Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Rox    01/05/2005    9 recensioni
Benjamin Price, portiere affermato, non aveva idea di cosa fosse la morte. Mai qualcosa di così forte e devastante aveva colpito la sua vita.... fino a quel giorno. E sicuramente la visita inattesa di una donna con un segreto, non può che accrescere la sua frustrazione... Se poi in questo quadro ci inseriamo una testamento con una clausola particolare, ecco che la situazione diventa veramente complicata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti. Innazi tutto volevo scusarmi per lo sfogo di settimana scorsa, ma leggere quella recensione mi ha fatto andare veramente in bestia... ma come vedete ho deciso di non mollare, ma di continuare a scrivere per quelle persone che mi hanno sempre sostenuto, anche in quei momenti difficili.

In particolare volevo ringraziare Posi e Solarial. Questo capitolo è dedicato a voi.

 

Per Solarial e Posi.

Grazie per il sostegno che mi avete dato spronandomi a continuare.

 

  4.

 

la mattina dopo, Ginevra scese di buon’ora per fare colazione e con suo sommo stupore il suo “fidanzato” era già in piedi.

“buongiorno signor Price”

Benji sobbalzò leggermente e la guardò: anche con dei semplici jeans e un maglione beige riusciva ad apparire bellissima e sofisticata.

“ciao Ginevra. Potresti anche darmi del tu visto che stiamo per sposarci”

la donna arrossì e si sedette vicino a lui nel posto apparecchiato alla destra dell’uomo. Aveva appena preso in mano una tazza di caffè, quando vide l’uomo alzarsi.

“io devo andare. Ho gli allenamenti. Tu fai come se fossi a casa tua. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure alla signora Sommers. A stasera”

e uscì dalla stanza.

“buona giornata Signor Price!” sussurrò parlando però più a se stessa che all’uomo.

Finì la colazione e dopo avere guardato un po’ la casa che era molto grande, trovò una stanza adatta per renderla il suo studio. Portò lì le proprie carte, il cellulare, il portatile e chiamò il suo migliore amico nonché assistente in videoconferenza.

Subito l’uomo rispose e lei gli sorrise:

“ciao George, come stai?”

“guarda, guarda chi c’è! Ginevra! Allora come è andata come quel bellissimo esemplare di maschio sulla trentina?”

“ha deciso di acconsentire alla clausola sul matrimonio. Avverti pure tutti che il loro posto di lavoro è salvo.”

“bene, stavo iniziando a preoccuparmi di dover comprare quelle riviste apposite per disoccupati!”

“tu scherzi, ma quella possibilità è stata come una spada di Damocle sopra la nostra testa fino a ieri sera”!

George rise:

“ma cherie! Se fossi eterosessuale e mi avessero proposto di sposarti, avrei subito risposto di si!”

In quel momento qualcuno bussò alla porta dello studio di Ginevra e scusandosi con l’amico, interruppe la chiamata.

Voltandosi verso la porta diede il permesso di entrare. Ginevra si aspettava di trovarsi davanti Miss Sommers mentre in realtà si trovò davanti una delle più grandi scrittrici di saggi storici e romanzi: Patricia Gatsbi

“oh mio Dio! Non ci posso credere! Ma lei è…”

Patty la guardò sorridendo e le si sedette davanti:

“non pensavo che lei mi conoscesse!”

“Scherza? Ho letto e posseggo tutti i suoi libri e mi sono sempre meravigliata che un’orientale con già una grande cultura per quanto riguarda la propria storia, potesse conoscere così bene anche la nostra europea e americana!”

Patty arrossì:

“ti confido un segreto… ho studiato moltissimi anni in Europa e poi a furia di girare il mondo con Holly se ne vedono di cose!” poi si rese conto di aver utilizzato un tono molto confidenziale:

“ti posso dare del tu vero?”

“ma si certo, non ti preoccupare! Anzi ne sarei felice!”

“bene! Mi dispiacerebbe dover dare del lei ala futura moglie di uno dei miei migliori amici!”

“perché Benjamin Price ha anche degli amici?!”

Patty rise di gusto e la guardò:

“ti sei già accorta del suo meraviglioso carattere?”

Ginevra sospirò e si tolse gli occhiali.

“ha deciso tutto lui… l’importante è che a lui vada tutto bene per quanto riguarda gli altri… beh sono altre faccende estranee a lui…”

Patty le sorrise e dopo aver posato una mano sulla sua la incoraggiò:

“suvvia Ginevra! Non devi lasciarti andare, stai comunque per sposare uno degli scapoli d’ora più ambiti da tutte le donne del pianeta. Io stessa se non fossi così innamorata del mio Oliver… a proposito, non l’hai ancora conosciuto vero? E così pure tutti gli altri!”

“no…”

“e te pareva se quell’asociale ti avesse fatto conoscere qualcuno. Forza andiamo al campo, te li faccio conoscere io!”

“Oh no, ti prego non oggi! Sono piena di lavoro e devo recuperare anche il lavoro non fatto ieri!”

Patty capì subito che era una scusa, sembrava piuttosto che Ginevra non volesse conoscere gli amici di Benji.

-         va beh, Ginevra, stavolta lascio correre!. Pensò la donna e infatti si alzò e le sorrise.

“allora vado anch’io. Non vorrei rubarti del tempo prezioso”

e dopo averla salutata, se ne andò.

Ginevra guardò la porta e sbuffò… perché queste cose capitavano solo a lei?
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Rox