Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    09/12/2018    1 recensioni
Note:Yaoi/puzzleship. OOC. AU.
Atem è stato ucciso da Zork. Impotente muore vedendo lo spirito di Yugi che lo condanna a rinascere privo di poteri e ricordi, giurando che avrebbero sconfitto Zork se i due si fossero baciati.
Yugi ha lo spirito e i poteri d yami, mentre Yami ha lo spirito di Yugi.
Uno lo ama, l'altro lo odia e lo umilia, come faranno ad amarsi?
Scopritelo leggendo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Ryou Bakura, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Controllo mentale


Pov Yugi

Nella mia vita, fin dalla nascita, sono sempre stato oscuro di mente. 
Era come una legge, che aveva vietato che io fossi buono. Non sono solo la reicarnazione delle ombre, ma anche del male. 
Si potrebbe mai pensare che Atem e Zork potrebbero essere racchiusi in me? No.
Ma quale parte prevalerá? Lo si saprà nel futuro.

Tea, mi ha consolato ed è stata dolce. Dovrei amarla, eppure il mio cuore non ne è felice. Ancora una volta sento di essere manovrato nel mio interno da una legge che mi lega a Yami, ma perché?

Yami, per me è un ripiego per passare il tempo, ma lo so che sono scuse perché io amo toccarlo e mi crea piacere il solo sfiorargli le labbra, come mi crea eccitazione solo guardarlo a distanza. Questi impulsi devo tenerli per me perché non voglio che si scopra che preferisco un uomo piuttosto che una donna bella come Tea che è alta, magra, con una quarta di seno, inoltre ha due occhi acqua che incantano. 
Lei mi ha difeso perché Brukido ha sostenuto che io sia un pazzo pericoloso ed inoltre che Yami è un nuovo campione. 
Seto non ci sta "Campione?! Non lo è, non finche non batterà Yugi lealmente." 
Lo ammetto: io senza Seto sarei perduto "Seto..." Gli lancio un sorriso. Lui distoglie lo sguardo e se ne va.
Tea s'intromette difendendomi e ciò lo apprezzo. 
L'unico che voglio zittire è Brukido, ma a mio modo, uno privato, solo che non mostro questo pensiero, perciò me ne sto zitto e subisco, anche se dentro sono carico di vendetta. Non riesco a tollerare la frase "Sei un psicopatico, dovresti andare in un rinformatorio."
Quella frase mi ha fatto arrabbiare, ma non nego che mi ha divertito perché è vero che sono psicopatico. 
Io amo usare il gioco delle ombre, io amo fare male, mi fa sentire come un re che può giudicare il prossimo, e poi, dopo aver visto Yami in ginocchio, ho compreso che io sono davvero qualcosa di oltre ai comuni ragazzi, una cosa che Yami teme. "Non importa Tea, andiamo via..." 
Mi allontano da Brukido e sto con Tea che mi dice di reagire " Dovresti vendicarti! Yami ti ha messo contro la classe." propone Tea, stando accanto a me. 
Sono infuriato con Yami, e non nego che lui mi sta distruggendo il mio essere maligno, tuttavia ho paura che lui si suicida" Non posso! Si ammazza! Sarò anche stronzo, ma non voglio più uccidere." Non era proprio uccidere nel senso fisico, ma più nello spirito, io posso distruggere l'anima e imprigionarla in un regno dove non fanno più ritorno.
"Avevi solo undici anni! Che ne sapevi di che potere avevi? E poi, mi hai salvato la vita." Io lo sapevo, da sempre. Se Tea sapesse cosa ho fatto a suo padre dopo che ha ucciso il mio investendolo. 
Se sapesse che io l'ho resa con un padre in coma, forse non mi parlerebbe più. 
"Vorrei ben vedere, quel criminale ti aveva puntato la pistola contro! Ma che ne sapevo che quel gioco con l'alcol potesse bruciarlo vivo."Non posso fare altro che mentire. Io sapevo che lui non sarebbe uscito vivo, inoltre quello davvero si è bruciato vivo, quello è stato il mio primo assassinio.
Molte cose vorrei dire, ma ho paura. Mi tocco la testa e mi dico di stare zitto.
