Serie TV > Centovetrine
Segui la storia  |       
Autore: TOTTIKUN    16/07/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, siate clementi...^^ La storia tratta della nuova vita a Lugano di Marco,Pietro e Marina e ci sono a Torino Ettore e Carol...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Centovetrine

Marco, Marina, Ettore, Pietro E Carol

Capitolo 2: L’udienza e il matrimonio

E’ il giorno dell’udienza, Marina e Marco aspettano Stefano, Ettore e Sartori. In lontananza si vede un’auto. E’ Stefano, sta arrivando.

Stefano scende dalla macchina e tutti si salutano. Poi si vede anche un’altra macchina, è Ettore con Sartori. L’auto si avvicina e Marina vede anche Carol in macchina.

Marina: C’è anche Carol, non posso pensare che stia con Ettore

Marco: Di certo non possiamo scacciarla. Stefano, mi dispiace che tu ti senta a disagio.

Stefano: No, non preoccuparti, Ciao Carol…

Carol: Stefano ma…

Marina: Esatto Stefano è qui. Salve avvocato.

Marco: Andiamo in tribunale.

Arrivati in tribunale tutti prendono il proprio posto, Pietro non ha detto una parola a suo padre…

Giudice: Buongiorno.

Tutti: Salve signor Giudice.

Giudice: Siamo oggi qui per decidere a chi dare l’affidamento del piccolo Pietro Ferri che poco ha conosciuto suo padre.

Stefano: Signor Giudice è proprio per questo che lei dovrebbe riflettere, Pietro non conosce suo padre e quindi dovrebbe stare con la madre.

Sartori: Secondo me è proprio perché non conosce il padre che deve passare del tempo con lui per conoscerlo meglio.

Stefano: No! Il bambino non si troverebbe d’accordo con il padre perché Ferri ha diversi modi di fare.

Giudice: Anche questo è vero però do ragione a Sartori, Pietro passando del tempo con il padre riuscirà ad abituarsi. Adesso chiediamo al bambino cosa desidera: Pietro, tu con chi vorresti stare?

Pietro: io non conosco il signore, io voglio stare con la mia mamma!

Stefano (a Marina e Marco): avete visto?!

Sartori: E’ inutile che cantate vittoria! Spetta al giudice decidere!

Giudice: Silenzio! Secondo legge il bambino condiziona la scelta del giudice, però il bambino deve trascorrere del tempo anche con il padre quindi Pietro Ferri viene affidato ad Ettore Ferri! Così è deciso, l’udienza è tolta!

Marina scoppia in lacrime, poi si vedono degli strani movimenti, sia Ettore che Marco sono scomparsi dall’aula. Ettore è andato dal giudice e Marco l’ha seguito. Marco vede Ettore dare una valigetta al giudice e una all’avvocato.

Ettore poi esce dall’aula e incontra Marco che gli tira un pugno.

Ettore: per favore Marco, vorrei tornare a Torino.

Marco: Ah, sì? Non tornerai sano a Torino!!! UH!

Ettore: Smettila.

Marina: Marco fermo!

Stefano: Stai calmo Marco il giudice così ha deciso!

C’è la polizia in arrivo…

Agente: Fermo Polizia!

Stefano: Ma…

Agente: Marco Della Rocca ti dichiaro in arresto per tentato omicidio a Pietro Ferri!

Ettore: Cos’hai fatto a mio figlio! Bastardo!

Marina: Ettore, che è successo?

Ettore: Quel bastardo di tuo marito l’ha accoltellato!

Marina: Pietroooooooooo!

Stefano: Marco…

Marco: Sono innocente Stefano! Tirami fuori dal carcere!

Stefano: Lo farò, a qualunque costo!

♣♠♣♠♣

Marina corre in ospedale, per fortuna Pietro è fuori pericolo il taglio era lieve al petto ed Ettore lo riporta a Torino.

♣♠♣♠♣

A Torino, Ettore fa una telefonata di ringraziamento per la lieve coltellata dicendo che Marco Della Rocca è in carcere, Carol origlia la telefonata.

♣♠♣♠♣

Marina va a trovare Marco in carcere dicendogli che sa della sua innocenza e cercherà insieme a Stefano di tirarlo fuori.

