Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    08/12/2018    1 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore gli batteva a mille come ogni volta in qui suo fratello lo guardava. E lui non poteva sopportare quello sguardo di disaprovazione, lo faceva sentire inadato anche solo a respirare.
“Si, esatto.” rispose Syrus con un filo di voce troppo spaventato per alzare lo sguardo.
“Bene ti sei deciso.” disse Zane.
Syrus ingoio il boccone amaro stringendo i pugni sperando di non ricominciare di nuovo a piangere. Lucy si avvicino a lui mettendogli una mano sulla spalla.
“Non ti preoccupare capita a tutti di fallire.” disse cercando di tirarlo su di morale.
«Si... ma ha me capita sempre.» penso Syrus e allo stesso tempo cercava di non prestare attenzione a quella senzasione di gelo che gli era tornata. Perché il contato con Lucy gli causava questo?
D'altro canto la ragazza sembrava non essersi resa conto di quel dettaglio e continuo a dare delle leggere pacchette all'amico accresendo la sua strana senzasione.
“Io l'ho già visto.” disse Ragazza Arpia fregandosi il mento con fare pensisoso. Lucy le lanco un'occhiatta incuriosità. “Ma certo! Ora ricordo, ha assistito al tuo duello con Syrus anzi è apparso proprio pochi secondi prima che scapasse.” continuo lo spirito ignorando completamente il senso di quello che stava dicendo;
Lucy però lo colse in pieno.
Il problemma di Syrus era proprio quel ragazzo.
Lo Slifer vide lo sguardo dell'amica e le tiro il braccio facendo in modo di guardala dritta negli occhi.
“Ti prego non metterti anche tu contro di lui.” disse in un tono serio che Lucy non gli aveva mai sentito usare.
“Durante il nostro duello sei scappato a causa sua, vero?” domando la ragazza ignorando la richiesta dell'amico, ad essere sinceri non era neanche più interessata a quell'assurda facenda in cui era finita in mezzo, ma voleva ad ogni costo sapere la verità.
“Si, ma ti prego non arrabiarti con lui.” rispsose Syrus.
“Tu sei sempre più strano.”
“Perché tu sei normale?”
nonostante la situazione ai due scappo una risata. Lucy fece per rispondere, ma richiusse di scatto la bocca quando vide che il suo zaffiro iniziava a scintillare. Lo copri in fretta con la mano stringendolo forte tra le dita sperando che nessuno se n'è fosse accorto.
“Senti io... devo andare buona fortuna.” disse Lucy correndo fuori dall'acqua e urtando Jaden nel processo. Più tardi avrebbe chiesto ad Alexis di raccontarle tutto.
Corse a pier di fiato verso il suo dormitorio per poi chiudersi a chiave in camera, una volta sicura che nessuno potesse entrare si lascio fuggire un sospiro di sollievo.
“Sei in ritardo!” strillo una voce femminile alle sue spalle.
“Non sono in ritardo ho spaccato il minuto.” rispose Lucy voltandosi verso lo specchio dove c'era la sua immagine riflessa.
“Sei troppo supperficiale.” rispose l'immagine muovendossi autonomamente.
“Seriamente: bisogna trovare un altro modo di communicare mentre sono qui. Questa cosa del riflesso è inquetante.” disse Lucy sciogliendosi la coda di cavallo.
“Preferisci una sferra di cristallo? Comunque dimmi come procede lì.”
“Bene... cioè qui è pieno di pazzi, ma penso di essere sulla buona strada.”
“Perfetto però fa attenzione, sento che c'è qualcossa in agguato e se per caso la situazione diventasse pericolosa voglio che tu lasci immediatamente quel posto!”
“Primo: so badare a me stessa, secondo: è una scuola in mezzo all'oceano a migliaia e migliaia di chilometri dalla terraferma, cosa vuoi che capiti di cosi pericoloso?”
l'immagine sbuffo, quella ragazza non prendava mai sul serio i suoi consigli almeno finchè non capita sulla propria pelle di aver sbagliato.
“Fai solo attenzione.” disse l'immagine prima di tornare normale.
Lucy si sedette sul letto coprendosi la faccia con le mani, aveva appena iniziato è già era al limito dello stress sperava solamente che e cose diventassero più facili con il tempo. Poi prese in mano il giocatollo che aveva preso all'amico doveva ricordarsi di restituirglierlo prima che fosse espulso.

Non c'era eppure era sicuro di averla messo nel primo cassetto della scrivania. Syrus cerco dapertutto nelle piccola stanza del dormitorio, am senza trovare nulla. Sembrava che la macchinina fosse sparita nel nulla e questo pensiero gli si mozzo in gola.
Doveva assolutamente ritrovarla era il suo portafortuna e sopratutto aveva giurato di averne sempre cura.
“Syrus tutto bene? Sei ancora preoccupato per il duello?” domando Jaden.
“No, non è quello... hai per caso visto una macchinina giocatollo? Non la trovo più.” disse Syrus continuando a cercare.
“È importante?” chiese Jaden.
Syrus non rispose e si limito ad annuire.
Non n'è aveva voglia di parlarne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally