Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    13/12/2018    1 recensioni
Sequel di “La leggenda continua”
Dopo circa sette anni, Goku torna finalmente a casa, ma molte cose sono cambiate. Qualcuno non sembra contento di rivederlo e, come se non bastasse, il suo ritorno coinciderà con un triste evento. Nel frattempo compariranno nuovi nemici e ancora una volta Goku e gli altri saranno chiamati a proteggere la Terra e l’intera umanità.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto, nel luogo di battaglia, Gohan si apprestava a sfidare C-21, che l’attendeva sicuro di sé.
“Gohan... distruggilo.” lo implorò Trunks.
“Haaaaaaaa!!!!!!!!!!” urlò il suocero, con i pensieri rivolti alla figlia e al fratello, caricando al massimo la propria aura fino a trasformarsi in Super Sayan di terzo livello. Subito dopo andò all’attacco del nemico, cercando di colpirlo in tutti i modi, ma senza successo. C-21 infatti si rivelò un avversario decisamente fuori dalla propria portata e il suo contrattacco fu feroce.
“Ahahahah! Credevi veramente di potermi fermare? Ti sei illuso solo perché il vostro amico ha distrutto C-24! Povero sciocco!” lo prese in giro C-21 mentre lo malmenava con calci e pugni.
“No… è più forte… di me…” mugugnò Gohan, che con un’onda fu scaraventato dal nemico contro un iceberg, tornando normale. Successivamente C-21 lo raggiunse e si apprestò a dargli il colpo di grazia.
“Eheheh! Non ti preoccupare. Presto raggiungerai tua figlia all’altro mondo.” sorrise maligno il perfido cyborg.
“No!!! Gohan!!!!” esclamarono Trunks e gli altri.
“Argh!!!” mugugnò C-21, prima di crollare a terra. Qualcuno l’aveva colpito con un calcio in faccia, impedendogli di uccidere Gohan. Si trattava di Vegeta, che aveva finalmente deciso di fare il suo ingresso in battaglia, dopo essere rimasto per tutto il tempo a guardare. “Dannato vigliacco! Come osi immischiarti?” lo insultò furioso il cyborg dai capelli lunghi.
“Ormai c’hai preso la mano, non è vero? Ma adesso non ucciderai più nessuno, perché ti distruggerò una volta per tutte! Haaaaaaaaaaa!!!!!!” lo minacciò Vegeta, prima di trasformarsi Super Sayan di quarto livello.
“Questo sarà tutto da vedere, Vegeta!” replicò C-21, prima di lanciarsi all’attacco del principe dei sayan, che si rivelò un avversario non semplice, a differenza di Gohan. Vegeta infatti in qualche modo riuscì a difendersi dagli attacchi del cyborg del Dr. Pietrik e a tenergli testa. “Hmm… te la cavi meglio rispetto al tuo amico.”
“Hmph! Con chi credi di parlare, ammasso di rottami? Io sono il principe dei sayan.” replicò Vegeta.
“Già. Il Dr. Pietrik c’aveva avvisati della grande forza che possedete tu e Goku. E devo ammettere che anche quella donna che sta sfidando C-22 non è male. Strano che il Dr. Pietrik non abbia alcuna informazione su di lei, ma evidentemente dev’essere comparsa da poco, visto che non era presente al Satan Tournament di sette anni fa.”
“Il Satan Tournament, eh? Ecco perché quel folle del vostro creatore è così informato su di noi.”
“Ahahahah! Quel torneo gli è servito più di quanto tu possa immaginare, Vegeta.”
“Che vorresti dire?”
“Che il Dr. Pietrik non si è semplicemente limitato a raccogliere dati su di te, sui tuoi familiari e sui tuoi amici. Ma non posso aggiungere altro, altrimenti finirei per rovinare la bella sorpresa che il mio capo ha in serbo per voi.”
“Hmph! Non importa. Appena mi sbarazzerò di te, eliminerò anche lui. La pagherà per aver rapito i bambini e ucciso Pan e Goten.”
“Non ne sarei così sicuro.” il cyborg sparì improvvisamente, per poi comparire alle spalle di Vegeta e colpirlo con un calcio alla schiena, scaraventandolo contro un iceberg. “Eheheh! Cosa?”
Un’onda proveniente dall’iceberg in cui era precipitato Vegeta prese in pieno C-21, senza però fargli alcun danno. Successivamente il principe dei Sayan tornò davanti al suo nemico, fissandolo senza alcun timore.
“Hmm… credo che ci vorrà più tempo del previsto prima di farti fuori.” osservò C-21, prima di lanciarsi nuovamente all’attacco di Vegeta. Trunks e gli altri nel frattempo ne approfittarono per andare a soccorrere Gohan.
“Gohan, come stai?” gli chiese il genero.
“Perdonami, Pan… non sono e non sarò mai forte quanto il nonno e Vegeta.” mormorò Gohan, ormai impazzito per il dolore.
“Questa non ci voleva. Gohan è demoralizzato.” notò Ub.
“Ed ora cosa facciamo?” chiese C-18.
“Forse mio padre, Goku e Rina potrebbero sconfiggere quei cyborg, ma il Dr. Pietrik si è rinchiuso lì dentro e sembra che stia preparando qualcosa di losco.” disse Trunks.