" Comunque sia, Haga è uno stronzo! Come si permette a dire che sei un criminale e psicopatico!" Tea pare davvero arrabbiata -Infatti lo faccio io diventare folle- intanto dico ciò che so. "Forse hanno ragione. Mi sa che starò lontano da Yami e da Haga... Il problema è che Yami ha distrutto ogni cosa. Non appena papà scoprirà che l'ho ferito, mi farà trasferire!
Aveva detto che mi avrebbe mandato in una scuola militare, e non voglio!" Quel'uomo devo chiamarlo padre, ma non lo è, e se non lo tocco è per amore di mia madre. Mi vengono in mente le minacce sue, di come mi abbia chiesto di non fargli perdere anche lui. Mamma non sa dei miei poteri, ma ha sempre capito che io ero la causa. Anche per come è morto mio padre ho avuto colpe, solo Perché avevo chiesto a lui di portarmi al parco giochi.
Quei ricordi mi portano alle lacrime. Mi stupisco di Come sia sensibile " Ma a nessuno importa di questo.Nessuno, solo tu.
Seto mi pianterebbe se scoprisse che ho dei poteri! Mi userebbe! 
Haga mi ha già iniziato ad evitare solo perché Yami mi ha battuto! E lo sai, il peggio è che quella partita è stata ripresa e così la lotta! 
Adesso Yami sarà conosciuto! " La verità è che ho paura della solitudine. Se Seto mi piantasse i miei progetti verebbero distrutti. 
Se Tea mi lasciasse io mi attaccherei a Yami...
Non voglio pensare poi a come la mia faccia sia stata infangata da Yami.
Tea si abbassa " Ma santo Dio, è solo un fottuto gioco di carte, non la tua vita! Se quei due ti abbandoneranno significherebbe che non sono dei veri amici!" Tea non sa che io per assecondare Seto a volte ci esco assieme e sto in camera con lui. Non sa che io per soldi mi vendo, non sa che se sono bravo a Karate lo devo a lui che mi ha dato i soldi per iscrivermi al corso che amo. 
Io e Seto siamo come due amanti, eppure per me lui è solo un amico, anche se ho provato a dirmi che lo amo, ma non è amore, è più una sensazione di fedeltà. 
Tea mi coccola, per poi sfiorare le mie labbra. 
Sento di volere un bacio e così, corrispondo, anche se la mia mente pensa a Yami -Un bacio con lui... Yami se ti penso...- corrispondo il bacio immaginando altro. 
Tea si stacca ed ammette." Amore, giuro che ti starò vicina. Vedrai, ti ospito a casa mia, ma non ti farò trasferire." 
Riapro gli occhi e mi accorgo della realtà " Tea, sei la ragazza migliore di tutte.Scusami se non so trattarti come meriti." O meglio se non so amarla. 
"Ma cosa dici? Tu per me fai tanto. Non mi vedi una puttanella, non mi tradisci, anche se ne hai di fan. E poi non scorderò mai quello che hai fatto per me. TI amo." Nonostante tutto a me lei piace e mi sento felice a saperla vicina a me, tuttavia non voglio che vada contro Yami" Ascolta, so che odi Yami, ma non farlo. Quel ragazzo deve avere avuto una vita peggiore della mia." Me ne sono accorto da come si è inginocchiato. 
"Per me ha problemi mentali!" No, quello è uno che sa recitare, sa come ottenere ciò che vuole.
"No, è sveglio, intelligente, furbo. Deve aver visto qualcosa nei miei poteri...mi ha messo nei guai con Seto." Ma per fortuna so come corromperlo.
" Ma che intendeva dire che sei la reicarnazione delle ombre?" Una bella domanda, ma non me ne importa. Io non sono della sua etnia
"Non ne ho idea, e non voglio saperne nulla! Non lo nego che ho dei poteri, ma non voglio essere visto come l'essenza del male! "Peccato che lo sia, ma solo Yami sa accendermi la bontà, la pena, ed i sentimenti più belli che gli umani possiedono.
"Non appena Yami parlerà, io verrò espulso, anche se mi spaventa..." e se venissi espulso il mio padrino avrebbe vinto.
"Quello?! Non ha volontà! È una bambola!" Sostiene lei. 
"Proprio per questo mi spaventa perché lui è capace di amazzarsi sotto i miei occhi. 