Marco ringrazia Marina dicendo che cercherà di uscire prima del parto visto che la donna è ancora al primo mese.

♣♠♣♠♣

CINQUE GIORNI DOPO…

♣♠♣♠♣

Stefano dice di aver trovato le prove per scagionare il fratello: Carol dice di aver visto un uomo con passamontagna che faceva il taglio a Pietro. Ma come faceva quell’uomo ad essere Marco se quest’ultimo stava litigando con Ettore?

Così la Grimani capisce della colpevolezza di Ettore ma procede con il matrimonio.

♣♠♣♠♣

Marco esce dal carcere grazie a Stefano e Carol così quest’ultimo riparte per New York e Marco e Marina si organizzano per la prima ecografia del figlio.

♣♠♣♠♣

Nel frattempo Ettore e Carol spediscono gli inviti per il matrimonio.

♣♠♣♠♣

Da Marina e Marco arriva l’invito, i due discutono a lungo e decidono di inviare

un’e-mail a Carol.

Cara Carol,

sono Marina, oggi mi è arrivato il tuo invito per il matrimonio, in primis ti dico che quell’uomo ti farà soffrire, poi ti dico che non parteciperò al tuo matrimonio perché quell’uomo mi ha tolto mio figlio e non lo perdonerò mai, se io scoprissi che lui me l’ha tolto in maniera non adeguata l’ho già giurato: LO AMMAZZO!

Spero capirai la mia assenza e quella di Marco al tuo matrimonio,

Con affetto,

Marina

P.S. Non voglio piu né sentire né vedere Ettore Ferri, siccome vi sposerete mi farebbe piacere chiudere i rapporti anche con te, ma in maniera bella e solare, Addio!

♣♠♣♠♣

Carol a Villa Ferri legge l’e-mail.

La donna rimane sconvolta, e decide di risponderla con un e-mail.

Ciao Marina,

mi dispiace di questa tua scelta però la rispetto, non vuoi più sentirmi? Ok! Però sappi che ti vorrò bene, per sempre, ci siamo incontrate male, con odio, dividiamoci senza rancore. Addio,

Carol

♣♠♣♠♣

Carol: Ettore, dimmi la verità! Hai organizzato tutto, vero? Hai pagato il giudice e l’avvocato?

Ettore: Si, amore! Mi dispiace, però ti chiedo di assecondarmi in questa cosa, lo farai?

Carol: Ettore, Marina mi ha detto addio, ci siamo lasciate in modo solare, senza rancore, per questo ho deciso di non svelarle nulla per non rovinarle la vita che già è abbastanza difficile per lei!

Ettore: Grazie amore! Grazie!

♣♠♣♠♣

Marco e Marina vanno alla prima ecografia del figlio, non potranno ancora sapere se è maschio o femmina, ma lo vedranno.

Marco e Marina: Salve dottoressa!

Dottoressa: Salve! Allora…Facciamo quest’ecografia.

Marina: è quello il bambino?

Dottoressa: ma…

Marco: Dottoressa, c’è qualche problema?

Dottoressa: Assolutamente no! Aspettate due gemellini!

Marco e Marina: E’ meraviglioso!!!

Dottoressa: verso il terzo mese sapremo se sono maschi o femmine!

♣♠♣♠♣

Felicissimi Marco e Marina tornano a casa, ma la donna pensa a Pietro.

♣♠♣♠♣

Intanto Ettore incontra Sonia Marenzi, i due si baciano e Carol li vede, così decide di partire per Lugano.

Marco intanto riceve una chiamata da Stefano, il giovane avvocato dice a Marco che si è ufficialmente fidanzato con Margaret, Marco non dimostra alcuna felicità perché lui e Marina pensano a come incastrare Ettore per riavere Pietro.

Poco dopo, Marina arriva in camera Marco la bacia…

Marco: Ti amo tesoro…

Marina: Ma sei matto? Io sono disperata per mio figlio e tu mi baci?! Vedi di smetterla!

Marco: Marina, anch’io sono triste per Pietro, ma Ettore stavolta ha vinto!

Marina: Devo riuscire a fermare il matrimonio!

Marco: No, lasciali sposare!

Marina: L’unica gioia che mi ha dato quell’uomo è stato Pietro, Carol non può avere più figli, non sarà mai felice con Ettore.