“Allora dovremmo cercare di raggiungerlo.” propose Bish.
“E’ meglio di no, Bish. Sarebbe molto rischioso.” si oppose il lilla.
“Perché no, Trunks? Ci sono tuo figlio e tua nipote lì dentro. Quei dannati cyborg in questo momento sono impegnati a combattere contro Goku, Vegeta e mia suocera, e inoltre siamo in superiorità numerica. Dobbiamo approfittarne finché abbiamo la possibilità.” insistette il biondo terrestre.
“Purtroppo Trunks ha ragione.” intervenne Ub. “Non possiamo sapere se dentro al laboratorio ci sta qualche altro cyborg forte quanto loro a protezione di quel vecchio pazzo.”
“Già. Quei mostri non possiedono aura e andare lì dentro senza un buon piano significherebbe fare la fine di Pan e Goten. Se Goku, Vegeta e mia madre stanno faticando a sbarazzarsi di quei tre cyborg, che speranze potremmo avere noi, che non c’avviciniamo al loro livello?” osservò Taek.
“Tuttavia… se avessimo al nostro fianco un altro combattente al loro livello, fermare i piani Dr. Pietrik e salvare i bambini non sarebbe più un’impresa impossibile.” ipotizzò Trunks.
“Un combattente al livello di Goku, Vegeta e Rina? E dove pensi di trovarlo?” domandò C-18.
“Se aspettate qualche minuto, scoprirete quello che ho in mente.” concluse Trunks, prima di prendere il volo e andar via.
“Trunks, dove vai?” chiese Bish.
“Lascialo stare, Bish. Forse ha in mente qualcosa che potrebbe ribaltare le sorti di questa battaglia.” lo fermò Taek.
                                           
Nel frattempo, a casa di Goten, la totale assenza di notizie cominciava ad essere snervante per Videl e soprattutto per Bra, che si mise a camminare nervosamente per la casa finché un dolore lancinante non la bloccò.
“Aaaahhh!” mugugnò Bra, toccandosi il ventre.
“Bra, che hai?” chiese Videl.
“Nulla. Una piccola fitta.” rispose la turchina, che sembrava essersi ripresa.
“Stai bene?” chiese la cognata.
“Sì. Adesso mi sento meglio, grazie. Forse sarà stato un po’ di stress. Sono successe troppe cose brutte oggi. La Terra è di nuovo in pericolo, Pan è stata uccisa, mentre Yumi e Gon sono stati rapiti da quei mostri. Tra l’altro questa è la seconda volta che me la portano via. Chissà come starà la mia bambina. E meno male che Nari era con me e con mio padre, altrimenti avrebbero rapito anche lei.” spiegò Bra.
“Innanzitutto faresti meglio a sederti e a stare calma. Tanto non possiamo fare niente per i bambini. Gli unici che possono salvarli sono Goku, Vegeta e gli altri. Dobbiamo credere in loro e soprattutto tu devi credere in tuo marito. Goten ama te e vostra figlia e farebbe qualunque cosa per voi.”
“Hai ragione, Videl. Ho esagerato. Mi farò perdonare appena tornerà con Yumi.”
“Sono contenta che tu l’abbia capito.”
“Chissà come sta. Non riesco a percepire la sua aura.”
“Nemmeno io. E quella di Gohan è molto debole.”
“Quei cyborg sono pericolosi, oltre che crudeli. Non si sono fatti scrupoli ad uccidere Pan. Eh?”
“Sta bussando qualcuno. Chi sarà mai?”
“Vado ad aprire.” la moglie di Gohan aprì la porta e trovarono una loro vecchia conoscenza.
“Ciao Videl.” la salutò Hatsuri.
“Hatsuri, che sorpresa. Accomodati pure.” la fece entrare Videl.
“Ciao Hatsuri.” la salutò Bra. “Scusa il disordine, ma è successo un gran casino.”
“Non preoccuparti, Bish e mio fratello mi hanno raccontato tutto. Povera Pan. Sono passata qui per sapere se avete novità.” disse la figlia di Rina.
“Al momento nulla di nuovo. Mio padre e gli altri si stanno battendo contro quei mostri.” replicò la turchina. “I tuoi bambini?”
“Li ho lasciati a casa con mio padre e mio suocero, mentre invece mia madre si è unita a Goku e gli altri. A dire il vero, sarei dovuta andare con loro, ma lei ha insistito che restassi con i bambini, perché non sono in grado di trasformarmi in Super Sayan, a differenza sua e di mio fratello. Da quando ha cominciato ad allenarsi con Goku e Vegeta, sembra essere cambiata. La vedo più intraprendente e sicura di sé, e direi che è stata una buona scelta permetterle d’insegnare le arti marziali a John e Mary, specialmente dopo quello che sta succedendo. Siamo stati in pace per tanto tempo ma i pericoli sono dietro l’angolo e non sempre si riesce a prevenirli, come avevano fatto di recente Goku, Vegeta e Pan.” raccontò la brunetta.
“Già. Spero solo che papà e gli altri riescano a fermare quei cyborg, altrimenti non ci sarà più alcun futuro per la Terra.”
“Andrà tutto bene, Bra. Goku e tuo padre sono dei guerrieri formidabili e sono certa che anche stavolta avranno la meglio.”
“Hai ragione, Hatsuri.”
                                                  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87