Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Alina_Petrova    11/12/2018    1 recensioni
Piccole fantasie ispirate dai Britin.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti continuano a ripetermi: «Lo ami davvero», – qualcuno sembra sorpreso o addirittura scioccato, ma tutti quanti fermamente convinti.

D’accordo, mi fai stare bene, ma solo perché mi piace fare sesso con te. Anche se... pure sentire il tuo leggero respiro mentre mi addormento non è male.

E poi, parlare con te è piuttosto interessante, questi tuoi passaggi dalle chiacchiere da ragazzino alle perle di saggezza mi affascinano sempre. Anche se... pure rimanere in silenzio insieme a te a volte è bello.

Adoro osservarti mentre balli... o semplicemente cammini... o disegni, tutto concentrato... o mangi... Insomma, sempre.

Confesso che non sopporto, se qualcuno ti tocca... o ti sta troppo vicino... o ti fissa.

Ci sono delle volte quando sorridi e mi guardi in un modo tutto speciale, e allora vorrei regalarti il cielo, perché sei il mio sole personale.

É tutto qui... Quindi non capisco, per quale motivo tutti dicono che ti amo?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Alina_Petrova