Glielo lascerei fare, ma sento che c'è qualcosa che me lo vieta." Il potere che ha su di me. Basta il suo sguardo e tutto cambia, come per magia. Volevo farlo soffrire ed alla fine gli ho detto di stringermi forte. Ho goduto, ero suo, davvero avrei ordinato oltre se Joey non avesse parlato
" E cosa?"
" Non te lo so dire, ma sarebbe meglio che tenga le distanze con me, solo così smetterà di essere una bambola ai miei ordini." O meglio avrei smesso di starlo a pensare. Anche ora lo penso e vorrei che sia lui a consolarmi. Però sono felice che non senta questa discussione perché potrebbe portarlo al suicidio.
" E se provassi ad essere suo amico?" Chiede lei stupendomi. Gli vorrei urlare che se fossi suo amico io me lo porterei a letto.
"NO! NO!! Quel ragazzo mi rende strano, mi fa sentire strano! Non voglio nulla averci a che fare! Tre anni mi tormenta! Tre anni non la smette!!" Mi tormenta i pensieri. Io sempre lo penso. All'inizio credevo per pena, ma poi è divenuta una ossessione. Se non sfioravo Yami io non ero felice. Nulla, se non lui, mi faceva stare bene. Per questo lo prendevo di mira.
"Che intendi, quello ti fa qualcosa?"
" Mi crea ansia, agitazione, confusione! Non so cosa gli passi nella mente. È imprevedibile! Non voglio conoscerlo perché poi mi ci afezionerei e non voglio! Siamo diversi, ed in più mi ama. " Questo credo, ma chissà come mi sento più simile a lui di quanto sia con Tea.
"Va bene, allora usa quel potere su Yami!" La guardo di stucco -Sanzionarlo?- non riesco ad accettarlo "No. tu non sai cos'è questo potere. come puoi chiedermi una distruzione mentale!?" 
"Ma ti difenderebbe, eviterebbe che tu ti trasferisca. Yugi io voglio il tuo bene!" 
"Davvero se lui avesse un mind crush io otterrei tutto?" 
"Sì, lui ha distrutto il tuo castello, dove io sono la regina. È la cosa migliore."
La guardo ed annuisco "Hai ragione. Yami deve sparire e l'unica è usare questo potere." 
Mi metto a cercare Yami, ma non lo trovo -Dove sarà!?- 
Intanto, vedo Seto che è contro Yami, addiritura lo mena "Seto?" Incuriosito vado a sentire e mi nascondo dietro un albero.
"Di un po', cosa credevi di fare? Incastrare Yugi!? Sappi che solo io posso decidere della sua vita. Lo hai umiliato." Rimango senza parole-Oh Dio, Seto mi ama così tanto?- So che siamo amici d'infanzia ma non avrei mai pensato che lui potesse aggredirlo.
Yami lo guarda male, ma continua per la sua strada verso una scogliera. 
Io raggiungo Seto "Cosa stai facendo?" 
Lui borbotta "Niente... faccio capire a Yami chi comanda." Mi guardo attorno. 
Notando che manca Tea, mi metto vicino a lui e lo inchiodo al muro "Mi difendi sempre, ma è per debito?" 
Lui pare in difficoltà. Chissà che ci vede in me "Beh, forse..."
Io sorrido e gli sussurro "Yami è solo mio."
Lui fraitende " Ti piace? Non capisco perché sempre lo guardi" Ed ecco un pizzico della sua gelosia - Ah, Seto se sapessi come i tuoi sentimenti sono nati dalla falsità. - " Non dovresti pensarci. non sostituirà mai la nostra amicizia."Lui si ammutolisce. 
Lo noto che è ferito, ma non mi tocca perché io faccio ciò che vuole solo se mi pagasse " Piuttosto puoi occuparti di Brukido?" chiedo, tenendolo per il colletto, abbassandolo quanto devo. " E cosa vuoi che faccia?" 
" Sei un giovane pieno di risorse, so che non mi deluderai" Non nego che lo so manovrare, ma questo perché ho usato la magia su di lui che gli impone ad ubbidirmi.
Lui chiede " d'accordo. Ora stai con me? Prima Tea ti ha difeso. " 
"Ma dai, sei geloso? " Seto ne ha di orgoglio e mai ammetterebbe che è pazzo di me.