Marco: Fai come vuoi, ma Carol non si arrenderà, soprattutto ora che non vuoi più sentirla e vederla!

Marina: Troverò un modo! Buonanotte!

Marco: Buonanotte…

♣♠♣♠♣

Ettore respinge Sonia, poi cerca Carol e non la trova, trova solo un biglietto:

Io ho bisogno di vedere mia sorella, so che non è opportuno ma voglio vederla.

Carol

Sonia: visto?

Ettore: Vai fuori! Io amo Carol, ci stiamo per sposare!

Sonia: Certo…la ami…

Ettore: A modo mio, ma la amo!

Sonia: Tu non sei capace di amare, ne hai passate troppe!

Ettore: Non ti permettere mai più!

E tira un ceffone a Sonia.

♣♠♣♠♣

Il giorno dopo arriva Carol da Marina e Marco.

DlinDlon

Genoveffa: C’è la signora Grimani

Marina: la faccia passare.

Marco: Cosa vorrà?

Carol: Ciao Marina, ciao Marco, devo parlarvi!

Marina: siediti. Dimmi!

Carol: Ecco…Ettore ha ingaggiato un uomo per fare un graffio a Pietro, perché Marco aveva visto Ettore dare una valigetta a Sartori e una a Monetti. In quelle valigette c’erano 300.000 € per ognuno. Ettore ha pagato per ottenere l’affidamento di Pietro.

Marina: Da quanto lo sai?

Carol: Da giorni. Solo che non volevo pensassi che avrei sposato un uomo cattivo, Ettore mi ama.

Marina: Non farlo Carol.

Marco: Rifletti!

Carol: io lo sposo, voglio vedere dove vuole arrivare con la sua cattiveria.

Marina: Ettore farà del male anche a te! Non farlo!

Carol: Marina, Marco, io tra 2 giorni mi sposo, voglio che sia un bel matrimonio. Ciao!

Marina: Sei venuta per questo?

Carol: Si. Ora ritorno da Ettore, abbiamo ancora tanti preparativi da fare!

Marco: Ciao!

Marina: Ciao!

♣♠♣♠♣

E’ arrivato il giorno del matrimonio

♣♠♣♠♣

Ettore è già arrivato in chiesa.

♣♠♣♠♣

Marina è scomparsa, Marco la cerca e Genoveffa dice che è partita per Torino con le due guardie della villa.

Marco: Nooooooo! Chiami un taxi per l’aereo diretto a Torino!

♣♠♣♠♣

La sposa è arrivata.

Siamo quasi arrivati alla fine della cerimonia, arriva un’auto: ci sono a bordo Marina con due uomini armati.

Sacerdote: Ettore, vuoi tu prendere Carol Grimani come tua sposa?

Ettore: Si, lo voglio.

Intanto Marina si accomoda ai banchi mentre le guardie armate fuggono nel retro.

Sacerdote: Carol, vuoi tu prendere Ettore Ferri come tuo sposo?

Le guardie stanno per sparare arriva Marco…

Marco: Nooooooooooooooooo!

Marina: Marco Fermo!

!BOOM!

Gli uomini sparano, chi avranno colpito?

♣♠♣♠♣

Marina: Marco! Nooo!

Carol: Marina non dirmi che sei stata tu?

Marina: L’ho fatto per il tuo bene!

Carol: Oppure l’hai fatto per vendetta?

Pietro: Mamma Mamma!

Marina: Amore mio!!!

Carol: Un’ambulanzaaa!

Ettore: Volevi colpire me, vero?

Sacerdote: Il matrimonio è rimandato!

Marina: Marco!

♣♠♣♠♣

Marco viene portato in ospedale, arriva il medico…

Marina: Come sta?

Dottore: Il proiettile non ha colpito organi vitali, è in coma.

Marina: Ma si risveglierà? E’ fuori pericolo?

Dottore: No! Non è fuori pericolo.

Marina: no!

Dottore:Non sappiamo quando si risveglierà, neanche se, si risveglierà!

♣♠♣♠♣

Fine capitolo

Non perdete il   Capitolo 3:  Vita o Morte?

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Centovetrine / Vai alla pagina dell'autore: TOTTIKUN