittura vi prendono in giro, dandovi il nomignolo di “novelli sposi”.

Finisci di preparare l’outfit di *T/B*, lisciando il tessuto della giacca per togliere pieghe ed eventuali pelucchi.

Senti delle braccia avvolgerti i fianchi.

Sussulti, ma poi vedi con la coda dell’occhio il tuo *T/B*.

Sorridi “*T/B* Oppa, cosa stai facendo? Qualcuno potrebbe vederci!”

Lo senti ridacchiare “Sono un po’ stanco… Ricaricami!”

Metti la gruccia con il suo outfit a posto e ti giri, guardandolo negli occhi.

Gli prendi il viso tra le mani sorridendo “Non possiamo, sciocchino.”

“Sei sempre così distaccata da me…” Mormora facendo il muso.

Ridi “Non è vero!”

Continua a fare la faccia da cucciolo bastonato “Sì, invece!”

Alzi gli occhi al cielo divertita “Non potrei mai staccarmi da te, perché tu sei il mio sole ed io la tua luna.”

Ora *T/B* sorride “Hai ragione… E sarai la mia luna per sempre.”

“Finché esisteremo” mormori guardandolo negli occhi.

Fa per avvicinarsi a te, ma tu lo blocchi ridendo “Nooo!”

“Eddaiiiii! Uno piccolo piccolo!” 

*T/B* arriccia le labbra in aria aspettandosi un bacio da te.

Gli prendi il viso tra le mani, lo fai stare fermo e lo baci sulla guancia ridendo “Ecco!”

*T/B* sbuffa “Ma no! Io lo volevo qui!” ed indica le sue labbra.

Scuoti la testa divertita “No…”

*T/B* ti guarda con il broncio.

Adori quando fa quell’espressione da bimbo.

Sorridi divertita “Avremo tempo per tutto ciò… Non però qui…” mormori accarezzandogli i capelli.

*T/B* ti abbraccia forte, nascondendo il viso nella conca del tuo collo “Mmh…”

Senti il suo respiro sul tuo collo solleticarti e ridi “Ora però, al lavoro, signorino *Cognome del tuo Bias*!”

Fai per allontanarlo, ma *T/B* ti stringe sempre di più a sé, non mollando la presa “Sono stanco!”

Sospiri, esasperata dai suoi comportamenti, ma alla fine ti arrendi “Okay. Vieni qua.”

Subito la testa di *T/B* si alza e ti bacia a stampo.

Spalanchi gli occhi preoccupata e cerchi di spingerlo via, ma lui non si accontenta di un semplice bacio e preme con più passione le sue labbra sulle tue.

Se qualcuno vi avesse visto, sarebbe stata la fine, letteralmente.

Fai il possibile per allontanarti, invano, ma un rumore di scatto vi fa allontanare subito.

“Oh, oh…” dice uno dei suoi 6 fratelli.

“Cacchio, siamo fritti…” dice l’altro.

“Oh sì, lo siete eccome!” dice il tuo *T/B* iniziando a ricorrere i due.

Espiri, sollevata del fatto che fossero solo loro e non qualcun altro.

Un altro dei suoi compagni si avvicina a te e sorride “Tranquilli, non lo invieremo a nessuno.”

“Grazie” mormori leggermente imbarazzata.

“Però io voglio essere il padrino, okay?”

“Cos-?” chiedi confusa.

Questo inizia a correre via.

Nel corridoio si sentono le urla di *T/B* e degli altri.

Sorridi, non riuscendo ad arrabbiarti. 

Quel ragazzo che urla contro i suoi amici è quella persona che non avresti mai pensato di conoscere, quel ragazzo che nonostante tutto riesce sempre a dare il meglio di sé; quel ragazzo che con tutte le sue sfaccettature è riuscito a scaldare le tue giornate e a rubare il tuo cuore. Non sarai la persona più bella esteticamente del mondo, ma sai di essere la persona più fortunata del mondo, pronta a rischiare il tutto per lui. Sai che tu sarai sempre lì con lui, pronta a sfidare ogni tipo di sorte, pur di ricevere come ricompensa un suo sorriso, una risata, perché *T/B* è una persona speciale, l’unica persona che amerai per tutta la tua vita, con tutto il tuo cuore.

 

- Fine -

 

Ecco a voi! L’ultima parte! Scusate ancora il ritardo e tutto, ma ho sono piena di esami e devo studiare praticamente ogni giorno CwC” Cercherò di scrivere ed aggiornare, ma come avrete già notato, riesco a pubblicare solo una volta a settimana, salvo rare occasioni. Spero che questo lungo immagina vi sia piaciuto. Purtroppo non riesco a pubblicare una vera e propria FF su uno dei ragazzi in particolare, ma in compenso farò altri immagina con ciascuno, partendo in particolare da Taehyung. Vi aggiornerò appena posso. Grazie ancora per tutto il vostro supporto! Buona giornata e a presto!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rae1599