"Figurati... sai mi chiedevo cosa intendesse dire Yami che tu sei la reicarnazione del gioco delle ombre?" un po' mi allarmo
"Non ne ho idea, e poi non crederai a lui, vero? Insomma tu credi davvero che abbia in me dei poteri?" e spero che mai sospetti.
"Io bado ai fatti e ho visto che avevi degli occhi rossi " un po' mi secco " e se fosse?" 
"Dovrei analizzarti "
Questo mi stacca da lui "Non ti azzardare a trattarmi come un oggetto." 
"Non lo farei mai. Sono solo precauzioni. Se avessimo in mano quel potere potremmo creare dei mostri reali." Cosa che so fare e che non è nei miei progetti " preferisco gli ologrammi" 
"Non credo che Yami abbia mentito, alla fine ci sono cose su te che io..." Io incrocio le braccia e lo zittisco" Seto ascolta. Ci conosciamo da Dieci anni! Io sono normale, è Yami che é un pazzo che vuole solo screditarmi e per farlo s'inventa le cose. Non devi credergli. E se lo facesse apposta!" Davvero Yami mi sta mettendo nei casini con Seto -Cazzo! Non voglio essere l'esperimento o un oggetto per Kaiba. Yami giuro che ti sanziono! Spero Seto non inizi a pensare, altrimenti devo rifare l'incanto.-
Seto rimane in silenzio a riflettere "Va bene, hai ragione. È assurdo, e poi tu non sei egiziano. Yami deve esserselo inventato, ma gli occhi rossi io li ho visti, quindi forse un test posso fartelo fare" Stavolta mi secco " No, non voglio. "
" Ma io voglio." Lo guardo male e mi impongo
" Smettila!! Si può sapere perché non fai ciò che dico!?" 
"Perché mi sento sfruttato a volte." Se ne è accorto?! 
" E quando mai. Io e te siamo amici! Non ti ho mai usato, semmai il.contrario."
" Beh, ti pago i debiti. Ti ho dato molte carte forti. Ma tu a me cosa hai dato? Se voglio una cosa devo pagarti molto. È come se mi comandassi." Ma Yami ha detto qualcosa a Seto o sta uscendo dall'incanto!? - Dove vuole parare!? Non può Yami aver sciolto l'incantesimo, come potrebbe se non ha i miei poteri?! -
"Non capisco, cosa vorresti da me? io ti ho chiesto favori, mica ti ho dato ordini. È normale tra amici. 
Yami ti ha detto qualcosa forse!?" slSento che sto perdendo lui, un asso, la mia via al successo.
"Sono affari miei!" 
Seto mi sfiora il viso paralizzandomi, ma io mi allontano "No, cosa sono questi segreti!? Tu devi dirmi tutto!" 
Lui mette in chiaro " Perché dovrei!? Allora se vuoi sapere di me devi darmi una cosa in cambio. 
Mi spavento. Questo è Seto!? - Cosa vuole!? Se mi pagasse anche ma gratuitamente... " E cosa vuoi?" 
Lui mi prende per le spalle" Te. Voglio io stare con te. Avrai ogni cosa, ma tu stai con me." Di colpo mi dà un bacio sulle labbra che, anche se voglio evitarlo, mi impongo di starci -Me? Seto perché tu.vuoi.il mio amore? È questo che devo sottostare per togliermi dalla povertà? Ho paura, cosa ha fatto Yami!? -
Baciare Seto è strano, e bello, ma non provo le sensazioni che Yami trasmette con un bacio a mano.
Seto mi stringe a se e va più in profondità. io sento la sua lingua invadere la mia, e non mi piace. Mi sento violentato. 
Strizzo gli occhi e le lacrime scivolano. Una parte di me mi dice di staccarmi, mentre l'altra di continuare che è la via che sempre ho voluto. 
Per disperazione, corrispondo il bacio incrociando le gambe con le sue " Voglio in cambio lavorare con te, ed essere pagato. Avrai me. " Lui annuisce " Va bene. " Mi ribacia, stavolta le nostre lingue non smettono di intorcigliarsi e cercarsi. 
Mi stacco ormai con il fiato mezzo "Ma Tea... " 
Lui mi inizia a sedurre toccandomi come sempre nelle zone erogene " Lasciala, devi stare con me." Lasciare la.l ragazza che amo... tutto per soldi? Sono come una puttana, ma sono disperato " Ferma mio padre... ferma questa storia sulla mano di Yami... fermalo e giuro che la lascio." 
