Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Merlin87    03/12/2018    0 recensioni
Mille anni fa, ormai erano passati mille anni dalla morte di re Artú, ma il ragazzo dagli occhi di cielo era ancora lí che lo aspettava.Un risveglio imminente, un lago, tanti amici nuovi ma già conosciuti, parole mai dette o dette a metà, amore, odio, amicizia..Le premesse di questa nuova storia se vi và seguitemi vivremmo insieme una fantastica avventura tra passato é futuro...Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità vi aspetto
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Triangolo | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La colpa di Merlino(prima parte) Merlino camminava dall'altra parte del marciapede davanti a lui l'isola e il lago di Avalon, stava nuovamente perdendosi nei suoi ricordi quando una voce lo riporto alla realtà... Merlino chiamo una voce di donna, Merlino si giró e vide Ginevra la sua amica.. Ginevra aveva  venticinque anni era di pelle scura , capelli mossi e non molto alta... Ginevra guardó lo sguardo di Merlino i suoi occhi erano tristi, spenti... Merlino la saluto abbracciandola, ma Ginevra persa nei suoi pensieri si chiese se un ragazzo di vent'anni poteva aver già vissuto una vita cosí travagliata.. Dai suoi occhi sembrava di si.. Merlino destó Ginevra dai suoi pensieri chiedendogli se stava pensando a qualcuno in particolare, Ginevra stava per dire si alla tristezza che leggo nei tuoi occhi , ma tacque.. No, no rispose Ginevra Merlino finse una risata e Ginevra se ne accorse... Mhhh disse Merlino non e che pensavi ad un marcantonio, alto , moro occhi neri che si chiama Lanc..... Ginevra arrossi diede una gomitata al fianco del amico che stavolta rise di gusto e Ginevra ne fu felice.. Andiamo mio cavaliere gli disse Ginevra ti offro qualcosa di caldo.. Merlino a quella frase mio cavaliere chiese a Ginevra perché l'avesse detta ma lei non seppe rispondere.. Ok ripeté automaticamente andiamo mio cavaliere alla locanda della Tavola Rotonda... Ridero tutti e due sapendo che stavano andando alla locanda di Galvano...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Merlin87