Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    07/12/2018    2 recensioni
Quando Kouga entrò per la prima volta entrò in Palestra, era già molto chiaro il suo obiettivo: diventare un cavaliere è diventare sempre più forte.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquila Yuna, Pegasus Kouga
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Quando Kouga entrò per la prima volta entrò in Palestra, era già molto chiaro il suo obiettivo: diventare un cavaliere è diventare sempre più forte.
Naturalmente in quella scuola non era l'unico con un obiettivo, ma con grande gioia il ragazzo fece amicizia con altri aspiranti cavalieri, tra cui Haruto e Ryuho che ereditò da suo padre l'armatura del dragone e poi c'era Eden un ragazzo solitario e orgoglio.
Infine vi era lei una ragazza con cui all'inizio non aveva legato molto, ma il suo nome era noto: Yuna cavaliere dell'aquila.
A prima vista non aveva niente di speciale, ma come tutte le ragazze, indossava la maschera e da quel che sentiva lei era molto insofferente a quella regola.
Con il tempo però dimostrò la sua forza e disciplina.
Kouga ammirava tantissimo Yuna ed era molto attratto dalle sue dimostrazioni, non solo di combattimento, ma anche ciò che riguardava le stelle e il cavaliere di Pegasus venne a sapere che lei era una delle poche amazzoni che sapeva leggere le stelle.
Qualcosa gli diceva che in quella ragazza cosi tanto disciplinata vi era molto di più.
Voleva conoscerla e sapere molto di più su di lei e il momento si presentò una sera nell'osservatorio della scuola.
-Yuna-
Quello era il momento giusto per parlare con lei, visto che sapeva che la giovane amazzone parlava con pochissime persone.
Quando lei si voltò per osservarlo Kouga ci rimase male perché voleva vedere i suoi occhi invece che una maschera.
-Qualcosa non va Kouga?-
Chiese Yuna con voce calma, il solito tono che lei usava con gli insegnanti, ma poteva notare la freddezza nella voce della ragazza.
-Tutto bene volevo solo conversare con te-
-Allora potresti spiegarmi perché non hai mai smesso di osservarmi in queste ultime settimane?-
Non avrebbe dovuto sorprendersi, ma non avrebbe mai pensato che Yuna fosse cosi diretta.
-Di cosa stai parlando?-
-Sei stai giocando ti consiglio di fermarti-
-Ogni cosa che dici deve essere rispettata?-
Kouga non aspettò la risposta della ragazza e lasciò l'osservatorio, lasciandola sola.
Il problema con Yuna era la barriera che si era creata intorno che la separava dagli altri, ma lui voleva abbatterla per poter creare un rapporto con lei.
Passò qualche settimana e mentre erano in arena trovò una soluzione: Kouga era seduto aspettando il suo torno per mettere alla prova la sua forza contro qualche suo compagno di classe.
Yuna era li a pochi passi da lui che parlava con qualche amica e lui continuava a fissarla.
Aveva bisogno di vederla senza la maschera di conoscerla e stare con lei, sapeva che in fondo era una ragazza con un cuore d'oro e quello che mostrava era solo paura di mostrarsi agli altri.
 
“Ad una donna che vuole diventare cavaliere è vietato togliere la maschera, se un uomo la vede in volto il dovere dell'amazzone è amarlo o ucciderlo”
 
Era una delle prime cose che era venuta a sapere in accademia e sicuramente Yuna non avrebbe mai infranto quella regola, anche se era una sofferenza indossare una maschera.
Fu quello il momento perfetto per Kouga.
Quando rimasero soli il cavaliere di Pegasus si avvicinò a lei.
-Hai un problema con me Yuna?-
-Dovrei?-
-Non saprei e per questo che ti ho fatto la domanda?-
-Tranquillo Kouga non ho nessun problema con te-
-Allora cos'hai?-
In quel momento Yuna si toccò con la mano la maschera e in quel momento Kouga capì quell'era il suo problema.
Lui aveva sempre saputo che lei era insofferente a quella maschera.
Si sedette vicino a lei.
-Ascoltami bene Yuna io provo molta ammirazione per te, anche se da quando sono entrato in questa specie di scuola hai alzato una barriera, in modo che io non potessi entrare.
Il punto è che io vorrei conoscerti meglio e che abbassasi quella barriera.-
-Cosa vuoi che faccia?-
-Togliti la maschera e mostrarmi ciò che sei realmente: una ragazza forte e dolce allo stesso tempo.-
La ragazza rimase pietrificata a quella richiesta da parte di Kouga e si chiedeva il motivo di tale richiesta da parte del cavaliere di Pegasus.
-Perché questa richiesta?-
-La risposta l'avrai non appena ti sarai tolta la maschera.-
-Hai solo un modo per togliermi la maschera-
-Un duello-
I due si prepararono per un duello e lo scontro fu molto molto duro: Yuna era una guerriera molto abile e forte.
Kouga non voleva mollare e alla fine riuscì ad avere la meglio su di lei distruggendo la maschera.
-Sei bellissima -
Yuna alzò lo sguardo verso Kouga arrossendo lievemente, mentre vide il cavaliere avvicinarsi sempre di più.
Con le mani prese il viso di Yuna e appoggiò le labbra su quelle di lei: poco dopo si allontanò da lei.
-Ho intenzione di amarti cavaliere dell'aquila e spero che anche tu riuscirai ad amarmi-
-Non ho intenzione di ucciderti Kouga, ma di amarti.-
Fu cosi che il cavaliere di Pegasus riuscì a far breccia sulla giovane Yuna..

Nota Autrice: Eccomi tornata e questa volta ho deciso di scrivere su Saint Seiya Omega su due personaggi principali Kouga e Yuna.
Non ho molto apprezzato questa serie, ma alcuni personaggi sono abbastanza interessanti.
Immagine presa da internet.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream