Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    16/12/2018    0 recensioni
Io sono una fan di One Piece e questa volta o voluto scrivere questa mia storia per dare un contributo uno dei miei personaggi preferiti: Zoro e Rufy. Spero vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro | Coppie: Rufy/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena terminata una guerra contro i Pirati di Capello di Paglia e gli uomini della Marina, tutti  soldati erano caduti dopo una violenta esplosione e anche i componenti della ciurma di Rufy erano rimasti svenuti da quella tremenda esplosione.

A Est del campo di battaglia, Rufy riprese conoscenza, voleva alzarsi, ma c'era qualcosa che gli pesava. Dopo essere riuscito ad alzarsi, Rufy, trovo il suo migliore amico Zoro sdraiato per terra e fu in quel momento che capì che Zoro, dopo l'esplosione lo aveva protetto con il suo corpo e che si era procurato delle serie ferite.
Rufy: Z-Zoro... avanti...svegliati...-Il ragazzo di gomma c'ero di svegliarlo, ma era tutto inutile, Zoro aveva ancora gli occhi chiusi, ma poi Zoro apri gli occhi lentamente.
Zoro: Ru-fy...-Disse il suo nome con voce bassa.
Rufy: Zoro...perché mi hai salvato? DIMMI PERCHÈ?!-Rufy aveva le lacrime a gli occhi, non voleva perdere Zoro come aveva perso suo fratello maggiore Ace.
Zoro: P-Perché...tu sei il mio capitano...la tua vita è molto più importante della mia...
Rufy: E al tuo sogno non pensi? Avevi dotto che saresti diventato il miglior spadaccino del mondo!
Zoro:  N-non mi sono dimenticato le mie parole...ma vedi...da quanto o conosciuto te e gli altri...ho deciso di vivere solo proteggendo le persone a me più care...e quelle persone siete tu e i ragazzi...

Rufy sentendo quelle parole capì che Zoro era cambiato molto, non era più il cacciatore di pirati crudele di una volta, ora era diventato un'altra persona. Poi Zoro senti una fita di dolore e Rufy si preoccupo molto per questo.
Rufy: ZORO!!!
Zoro: N-non Procurati...poi guarirò presto...lo sai che mi riprendo infetta...-Zoro, cercò di riassicurare il suo piccolo amico, ma sentiva molto dolore tutto intorno il corpo e non riusciva a muoversi.
Rufy: Zoro dimmi un po una cosa. Tu come mi trovi cambiato in questi ultimi due anni?
Zoro: Sei...diventato molto più forte, ma rimani la solita zucca calda.-Disse Zoro ridacchiando debolmente.
Rufy: E tu una Zucca Verde!
Zoro:  Cosa fai? Imiti il cuoco?
Dopo 4 risate, il resto della ciurma li raggiunse e Chopper comincio a curare Zoro.
Rufy era fortunato ad avere un amico come Zoro perché vedendo la sua forza di vivere rivede lo sguardo di suo fratello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97