Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    10/12/2018    0 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.2 - Vediamo
9 dicembre
Mamma Rametta


"Ieri mi ha chiamata tuo padre..."
Non era così che avrebbe voluto affrontare l'argomento: seduta sul pavimento, in lacrime, e con una porta a dividerli. Avrebbe voluto guardare negli occhi suo figlio, per capire come si sentiva.
"Vedo che non avete problemi a chiamarvi quando si tratta di farvi i fatti miei."
Adesso si sarebbe dovuta arrabbiare, lo sapeva. Stava affrontando un periodo molto difficile, e Martino non faceva altro che remarle contro. Parlare con il marito... ex marito... con il padre di Marti, l'aveva fatta soffrire. Se il figlio si fosse aperto con lei prima, le cose sarebbero andate a posto da sole, invece adesso doveva affrontarle con tutta quella cattiveria e quella rabbia da parte di Martino. Avrebbe dovuto ricambiare quei sentimenti, almeno in apparenza, per fargli vedere che era ancora una donna tutta d'un pezzo e che lui non poteva trattarla come gli pareva, ma davvero non ne aveva la forza. Era sempre stanca, persino di farsi valere col proprio figlio.
E poi dietro tutta quella rabbia aveva visto per la prima volta una grande fragilità. Era abituata a pensare a Martino come a un giovane uomo forte. Anche da bambino dava l'aria di sapere il fatto suo e di poter affrontare qualsiasi cosa del mondo. Forse si era sbagliata, e il suo bambino aveva bisogno di lei quando lei ne aveva di lui.
"Ma tu pensi che sia un..." cercò di trattenere le lacrime, di parlare con voce ferma, ma fallì miseramente. "..un problema, per me, questa cosa?"
Martino rispose in pochi secondi, ma le sembrarono anni.
"Non lo so."
Non lo so. Come aveva potuto lasciare il figlio senza la certezza del suo amore per lui?
"Marti... tu sei la cosa più importante della mia vita" la faceva soffrire l'idea di aver deluso Martino così tanto. Non lo aveva fatto apposta, ma se ne vergognava ugualmente. "Lo sai" aggiunse, e pronunciò quelle ultime due parole in modo che non si capisse se fosse una domanda oppure un'affermazione.
Avrebbero dovuto lavorare molto sul loro rapporto, ma potevano salvarlo, ne era sicura.

Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42