Pare che gli ho dato la cioccolata perche i suoi occhi blu scintillano " Consideralo fatto." Ed un altro bacio mi dà " Zittisci Brukido... ma lascia stare Yami. " 
Lui sospira e mi guarda" Vedo di fare qualcosa con Brukido,.cosi sarai felice, ok?" - È tornato calmo e non pensa più? " Va bene... A-Allora lascia a me Yami.- 
Mi allontano imbarazzato come non mai - Come ho potuto vendermi ancora?! Non è bastato il toccarmi? Adesso mi bacia pure. 
perché tradisco.Tea se l'amo!? perché. penso a Yami!? -

Cerco Yami e lo trovo che è in cima ad uno scoglio e lo vedo che guarda la riva del lago che è bassa. Mi inizia a venire un dubbio -Non vorrà mica buttarsi spero?- 
Yami si volta, con la schiena verso l'acqua. Io resto paralizzato a vedere che si lascia cadere. 
In un nano secondo mi sento perdere le forze " YAMI!?" inizio a correre "No!TU non ti amazzi così!Non scapperai da me. Tu sei mio!" 
Ho così poco tempo, e la strada e lunga. 
Per colpa dei miei sentimenti sento in me dell'energia scorrermi che si concentra sulla fronte.
vedo solo che il mio corpo brilla di oro.
Non so bene che accada, ma mi teletrasporto nel punto in cui dovrebbe cadere e rallento la caduta sua per poi prenderlo e stringerlo a me tremando mentre piango.
Lui è privo di sensi, forse senza volere l'ho salzionato!? " Yami?! " 
Ma non risponde. - Oh Dio, l'ho sanzionato senza rendermene conto!? -Non so che pensare.

Lo appoggio sulla spiaggia e gli do degli schiaffi " Per l'amor di Dio,svegliati! Non puoi avermi. Lasciato!! Yami ti prego. Scusami. Io non so cosa ho fatto. Svegliati!!" 
Continuo a urlare, a scuoterlo violentemente a volte sbatte la testa sul prato, ma lui non risponde come se la sua anima non fosse in quel corpo.

Mi alzo dopo aver sentito."Che stai facendo!?" 
Mi volto e vedo Joey - No!!Mi darà la colpa!?-
Cerco di nascondere il corpo di Yami con il mio corpo, ma è impossibile "Nulla. Perché non te ne vai!?"
Joey chiede "Che ci fa là Yami.a terra!? Che gli hai fatto, malato di mente!" 
Incurvo le sopraciglia " non sono un malato di mente, deficente!" 
Joey non mi ascolta e mi spinge via per poi cercare di reinvenire Yami, ma nemmeno a lui risponde. 
"Cosa gli hai fatto stavolta!?"
Non rispondo " Niente..." 
Joey non perde tempo a darmi un pugno in faccia e farmi cadere in acqua " Non ti è bastato a quell .che hai fatto sulla mano, ora lo hai mandato in coma!?"
Io urlo "Non sono stato io!" 
"E chi, solo tu sei qui. Quanto sei spregevole!" Ha ragione. 
" Come avrei potuto mandarlo in coma!? "
"Gli avrai fatt sbattere la testa, o l'avrai Scioccato." Prende Yami per le spalle. 
Io chiedo " Joey non vorrai dirlo agli altri, vero!?" 
Lui annuisce " Come minimo! Dovresti venire arrestato!"
Il pensare che Seto avrà le prove dei miei poteri, mi fa perdere il controllo di me " No, non andrai da loro!" 
In un attimo mi ritrovo con gli occhi rossi e lo indico " Controllo mentale!" Joey viene bloccato e non ha più coscienza di se ed io ora sono più calmo perché sto per scaricare a lui la colpa " Rimani qui con Yami ed ammetti che tu litigando gli hai fatto perdere i sensi. Scordati che sono stato io. Vivi nella mia colpa." 
Mi allontano e sciolgo l'incantesimo anche se Joey vive nelle colpe da me imposte. 
Intanto raggiungo i miei compagni e rifletto - Ora sono salvo. Yami non mi infastidira. Seto mi proteggerà, ma Tea... già devo lasciarla. -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice