Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    11/12/2018    1 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.3 - Namacissi
11 dicembre
Giovanni


E psicologo sia!
"Ok, allora vado" disse Marti, stritolandosi le mani.
"Secondo me è una buona idea" ribadì Luchino, e gli altri due annuirono.
"Ci vediamo dopo in classe" li salutò, ma non sembrava convintissimo.
"Dai, ti accompagnamo almeno fino a lì" disse Elia, così uscirono dal bagno insieme, con Elia e Luchino davanti, e Martino e Gio due passi indietro. Martino non diceva una parola e si guardava i piedi. Era come se un grosso peso lo opprimesse, e Gio odiava vederlo così. Per una volta che quel poverino aveva trovato una vera gioia nella vita, ecco che gli si era spezzato il cuore. Percorsero in quel modo anche le scale e quando arrivarono davanti alla porta dell'aula assegnata allo psicologo, Giovanni scambiò uno sguardo col suo migliore amico. "Che ne dici se entriamo con te?"
Anche Giovanni voleva capire per bene la situazione di Niccolò, non voleva lasciare tutto quel peso su Marti, voleva prendersene almeno un pochino, e poi lo sapeva che con loro al suo fianco sarebbe stato più tranquillo nello spiegare la situazione a uno sconosciuto.
Martino ricambiò il suo sguardo e non disse nulla. Sembrava che stesse pensando a mille cose contemporaneamente.
"Non vi secca?" chiese infine, spostando lo sguardo anche sugli altri due.
"No" rispose Luchino con un'alzata di spalle.
"Perché dovrebbe?" chiese invece Elia, corrugando la fronte.
"Boh che ne so raga" sospirò Marti. "Alla fine so problemi miei, non voglio rompe il cazzo" ed era quasi un sussurro, lo disse quasi tra sè.
"Ma vaffanculo" gli disse Giovanni, esasperato, poi bussò alla porta.
"Avanti" disse qualcuno dentro.
Gio aprì la porta. "Possiamo entrare?"
Il dottor Spera era seduto alla scrivania. Li osservò e per un attimo i suoi occhi si posarono su Martino. "Tutti e quattro?" domandò.
"Sì" rispose Gio con sicurezza.
"Bene, così si fa. Prego, accomodatevi" e indicò alcune sedie sparpagliate per la stanza.

Fine.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42