Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    16/12/2018    0 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15
15.

Stanco si lasciò cadere sul divano, togliendosi la sciarpa e prendendo un respiro profondo.
Era stata un giornata stressante, pesante, per essere solo la vigilia di Natale. Eppure non si aspettava tanta affluenza quel giorno, visti quelli precendenti. Per di più avevano avuti dei problemi con la banca - fortunatamente risolti in poco tempo - e si era ritrovato senza qualcosa da portare a casa della sua fidanzata quella sera.
Prese un altro respiro profondo per poi andarsi a cambiare, avrebbe architettato qualcosa strada facendo.
Prese i suoi abiti migliori e si guardò allo specchio, constatando che poteva andare, alla fine era solo la prima cena con la famiglia della sua ragazza. Non c'era niente di cui preoccuparsi.
E poi nonostante la pessima giornata avrebbe potuto, finalmente, godersi un po' di tempo con lei.
Scese le scale di casa, cercando la madre trovandola indaffarata a chiudere una confezione "Che stai facendo, mamma?" domandò curioso, sbucandole alle spalle e facendole prendere un colpo "Stupido, mi vuoi vedere morta?" proferì la donna colpendolo con un canovaccio facendolo ridere.
"Sto preparando la confezione di dolci che devi portare dai Granger, mica vuoi presentarti a mani vuote?!"
"Sei la mia salvezza!" le schioccò un bacio rumoroso sulla guancia "Ora vai che sei in ritardo!" 
E con un semplice 'pouf ' sparì.

"Eccoti, che faccia sconvolta, che ti è successo?" la domanda preoccupata di Hermione lo fece sorridere, non sarebbe cambiata mai.
Le porse la confenzione "Questo è per stasera" aveva proferito mentre la strega afferrava il pacco confezionato.
"Oh, grazie. Allora, mi dici il perché di quell'espressione stanca?"
"Hermione" disse prendendola per le spalle dolcemente "E' stata una pessima giornata, un paio di cose sono andate storte, ma ora voglio godermi il Natale con te, okay?"
La strega gli sorrise, annuendo, lasciandogli un bacio a fior di labbra "Va bene, ora andiamo che ci aspettano"
Quello era il miglior modo per concludere una giornata tremendamente disastrosa.



- 321 parole


*In realtà il prompt prevedeva "It's been a hard year, but now it's Christmas, and I want to spend it with you", me ne sono ricordata solo dopo che ho scritto il tutto quindi scusate ma non me la sentivo di modificare lol.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_